Dubbi |
Rispondi |
Autore | |
Killvearn
Mago Nero Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Topic: Dubbi Postato: 09 Dicembre 2011 alle 16:55 |
Caffw non usare questa sezione per questo tipo di domande: qui devi chiedere i rulings, per le strategie o i consigli devi usare la sezione "Mazzi e strategie".
Chiudo. |
|
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
|
Caffw99
Kuriboh Iscritto dal : 02 Novembre 2011 Status: Offline Posts: 59 |
Postato: 09 Dicembre 2011 alle 13:09 |
si scusate l'effetto di chimeratech completo l'ho letto dopo ma moltissimi mazzi del top 32 hanno chimeratech in main deck e 2 cyber drago in side deck.
|
|
|
|
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Postato: 09 Dicembre 2011 alle 09:41 |
"Cyber Dragon" + 1 or more Machine-Type monsters. This monster cannot be used as a Fusion Material Monster. You can only Special Summon this card from your Extra Deck by sending the above cards from either side of the field to the Graveyard. (You do not use "Polymerization".) The original ATK of this card is equal to 1000 x the number of Fusion Material Monsters used to Special Summon it. Gadget è Mek non sono mazzi giocatissimi... Talvolta lo puoi trovare di Side, ma attualmente anche no. |
|
|
|
Caffw99
Postato: 07 Dicembre 2011 alle 17:49 |
nn capisco perchè chimeratech può essere evocato con i mostri dell' avversario?
e poi xke nn si mette nell' extra deck se è forte solo contro gadget e mek? |
|
|
|
Caffw99
Postato: 04 Dicembre 2011 alle 21:33 |
ok grazie mille, ho messo tutto in questa sezione per nn crare tre post
|
|
|
|
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Postato: 04 Dicembre 2011 alle 21:15 |
1) si, perchè l'effetto del reaper si attiva solo quando è face up sul terreno
2) lo si gioca in più mazzi perché va contro i macchina e lo evochi utilizzando anche (o solo) i mostri dell'oppo 3) molto più versatile del mallon |
|
Elix99
Demone Fantasma Iscritto dal : 16 Agosto 2010 Da: Locarno Status: Offline Posts: 618 |
Postato: 04 Dicembre 2011 alle 19:41 |
Aggiugno che reaper è ressabile di debris :)
|
|
angemon
Mago Nero Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
Postato: 04 Dicembre 2011 alle 19:28 |
Non sono abilitato a risponderti sulla prima domanda perché ruling, ma ti posso dire che le altre due domande non sono da porre in questa sezione.
E comunque reaper si gioca perché è dark e perché fa scartare, il fortress perché fa male al gadget/mek Modificato da angemon - 04 Dicembre 2011 alle 19:35 |
|
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
|
Caffw99
Postato: 04 Dicembre 2011 alle 16:27 |
1) si può usare mostro resuscitato su spirito mietitore?
2) cosa serve drago fortezza chimeratech in un mazzo sinchrocentric? 3)perchè si usa spirito mietitore e non marshamallon? io sul tre credo di avere una risposta ma nn ne sn sicuro, secondo me si usa spirito al posto di marshmallon xke è oscurità e serve per evocare stregone del chaos. grazie mille in anticipo |
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |