Armored Ninjitsu Art: Gold Conversion |
Rispondi |
Autore | ||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi
Topic: Armored Ninjitsu Art: Gold Conversion Postato: 22 Dicembre 2011 alle 19:47 |
|
purtroppo non c'è spazio per molti ragionamenti,se sei judge devi valutare anche e soprattutto l'ipotesi che tutto sia il contrario di tutto in questo gioco
|
||
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 22 Dicembre 2011 alle 10:58 | |
Ciò che dici è molto ricco di senso XD Anche se c'è da dire che anche della Gold Conversion non si ha ancora il testo ufficiale... Ergo, attendiamo.
|
||
|
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 21 Dicembre 2011 alle 20:27 | |
è possibile anche che sia come dici tu per farlo scombare con il drago
in quel caso,avremo il ruling ufficiale stampato su wikia,come succede sempre in questo gioco |
||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 21 Dicembre 2011 alle 19:29 | |
riporta il testo di starlight intero la prossima volta
Activate only when an effect is activated that would destroy 2 or more cards you control. Negate the effect and destroy that card. Then, you can Special Summon 1 "Stardust Dragon" from your Extra Deck. Sono due effetti separati completamente, il che la rende molto diversa da gold conversion stesso discorso per geminy spark Tribute 1 face-up Level 4 Gemini monster you control to target 1 card on the field; destroy it and draw 1 card questo è il testo dal TP06 quindi ha il testo nuovo e non ci sono fraintendimenti. Vedi la differenza? quì il primo effetto è concatenato col secondo, nella gold conversion invece sono due effetti non collegati. |
||
Bring Back Vs System
|
||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 21 Dicembre 2011 alle 18:55 | |
If you negate an effect with “Starlight Road” but cannot destroy the card, you cannot Special Summon “Stardust Dragon.”[1] Qui il discorso è proprio identico... |
||
|
||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 21 Dicembre 2011 alle 17:13 | |
ragazzi vi state sbagliando e di brutto con i paragoni con la gemini spark
è vero, se non distrugge nulla geminy spark non fa pescare quindi se la attivo e il mio opponent mi chaina la carta che ho scelto non pesco nulla perchè non ho distrutto nulla ma il problema è che non è che la carta che ho scelto non poteva essere distrutta, ma che esse NON ERA PIU' SUL TERRENO QUANDO SPARK VA A RISOLVERSI ergo non è che non lk'ho potuta distruggere, ma al contrario, il bersaglio non era più sul terreno quando ho tentato di risolverla quindi non posso pescare visto che non ho potuto risolverla. questa invece è diversa in combo con il white ninja, non è che non ho più bersagli, anzi ne ho a palate quando la attivo e vado a risolvere positivamente la prima parte dell'effetto, poi vado a paescare, ma grazie a white dragon le mie spell&trap non sono state distrutte perchè esse ne previene la distruzione |
||
Bring Back Vs System
|
||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 19 Dicembre 2011 alle 17:36 | |
|
||
|
||
Killvearn
Mago Nero Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Quota Rispondi Postato: 19 Dicembre 2011 alle 15:39 | |
Sì? Io sapevo che il distruggere e il ressare facevano parte di un'unico effetto, se si annulla una parte è annullato tutto... |
||
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 19 Dicembre 2011 alle 15:13 | |
Ottimo, quindi la Gold Conversion oltre ad essere confermatamente muffa al confronto a Fioriera Magica andrà pure probabilmente a cozzare con White Ninja Dragon... ottimo. |
||
|
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 19 Dicembre 2011 alle 14:47 | |
Gemini spark ha lo stesso testo e se non distrugge non peschi nulla
quindi,a meno di ruling strani,niente combo solo ladd lo contraddice,ma è possibile che quello di ladd sia un ruling vecchio e quindi incoerente |
||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 19 Dicembre 2011 alle 11:45 | |
E' per questo che secondo me potrebbe essere piu' pertinente l'analogo con PoA VS Necrovalle: il ruling dice che se attivi PoA con Necrovalle attivo i mostri vengono selenzionati, ma per effetto di Necrovalle non tornano nel deck e non peschi 2. EDIT: Anzi, il paragone con LaDD farebbe piu' pensare che l'opzione giusta sia la 1), visto che se LaDD non distrugge niente, ressa comunque un mostro Oddio, ora abbiamo un riferimento che supporta l'opzione 1) e uno che supporta l'opzione 2) !!! XD Modificato da Aldragon - 19 Dicembre 2011 alle 12:05 |
||
|
||
Killvearn
Mago Nero Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Quota Rispondi Postato: 19 Dicembre 2011 alle 08:47 | |
Dovrebbe (e sottolineo dovrebbe) funzionare come il LaDD quando viene distrutto, dove distruggere e ressare fanno parte di un unico effetto: negandone uno, viene negato anche l'altro. Ma aspettiamo una conferma
|
||
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 18 Dicembre 2011 alle 21:12 | |
Bastava fare copia-incolla su wikia... -.- Comunque ho pensato a PoA VS Necrovalle, che mi fa pensare che l'opzione giusta sia la 2)... |
||
|
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 18 Dicembre 2011 alle 20:13 | |
non conosco la ninikitsu,puoi linkarmela?
|
||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 18 Dicembre 2011 alle 14:08 | |
Se controllo una Ninjitsu Art e una Tradizione imperiale attiva:
OPZIONE 1): Non distruggo niente, ma siccome la prima parte dell'effetto di fatto non è stata negata pesco comunque 2; OPZIONE 2): Siccome la prima parte dell'effetto non ha fatto nulla, non posso pescare 2 carte. Modificato da Aldragon - 18 Dicembre 2011 alle 14:08 |
||
|
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |