Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report Euro 2011

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio Mostra per Ordine inverso
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report Euro 2011
    Postato: 19 Luglio 2011 alle 13:27
Postato originariamente da DarkMagician75

Postato originariamente da Il Folle

Postato originariamente da DarkMagician75




Vabbe' sono piuttosto sconsolato e seguo l'evolversi del Day 1 per gli altri italiani in particolare il folle per evitare che vedo fare rulesharking in modo vergognoso contro collins


povero collins
alla fine ha sucato per game loss per deck check in top32

complimenti per la giant card michele,spero di rivederti presto!




Se riesco scendo da voi a fare il torneo di fine estate e a farmi un weekend lungo ...




Grande Michè, fai onore all'Italia XD

Modificato da Fenice - 19 Luglio 2011 alle 13:27
Torna in cima
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Luglio 2011 alle 13:21
Postato originariamente da Il Folle

Postato originariamente da DarkMagician75




Vabbe' sono piuttosto sconsolato e seguo l'evolversi del Day 1 per gli altri italiani in particolare il folle per evitare che vedo fare rulesharking in modo vergognoso contro collins


povero collins
alla fine ha sucato per game loss per deck check in top32

complimenti per la giant card michele,spero di rivederti presto!


Se riesco scendo da voi a fare il torneo di fine estate e a farmi un weekend lungo ...
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Luglio 2011 alle 01:41
Postato originariamente da DarkMagician75




Vabbe' sono piuttosto sconsolato e seguo l'evolversi del Day 1 per gli altri italiani in particolare il folle per evitare che vedo fare rulesharking in modo vergognoso contro collins


povero collins
alla fine ha sucato per game loss per deck check in top32

complimenti per la giant card michele,spero di rivederti presto!
Torna in cima
Nephren View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 29 Ottobre 2010
Status: Offline
Posts: 213
  Quota Nephren Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Luglio 2011 alle 23:44
Aaaah allora era tua quella del Sorcio! Complimentoni, è veramente bella quella Giant Card! Anche se, se ero io... la venderei al volo ahah XD

Beh complimenti comunque!
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Luglio 2011 alle 23:42
bravo, voglio vedere la giant card che deve essere spettacolare
Bring Back Vs System
Torna in cima
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Luglio 2011 alle 23:39
Eccomi appena ritornato da Madrid ... citta' bellissima e molto viva ... citando un noto giocatore milianese (che restera' nell'anonimato per questioni di privacy) ... "piena di trifola" !

Arrivo Venerdi' in mattinanta e faccio il turista tutto il giorno visitando il palazzo del re, porta del sol e esplorando la Gran Via ... e concludendo con una mega mangiata di paella innaffiata da un'ottima sangria.

Insomma troppo brigoso per montarmi un Junk doppel e allora decido di portare il Piper ... (la lista non la posto perche' non volgio rovinare altri giocatori )

Day 1

In pratica 2 - 3 drop ... perdo contro due pianta e il light dual di wonderghio e vinco contro fata e GK !!!!

Vabbe' sono piuttosto sconsolato e seguo l'evolversi del Day 1 per gli altri italiani in particolare il folle per evitare che vedo fare rulesharking in modo vergognoso contro collins

La sera visita a PLaza Major e cena in localino tipico con bocadillos di calamari e birra !

La mattina torno sul luogo del torneo dopo aver messo insieme un anti-meta un po' particolare con il Mist Valley Falcon ... lo provo contro il frog monarch di Pavone (che si e' tenuto il mio shooting star dragon 1ed. ENG !!!!) ma non mi entusisma piu' di tanto ... decido cosi di levare gli inutili doomcaliber per 2 pachicefali e riguardando il mazzo mi accorgo che sono a 37 carte ... cosi' aggiungo a muzzo gale, talpa e morphing.

Mi iscivo al primo Attack of the Giant Card e attendo fiducioso l'inizio del torneo che avviene tutt'altro che puntualmente alle 13:30.

Turno 1 (Karakuri Mek - POR)
Mi siedo al tavolo esattamente sotto la bocchetta dell'aria condizionata e rischo il congelamento.
Vince al dado ma la prima gli rimuovo gearframe e giro warning sul suo successivo fortress ... tifone sulla settata e parto di ... pachicefalo coperto da lancia, prison e solenne ... GG
La seconda non mi accrogo che evoca fortress di prima dopo aver giocato POD ... e poi faccio una cappella settando mostro con il suo agganciato ad una safe zone. La perdo stupidamente.
La terza la porto a casa bittando inizialmente con il falcon e poi calando pachicefalo protetto adeguatamente.

Turno 2 (Pianta - UK)
Il tipo aveva avuto il BYE al turno prima e si era guardato tutto il mio primo incontro e quindi conosceva il mio deck a menadito

Coomunque vicno al dado e parto di Thunder King che viene spaccato da Riko al turno successivo. Lui setta dandy e io evoco pachicefalo !!!
Dopo qualche turno gli solenno una POT e salvo il pachi da un buco nero con safe zone e lo finisco di falcon.
La seconda non c'e storia grazie ad un ottimo warning su librarian e beatdown di falcon protetto da lancia

Turno 3 (Saber - SPA)
La prima soffro un poco per un suo sciame che pero' ribalto con un grandissimo Falco che gli demolisce il suo stardust grazie a lancia. Dopodiche' gli rimuovo passhul e animanera con le D.D. lady ..
La seconda siddo mon starlight che mi fara' vincere la partita. Gli rimuovo i suo Thunder King con botole e prison e poi calo pachi che bitta per un paio di turni dopodiche' calo thunder king e attacco pe rchiudere e lui mi gira mirror alla quale rispondo con una starlight enorme

... cavolo sono molto stupito di come sto deck gira e da una parte comicnio a crederci ma poi penso che se vinco non so come portare a casa sta carta ...

Turno 4 (Six - GER)
Eccoci alla semifinale ... nono apevo cosa giocava e quando parte di 4 settate penso sia un antimeta ... invece il turno dopo mi trovo contro un grosso shien che bitta la mia dekoici ... setto 4 per preparami alla difesa e gioco POD che mi prende pachicefalo. Io setto poi protettore del santuario come bluff.
Il turno dopo gira bilama e penso che e' quansi persa se ha matagama dietro ... cala pure un Kageki e sul sychro del secondo shien giro fiendish ceh viene negata e poi incateno bottomless e lui incredibilmente gira la matagama invece di negare la seconda volta !!! Mi bitta con kageki (e prende 200) e poi con i due shien.
Il turno dopo setto prison e pachi. Lui evoca Kizan e chiedo ... normale o speciale e lui "Special of course !" poi attacca e sbianca e comincia a buttare la carte sul tavolo ovunque ... lo finisco due turni dopo di d.d. lady e falco ...
La seconda e' ancora piu' incredibile ... con il tipo che bestemmiava in tedesco setta di nuovo 4 e passa. Io non ho una mano splendida ma provo a bittare di falcon e psso 2 volte lui setta la 5 e ha altre 2 carte in mano e io ho 2 chain settate e gli tifono solenne in end
setto pachi e teno il 3 attacco con il falco che mi viene coperto.
POi l'incredibile ... lui attiva trunade e cerca mano con segnali di fumo (e qui penso che mi devasta) poi ... uniti e portale e ... evoca mano spara uniti ... setta 4 e passa . Io sono incredulo ... comunqu e pesco puppet ... reborn sul falco che si becca warning evoco gale e puppet su mano lui se ne va bestemmiando nella sua lingua ...

Turno 5 (Fata - DEN)
La prima e' epica ... setto moprhing e altre 4 con deko in mano. Lui evoca il lv 2 cerca venere ... non attacca e passa senza settare nulla
io setto deko e prison e sflippo morphing per un + 5 assurdo !!!
Dopo 2 turni calo pachi che non lo fa riprendere mai piu' ....
La seconda parto di pachicefalo proteto a dovere a lo devasto: in pratica non ha giocato ...

Vinco sta carta gigante che molto gentilmente Falko Goerres mi spedira' visto che non sapevo come portarla a casa ...

PRO:
Pachicefalo
Giant Chaos Sorcerer !!!

CON:
Tengu-plant

Alla prx.

Modificato da DarkMagician75 - 18 Luglio 2011 alle 23:43
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,110 secondi.