Blackwing anti settate |
Rispondi |
Autore | |
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi
Topic: Blackwing anti settate Postato: 06 Luglio 2011 alle 10:59 |
Provo. :) Comunque ho tolto anche carte in cambio di piume. Troppi pochi bw e tutti purtroppo essenziali in campo.
|
|
Siccome una giornata bene spesa...
|
|
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi Postato: 06 Luglio 2011 alle 10:55 |
Stavo per suggerire anch'io le 2 fiendish e i due MVF ... |
|
argus kos
Demone Fantasma Iscritto dal : 20 Dicembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 580 |
Quota Rispondi Postato: 06 Luglio 2011 alle 10:12 |
Secondo me potresti toglere 1 delta craw e 1 peschino x 2 fiendish chain, e i 3 tengu x 2 MVF e 1 MVS.
Se mi dai 10 min lo proviamo XD |
|
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
|
|
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi Postato: 06 Luglio 2011 alle 09:16 |
3 delta crow sono troppo pesanti 2 bastano e avanzano.
|
|
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi Postato: 06 Luglio 2011 alle 08:53 |
sì sì quello sì. :P Il tengu sono ottimi, però interagiscono praticamente solo con simorg e (a c*lo) con qualche tuner, ma a volte si sente veramente la mancanza di bestie alate, specie quando parti e hai solo loro... Danno enormi vantaggi da soli, però boh... Solo per ipotesi, cosa potrebbe starci al posto loro?
|
|
|
|
argus kos
Demone Fantasma Iscritto dal : 20 Dicembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 580 |
Quota Rispondi Postato: 06 Luglio 2011 alle 08:20 |
Swallow su simorg non ci avevo pensato XD pero guarda che simorg entra easy comunque!!
|
|
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
|
|
Dragon Hart
Quota Rispondi Postato: 06 Luglio 2011 alle 00:47 |
Quello è vero, per è veramente importante fare lv7 per usare la combo swallow su armor e prendere simorg... :( Comunque proverò con sirocco.
|
|
|
|
argus kos
Quota Rispondi Postato: 06 Luglio 2011 alle 00:40 |
Io toglierei l'elphin per uno sirocco che da sempre comodo secondo me! Se l'oppou poi parte con solo setteto lo apri con bora-sirocco!
|
|
|
|
Dragon Hart
Quota Rispondi Postato: 06 Luglio 2011 alle 00:28 |
Di girare gira, ma penso che la parte dei mostri si possa migliorare. |
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |