Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Fix per giocatore di un'altra dimensione

Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio Mostra per Ordine inverso
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Jaden_Yuki View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Ancient Power Team

Iscritto dal : 05 Luglio 2006
Da: Italy
Status: Offline
  Quota Jaden_Yuki Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Fix per giocatore di un'altra dimensione
    Postato: 08 Luglio 2011 alle 23:37
Postato originariamente da Dragon Hart

La strategia che vorrebbe è quella di un mazzo che sfrutti le counter e sia capace di evocare Hyperion

Postato originariamente da argus kos

Via 3 hyperion

lol?

btw i più sostengono che la versione sanctuary sia più instabile e con più DD rispetto alla valhalla, nella quale tuttavia giocherei venus,palle e gift al posto di cfts.

Judge lv 1

-RoB-

Torna in cima
argus kos View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma

Iscritto dal : 20 Dicembre 2005
  Quota argus kos Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Luglio 2011 alle 20:53
Via 3 hyperion dentro 3 vandy via i vari agenti che sono 5 x 2 ira e 2 nega attaco e 1 monk poi via 2 corni e 2 bekoning x 3 drastic drop off e il 3' 7tools, poi di peschini mm li gioco Xke nn mi fa impazzire rimuovere fate, perciò mettevo 3 upstart

Io lo gioco così (più o meno) ovviamente lascia perdere l'italiano XD
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
Torna in cima
Dragon Hart View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)
Sergio Scarcia

Iscritto dal : 23 Marzo 2004
  Quota Dragon Hart Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Luglio 2011 alle 17:56
Una persona non del forum mi ha chiesto di fixare qui un suo mazzo fairy-counter. Non ho la lista della sua versione, ricordo solo che giocava valhalla, il mostro per cercarlo e quasi nessun peschino. La strategia che vorrebbe è quella di un mazzo che sfrutti le counter e sia capace di evocare Hyperion... Siccome non ho dimestichezza con la tipologia e non ho la sua lista originale, ho fatto un tentativo partendo da zero:

Le cose che mi ha specificato sono che 1) non ha pod (se le ho messe comunque è solo perché sarà molto più semplice trovarle vista la derarizzazione); 2)non ha kristya.
Per il resto, sbizzarritevi e correggete questa mia bozza. Qualunque aiuto è gradito. :)

Modificato da Dragon Hart - 08 Luglio 2011 alle 17:57
Siccome una giornata bene spesa...
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.