Fix per giocatore di un'altra dimensione |
Rispondi |
Autore | ||
Jaden_Yuki
Drago Nero Occhi Rossi Ancient Power Team Iscritto dal : 05 Luglio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1068 |
Quota Rispondi
Topic: Fix per giocatore di un'altra dimensione Postato: 08 Luglio 2011 alle 23:37 |
|
lol? btw i più sostengono che la versione sanctuary sia più instabile e con più DD rispetto alla valhalla, nella quale tuttavia giocherei venus,palle e gift al posto di cfts. |
||
Judge lv 1 -RoB- |
||
argus kos
Demone Fantasma Iscritto dal : 20 Dicembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 580 |
Quota Rispondi Postato: 08 Luglio 2011 alle 20:53 | |
Via 3 hyperion dentro 3 vandy via i vari agenti che sono 5 x 2 ira e 2 nega attaco e 1 monk poi via 2 corni e 2 bekoning x 3 drastic drop off e il 3' 7tools, poi di peschini mm li gioco Xke nn mi fa impazzire rimuovere fate, perciò mettevo 3 upstart
Io lo gioco così (più o meno) ovviamente lascia perdere l'italiano XD |
||
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
|
||
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi Postato: 08 Luglio 2011 alle 17:56 | |
Una persona non del forum mi ha chiesto di fixare qui un suo mazzo fairy-counter. Non ho la lista della sua versione, ricordo solo che giocava valhalla, il mostro per cercarlo e quasi nessun peschino. La strategia che vorrebbe è quella di un mazzo che sfrutti le counter e sia capace di evocare Hyperion... Siccome non ho dimestichezza con la tipologia e non ho la sua lista originale, ho fatto un tentativo partendo da zero:
Le cose che mi ha specificato sono che 1) non ha pod (se le ho messe comunque è solo perché sarà molto più semplice trovarle vista la derarizzazione); 2)non ha kristya. Per il resto, sbizzarritevi e correggete questa mia bozza. Qualunque aiuto è gradito. :) Modificato da Dragon Hart - 08 Luglio 2011 alle 17:57 |
||
Siccome una giornata bene spesa...
|
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |