il meta in america |
Rispondi |
Autore | |
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi
Topic: il meta in america Postato: 31 Agosto 2011 alle 12:43 |
noi italiani ce la prendiamo piu comoda xD
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 31 Agosto 2011 alle 12:32 |
Bring Back Vs System
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 31 Agosto 2011 alle 12:20 |
non direttamente... parlavo proprio della cultura in generale.
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2011 alle 19:41 |
Ti riferisci velatamente alla loro politica estera? ^^
|
|
Allergico ai cani?
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2011 alle 19:14 |
sisi il mio quesito era " secondo voi, perchè in america giocano piu beat?"
secondo fisk è un fatto di età... puo ben essere! ^^ è davvero curioso come culturalmente siano piu "aggressivi", se cosi si puo dire ^^ Modificato da Drazhar - 30 Agosto 2011 alle 19:14 |
|
|
|
^Adon^
Stregone del Tempo Iscritto dal : 17 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: -67 |
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2011 alle 18:43 |
Mah in realtà a tutti piace giocare per vincere imho.
Semplicemente c'è che ritiene più viable la strada del "metto giù tutto subito e picchio, poi se la partita si protrae oltre un certo turno, o perdo o pesco lo sparo della vittoria", e chi "picchio, con moderazione, cercando di ripararmi perchè ho in serbo le mie powerplay dal turno 5-6-7-8 in poi". Sono due facce della stessa medaglia, non è detto che una sia meglio dell'altra. Certo, con l'uscita di Vakus e Dagax non mi sorprende che questo tipo di mazzi abbia avuto una certa spinta.. |
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2011 alle 18:42 |
detto così sembra una brutta cosa XD
|
|
Bring Back Vs System
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2011 alle 18:26 |
brutalmente: allora a noi piace giocare e a loro piace vincere e basta insomma...
|
|
Allergico ai cani?
|
|
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2011 alle 18:24 |
il fatto è questo, in molti giochi ho notato che la filosofia di noi italiani è:
"controlla il gioco e poi chiudi" in molti altri paesi (usa in primis) è: "chiudi il più velocemente possibile" ho ritrovato questa cosa non solo in yugi o wow, anche in vs system era così. in definitiva, a noi italiani piace prendercela comoda e chiudere quando abbiamo la situazione in pugno |
|
Bring Back Vs System
|
|
Sector X
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2011 alle 18:15 |
E' lo stesso articolo da cui ho preso il pala control che vi dicevo.
Sono liste molto abbozzate e non testate secondo me altrimenti non si spiegano. In america sono sempre stati più beat di noi ma ora che il blocco riduce le possibilità il meta si uniformerà o quasi. La spiegazione che mi sono dato per cui noi siamo più control é l'età media dei giocatori. In altre parole noi siamo più vecchi e cerchiamo di bilanciarci di più quando scegliamo il mazzo mentre in america l'età media é più bassa e quindi sono più spregiudicati. Senza contare la diversa cultura che va sempre tenuta da conto. Poi magari é una s*****ata pazzesca quella che sto dicendo!!! Ma é sempre stato così da quando é nato il gioco mi diceva magni una volta quando gli ho fatto la stessa domanda che poni tu ora. edit: Magni mi ha detto che é sempre stato così il fatto che loro sono più beat! Non la storia dell'età media! Quella é (una congettura) farina del mio sacco e me ne prendo tutte le responsabilità! Modificato da Sector X - 30 Agosto 2011 alle 18:17 |
|
Allergico ai cani?
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2011 alle 17:59 |
http://www.dailymetagame.com/Articles/ArticleDetail/tabid/68/ArticleId/255/Deck-Dump-Worldbreaker-Block.aspx
questo è un articolo da daily metagame... da notare la quantità smisurata di liste rush o quasi ^^ in verità quasi nessuna di queste liste mi convince a pieno! forse unica eccezione per il warlock rush che in questa versione prende la stabilità che gli mancava! ora la mia domanda è: perchè solo in america sono cosi rush? xD anche in core poco tempo fa, gli americani erano sempre pieni di alleati e scarni di ability, mentre in italia il meta era decisamente piu control! secondo voi cosa porta a questa "distinzione" fra i metagame, avendo a disposizione le stesse carte? :) |
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |