Post Euro: riflettiamo |
Rispondi | Pagina 12> |
Autore | |||
rotolando
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi
Topic: Post Euro: riflettiamo Postato: 19 Luglio 2011 alle 10:10 |
||
io lo sapevo, tanto c'ha il c*lo che gli fischia... |
|||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2011 alle 10:02 | ||
Io ci ho parlato con Claudio e mi ha detto che aveva uno spot libero e all'ultimo secondo ha messo upstart ... tutto qui. Comunque la lista e' bella e gira anche bene. |
|||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2011 alle 09:56 | ||
Anche Dad a topdeck a partita persa non ha senso Solo tu potrai capire |
|||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2011 alle 09:46 | ||
Tanto vedrai che qualcosa nella ban fanno.. |
|||
|Dice-Lord|
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2011 alle 09:44 | ||
è il gioco ormai a non aver piu senso.. |
|||
^Adon^
Stregone del Tempo Iscritto dal : 17 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: -67 |
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2011 alle 09:26 | ||
Per me è stato un bel torneo (nonostante lo schifo-x drop), ho beccato tutti stranieri simpatici, chi più chi meno. Però Tengu non ha senso, Formula non ha senso neanche lei e Librarian con Formula, Tengu e le piantine che girano ha ancora meno senso.
|
|||
D-Hero xtm
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2011 alle 09:01 | ||
Ora mi sto pentendo di non esserci andato...
quali mostri del TG intendi mirko? Si possono implementare i mostri neri in quel mazzo? |
|||
slatewarrior89
VGamesMod nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2011 alle 08:32 | ||
Complimenti davvero a tutti gli italiani in top! (in primis ovviamente a folle e zig ;) ) grandi!
|
|||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2011 alle 07:51 | ||
complimenti a folle e zig...l anno prossio faro di tutto anche io per esserci..
|
|||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2011 alle 02:22 | ||
con cheto fuori e badi buttato via per un ruling fasullo,eri l'unico su cui puntare
peccato,ma c***o,quest'esperienza non te la dimenticherai facilmente! grande zig! |
|||
Zigmund
Mago Nero judge list Iscritto dal : 19 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3363 |
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2011 alle 02:13 | ||
Eccomi di ritorno sul forum...Grazie Sunny per i complimenti sia qui che via sms/facebook..E' stato importante anche il vostro supporto.. Che posso dire?Mi rode il c*lo non c'è dubbio ma è stata proprio una serie di coincidenze sf**ate a farmi prendere quel GL...Dieci secondi fottuti..Me lo mangiavo quel c***o di crucco, lo massacravo a dir poco.. In top 8, in caso avessi perso, me la avrebbero concessa (come l'hanno concessa a lui) e in top 4 beccavo X-Saber (mazzo contro il quale ho testato parecchio e i risultati erano scandalosamente a mio favore).. E vabbè ragazzi...non posso non essere soddisfatto per l'ottimo risultato con un mazzo che abbiamo TOTALMENTE CREATO nel nostro Team, che abbiamo testato e ritestato e sul quale nessuno puntava un euro.. E' una soddisfazione ma quanto rammarico.. Scherzandoci sopra potrei dire:"Chi si ricorda il vincitore dell'Europeo di 5-6-7 anni fa?Per quanto tempo invece si ricorderanno dell'uomo che perde una Top 16 all'euro per una pisciata?"xD |
|||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2011 alle 01:56 | ||
però a me piace settare random appena vedo viola senza pensarci su xD
|
|||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2011 alle 01:51 | ||
boh,è stato un euro davvero particolare per me
da una parte mi dispiace perchè se c'ero io lì dietro badi era in top16 e si evitavano altri 400 errori(ero lì purtroppo,è la verità) dall'altro mi sono fatto ingolosire e ho fatto top64,quindi come giocatore ci sto,sto migliorando e posso ancora migliorare entrambe le cose non le posso fare,quindi boh,vedremo XD |
|||
fsenneca
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero - wanted team - the admiral Iscritto dal : 10 Gennaio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3424 |
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2011 alle 01:46 | ||
Magari,per certi versi è preferibile tempesta a ritorno totale.
E sarebbe un modo per tornare a giocare con la testa e non a settare tutto quello che si pesca,oltre che rivalutare anche carte come la starlight. |
|||
MR LV.3
|
|||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2011 alle 00:52 | ||
perchè partire con 4 dietro non rovina il gioco? se parti per primo vinci, wow che bel modo di giocare.. |
|||
|
|||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2011 alle 00:29 | ||
Fixed for truth Modificato da Swigun - 19 Luglio 2011 alle 00:30 |
|||
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2011 alle 00:24 | ||
ma guarda un po, qui ci si lamenta ddi una probabile tempesta sbannata...
e io che ne rivorrei anche 3... |
|||
|
|||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2011 alle 00:16 | ||
tu credi? eppure vedo top con 6/7 mazzi diversi, tutti bene o male allo stesso livello. buisness è quando vedi monometa, quello lo è visto che per vincere devi per forza giocare quel mazzo. e questo è scaturito anche grazie a tempesta bandita che fatta di primo turno uccide il 100% dei mazzi anche solo facendo un +1 |
|||
Bring Back Vs System
|
|||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2011 alle 00:10 | ||
a me non va bene x niente visto che al dado vinco solo se rubo e mi partono sempre co 3-4 settate |
|||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2011 alle 00:08 | ||
Quale gioco? Da quel che vedo tutti a lamentarsi di qualcosa che è diventato ormai un Buisness. Di gioco non ne vedo più neanche l'ombra !!
|
|||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 19 Luglio 2011 alle 00:01 | ||
tempesta rovina il gioco, così va più che bene.
|
|||
Bring Back Vs System
|
|||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2011 alle 23:59 | ||
non ho problemi colle staple, io rivoglio tempesta |
|||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||
|Dice-Lord|
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2011 alle 23:55 | ||
sti b******i! hanno raddoppiato tutto con l'euro! non è possibile! ok dopo questa mi ritiro e dico la mia da quanto ho visto ci sono stati piu mazzi del previsto, oltre allo scontato tengu plant e varianti(con junk, senza junk tanto vuol dire solo buttar giu librarian e sincro a caso, pescare il mazzo e vincere quel mazzo) e mi sono divertito, a parte il mangiare e il bere che era carissimo. Detto questo penso che a settembre ci sarà una rivoluzione con gli exceed e le varie meccaniche di gioco, oltre che a bannare sto c***o di librarian, che se usi i sincro peschi il mazzo anche da solo.. e non è bello per il gioco in se stesso, oooh butto giu libraio
|
|||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2011 alle 23:51 | ||
Che bel gioco!
|
|||
Nephren
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Stregone del Tempo Iscritto dal : 29 Ottobre 2010 Status: Offline Posts: 213 |
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2011 alle 23:32 | ||
Sunny i Royal Decree mi han fatto vincere non sai quanto XD
|
|||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2011 alle 16:42 | ||
non ho ben capito se ce l'avete contro il plant o contro le stample in complesso.
se è il primo caso allora sarei daccordo, non mi puoi cambiare il nome di un mazzo e spacciarlo per nuovo solo perchè giochi 2 carte diverse. |
|||
Bring Back Vs System
|
|||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2011 alle 16:11 | ||
sono daccordo, la gente mi parla ancora di meta vario e ancora non ha capito che se cambio 3 carte non è un mazzo diverso |
|||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2011 alle 16:00 | ||
Ma tanto ormai i mazzi, a parte alcune rarissime eccezioni, sono carte staple (tra cui anche i Tengu, obv) + X, dove per X sta quella base formata dalle carte dello stesso genere.
Pesce, Pianta, TG, quel cristo che volete. Proprio per questa cosa il gioco sta diventando abbastanza ridicolo, e il brutto è che la banned potrà fare ben poco. |
|||
|
|||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2011 alle 15:48 | ||
lumina sarebbe stata controproducente visto lo scopo dei ll nel mazzo, che è quello di levare di torno le difese x cominciare a spammare mostri e nel frattempo riempire il cimitero di quello che serve, e sono buoni come apertura riguardo upstart infatti mi sa che non sapeva cosa mettere quella di giocare a 0 trappole non è una novità, lo sta facendo da un paio di mesi e il buco trappola insidioso non piace nè a lui nè a me xkè non puoi attivarlo sempre (a dover proprio scegliere 1 trappola sola sarebbe stata una tra call e solenne) |
|||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2011 alle 15:33 | ||
poteva essere utile la lumina e cmq una trappola almeno (buco trappola insidioso) poteva pure giocarla..se devi chiudere in un turno upstart nn è il max della vita
|
|||
Rispondi | Pagina 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |