L&D nuova banned |
Rispondi |
Autore | |
Zombi Untore
Stregone del Tempo Iscritto dal : 03 Marzo 2009 Status: Offline Posts: 250 |
Quota Rispondi
Topic: L&D nuova banned Postato: 30 Agosto 2011 alle 23:20 |
adesso so chi e grazie a google immage u.u
be dai e forte xo nn mi piace kushano |
|
Plaguespreader Zombi
|
|
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2011 alle 22:59 |
.-. |
|
Zombi Untore
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2011 alle 22:51 |
e nn ci sn altri tuner luce anche meglio?
tour guide chi e ? |
|
Plaguespreader Zombi
|
|
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2011 alle 20:37 |
nessuno, lo usi solo per evocarlo di tour guide e perchè è un luce utile per sorcio e bls.
|
|
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|
Zombi Untore
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2011 alle 20:31 |
scusate ma siccome ho iniziato da poco vorrei capire 1 cosa x rialzare kushano dal cimitero alla mano che favoloso scarti ?
|
|
Plaguespreader Zombi
|
|
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2011 alle 15:05 |
E' carino, ma trovo più sinergici sacred crane e kushano ;)
|
|
Siccome una giornata bene spesa...
|
|
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2011 alle 13:28 |
|
|
|
|
Zombi Untore
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2011 alle 05:50 |
provato a inserire alchimista dimensionale? e un luce e il suo effetto e assai bello dato che ti fa aggiungere un mostro rimosso in mano =)
|
|
Plaguespreader Zombi
|
|
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi Postato: 27 Agosto 2011 alle 14:25 |
Be', sicuramente c'è molto da poter mettere in alternativa, era appunto un extra sbrigativo. Instant ci può stare, ma corvo lo trovo abbastanza utile, perché se peschi dad con tour garantisce velocemente i 3 dark necessari al cimitaro. Mi scoraggia solo il fatto di dover pagare un po' troppo fra trappole e magie, ma sicuramente lo prenderò in considerazione.
Mi sono fatto e ho provato la seconda versione su DN. Veramente ma veramente forte! :O Modificato da Dragon Hart - 27 Agosto 2011 alle 15:10 |
|
|
|
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 27 Agosto 2011 alle 14:05 |
In ogni modo... ci sono mostri che non evocherai mai, a questo punto preferirei mettere delle fusioni e inserire una o due istant. PS: niente Librarian? O.o |
|
|
|
Dragon Hart
Quota Rispondi Postato: 27 Agosto 2011 alle 13:46 |
In teoria però hai utopia ed eventualmente disigma come luce aggiuntivi. ;)
L'extra è all'incirca questo (fatto velocemente): Formula Synchron (lo so, è una s*****ata xD) Trishula Stardust Dragon Brionac Rose Catastor 2x utopia 1x disigma 2x roach 2x leviair leviathan |
|
|
|
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 27 Agosto 2011 alle 13:40 |
RfDD è f**a :sisi:
Comunque DD Crow non mi piace, e secondo me giochi pochi Light. Non saprei nemmeno se 3 Veiler non pesano troppo, ad occhio e croce penserei di sì. Di Extra come sei messo? Togliere un Crow o Crow + Veiler per 1 o 2 Istant? Magari mettendo fusioni light. |
|
|
|
Dragon Hart
Quota Rispondi Postato: 27 Agosto 2011 alle 12:42 |
Giusto, avevo scordato kushano. :P
Riassumo i già noti combiamenti e altre idee: Penso che così sia molto più sinergico e figo. Modificato da Dragon Hart - 27 Agosto 2011 alle 12:50 |
|
|
|
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 27 Agosto 2011 alle 12:40 |
non male, ma leverei anche kushano visto che scomba con tour e lascerei il dd crow..
|
|
|
|
Dragon Hart
Quota Rispondi Postato: 27 Agosto 2011 alle 12:35 |
Penso si possa pensare a una versione più beat. Partendo dalla lista che ho messo qui (quella con i tengu) si potrebbe modificare così: -3 tour, - d.d. crow, - 3 sarcofagi, per metterci 2 doomcaliber, 2 breaker, 1 pot, 3 pod.
A proposito della nuova versione modificata, sto pensando anche a - gorz - crow per due breaker, che ne dite? Modificato da Dragon Hart - 27 Agosto 2011 alle 12:37 |
|
|
|
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 27 Agosto 2011 alle 12:22 |
con entrambi volendo, solo senza le tour.. |
|
|
|
Dragon Hart
Quota Rispondi Postato: 27 Agosto 2011 alle 12:12 |
Fondo i due consigli e apporto queste modifiche: -3 tengu, + gorz (?), + crane, + starlight. Mi sembra molto più equilibrato così, altre possibili modifiche?
|
|
|
|
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 27 Agosto 2011 alle 10:47 |
Non mi piacciono i Tengu... Qui sono utili solo come materiale Xyz, ma considerando gli Xyz di rango 4 che ci sono, potrebbe volerci molto prima di venire staccati. Boh, io li sostituirei con altro di più sinergico. Già Sacred Crane mi piacerebbe di più.
|
|
|
|
Dragon Hart
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2011 alle 22:13 |
Per L&D intendi anche con Sorcerer o solo con BLS?
|
|
|
|
mattygt
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2011 alle 21:00 |
senza tour guide si può montare un L&D attualmente? se si come e con cosa sostituirle?
|
|
|
|
Dragon Hart
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2011 alle 16:47 |
Non male come idea! ;)
|
|
|
|
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2011 alle 16:00 |
Un mostro buono Luce (da fare con Monk o da riportare con Leiviar) è Sacred Crane ^^
Modificato da SYD 96 - 26 Agosto 2011 alle 16:01 |
|
Dragon Hart
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2011 alle 15:55 |
Ci sono tre proxy facili da individuare. Per il resto non ho ancora testato il mazzo, perché su dn a causa delle differenze di ruling e delle carte proxate ogni partita dura almeno 10 minuti in più per accordarsi o farsi capire, e la cosa mi ha rotto. Anche senza averlo provato, l'impressione che ho di questo deck è: pesante! xD Mi piace giusto l'idea che sia un buon control con diverse chiusure, l'ideale sarebbe partire con in campo leviear, thunder king e veiler in mano con carta dietro. Forse i sorcerer sono troppi, forse serve starligh... Boh. Il mostro luce più utile che ho trovato dopo veiler e thunder è kushano, perché tuner e perché interagisce con le tour. Datemi qualche dritta per aggiustarlo. ;) Modificato da Dragon Hart - 26 Agosto 2011 alle 15:56 |
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |