Herald |
Rispondi |
Autore | |
Tolkien
Kuriboh Iscritto dal : 23 Agosto 2011 Da: Italia Status: Offline Posts: 6 |
Quota Rispondi
Topic: Herald Postato: 25 Agosto 2011 alle 13:44 |
La combo sarebbe Tour Guide - Djinn , Dawn of the herald, evoco Herald e in più mi riprendo la tour dal cimitero!
|
|
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi Postato: 25 Agosto 2011 alle 12:46 |
Giusto, non ci avevo pensato. In tal caso la sua utilità si riduce di molto. :(
|
|
Siccome una giornata bene spesa...
|
|
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 25 Agosto 2011 alle 10:50 |
penso solo al cimitero..anche perche se si attivasse dal terreno, il suo effetto sarebbe negato per via di tour guide..
|
|
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi Postato: 25 Agosto 2011 alle 10:18 |
Se non ho capito male dovrebbe contare come mostro per il rituale anche se si trova al cimitero. In pratica se hai sangan a terra e quello al cimitero dovresti poter evocare araldo. Così l'ho interpretato io.
Mi chiedo se l'effetto di impedire le speciali si attivi facendo: tour -> djinn e poi dawn of the heral sui due mostri, o solo se lo usi quando è al cimitero. |
|
|
|
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 25 Agosto 2011 alle 09:09 |
ma come funzionano i djin? cioe, mettiamo che usi dawn of the herald...scarti o distruggi mostri lv3 dalla mano o terreno e rimuovi djin dal cimi per evocare araldo?
|
|
Dragon Hart
Quota Rispondi Postato: 25 Agosto 2011 alle 08:37 |
Più che decree trovo molto utile safe zone. ;) Potresti anche usarli entrambi, magari 2 e 2. Sorcerer alla fin fine non sono essenziali, almeno non quanto Kristya (che può chiudere subito la partita o essere scartata).
Premetto che non sono esperto della tipologia, ma ho buttato giù molto velocemente questa versione su dn: 1 tethys 1 bls 3 araldi della perfezione 3 arancioni 3 djinn releaser 3 tour guide 1 sangan 1 honest 3 manju 3 senju 2 sonic bird 2 kristya 2 megami 3 preparazioni dei riti 1 advanced ritual art 3 dawn of the herald 1 pot of avarice 1 reborn(heavy storm? boh xD) 3 safe zone Diciamo che di questo mazzo ho sempre amato le versioni "pure" con un gran numero di mostri fata. Kristya c'è solo perché fa vantaggio, è grossa ed è fata, alla fine il suo vero potenziale è sostituito dai djinn. Forse 2 megami sono poche (inteso come lv6 immediatamente utilizzabili per dawn se non hai advanced), magari potrebbero star bene a 3 come nella tua versione. Per il resto prendila come spunto, di certo è una versione molto migliorabile. Facci sapere come vanno i test. ;) Modificato da Dragon Hart - 25 Agosto 2011 alle 10:23 |
|
|
|
Tolkien
Quota Rispondi Postato: 24 Agosto 2011 alle 22:43 |
Guarda, testandolo su DN, ho avuto la stessa sensazione, nella maggiorparte delle partite avevo fate da scartare, ma rimanevo sempre al di sotto delle 3..Ora lo ho modificato aggiungendo 3 Djinn e 3 Sorcerer togliendo Kristya, però mi sembra quasi un Light and Dark che usufruisce degli Herald, non so. Potrei usare dei Decree in modo da avere anche una scusa per togliere le trappole..non avere difese con il meta che si prospetta non mi sembra una buona cosa.
|
|
Dragon Hart
Quota Rispondi Postato: 24 Agosto 2011 alle 16:09 |
Ma soprattutto, escluso l'herald in campo, hai solo altre 13 fate nel mazzo per poterlo utilizzare. Non saranno un po' poche? Io sacrificherei buona parte delle trappole per aumentarne il numero e aggiungere i djinn.
Modificato da Dragon Hart - 24 Agosto 2011 alle 16:10 |
|
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 24 Agosto 2011 alle 14:58 |
3 manju,3 senju e 3 bird non sono troppi?
|
|
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 24 Agosto 2011 alle 14:53 |
Bah, l'herald è un mazzo per cui non sono andato troppo matto, ma sicuramente devi giocarci pochissime trappole. Io personalmente ci giocherei 2safe zone e basta.
|
|
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|
Tolkien
Quota Rispondi Postato: 24 Agosto 2011 alle 12:17 |
Grazie mille per l'idea, non ci avevo pensato, ora devo solo pensare a fare spazio, idee?
|
|
P a i k k i o _
Mago Nero La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
Quota Rispondi Postato: 24 Agosto 2011 alle 00:14 |
se giochi le tour devi giocare pure i dijin
|
|
Tolkien
Quota Rispondi Postato: 23 Agosto 2011 alle 23:44 |
3x Herald of perfection 3x Manju of the thousand hand 3x Senju of the thousand hand 3x Sonic bird 3x Tour guide from the underworld 3x Gyakutenno megami 2x Archlord kristya 1x Sangan 1x Black luster soldier - Envoy of the beginning 1x Gorz, the emissary of darkness 3x Upstart goblin 3x Preparation of rites 2x Dawn of the herald 1x Advanced ritual art 2x Solemn warning 2x Bottomless trap hole 1x Solemn judgment 1x Mirror force 1x Torrential tribute 1x Seven tools of bandit Che ne dite? |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |