Cancello extra timing |
Rispondi |
Autore | |
MacroMark
Drago Nero Occhi Rossi n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
Quota Rispondi
Topic: Cancello extra timing Postato: 18 Novembre 2011 alle 17:59 |
ah ok perfetto grazie a entrambi =)
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 18 Novembre 2011 alle 17:26 |
se incateni il cancello a starlight,la catena risolve al contrario e il tuo oppo rimuove un livello 8 dal suo extra,poi si risolve starlight e se l'oppo non ha più stardust ovviamente non evocherà stardust,ma la starlight nega lo stesso
|
|
MacroMark
Drago Nero Occhi Rossi n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
Quota Rispondi Postato: 18 Novembre 2011 alle 17:13 |
ah ok!pensavo che sfumasse come quando scarti corvo quando l'avversario attiva reborn. e se attivo il cancello contro starlight sfuma l'evocazione di stardust?
|
|
Killvearn
Mago Nero Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Quota Rispondi Postato: 18 Novembre 2011 alle 16:34 |
"Mentre sincronizza" non si può fare nulla, non si può interrompere un'azione a metà: o lo fai prima che dichiara di sincronizzare, oppure lo fai dopo che il Synchro è entrato in campo (stesso discorso per le evocazioni XYZ).
|
|
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
|
MacroMark
Quota Rispondi Postato: 18 Novembre 2011 alle 16:26 |
posso incatenare il cancello extra mentre sincronizza o quando evoca un zyx???
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |