Report Swiss National 2012 |
Rispondi |
Autore | |
Elix99
Demone Fantasma Iscritto dal : 16 Agosto 2010 Da: Locarno Status: Offline Posts: 618 |
Quota Rispondi
Topic: Report Swiss National 2012 Postato: 27 Maggio 2012 alle 12:43 |
Sono mitz95 xD
Porto inzektor, siamo in 310 e si faranno 7 turni( al posto che 9) e top 32. 1° turno: vs inzektor( che poi arriverà 18esimo in swiss e fa top8) - La perdo per un mio errore del c***o - La perdo perchè ha tutto. 0-1 2° Turno: vs vayu turbo - Vinco con dad protetto per 3turni che bitta xD - Perdo perchè parto senza mostri e non ne pesco - Vinco perchè pesco normalmente 1-1 3°turno: vs burn - Vinco con heavy da -3 - vinco con heavy da -4 2-1 4° turno: vs frog monarch - La vinco easy perchè faccio ho solenne che faccio sulla swap frog. - Mancano 5 minuti ai botti e comincia a fare slowplay poiche aveva pochi lp piu di me. Pero un centipede che mi fa ribaltare. Slowplayer del c***o 3-1 5°turno: v chaos dragon - La perdo mi otk di secondo - La chiudo di leviair + la sua truppa che bittano - La vinco facendomi notare da un mio soci che ho trassato ahah non me n'ero accorto.. 4-1 6° turno: vs rabbit(arriva 13° in swiss e perde in top 32 dall inzektor del primo turno xD) - Faccio una partita perfetta e la vinco. Mi fa anche i complimenti a fine primo match. - Nella secondo di terzo turno ha dolka e laggia scoperti reaper scoperto con 2 settae, mi fa soul teaker e heavy. ammucchio - Nella terza partita della madonna anche qua ma vede 3 MACRO COSMO E PERDO DI 150LP ai botti...sc***o se vedeva solo 2 macro vincevo. ragazzo comunque simpatico ci sono rimasto a parlare un po, mi ha rifatto i complimenti per la partita e si è scusato per i 3marco ahah 4-2 7° turno: vs dark world - Lo otkappo di secondo - Lo otk di primo turno Devo anche chiederli scusa perchè c'era rimasto ahah 5-2 Guardo la classifica e sono 38°, i 5-2 partivano dal 23°esimo in swiss e non avevo il rating abbastanza altro, dico taaante parolaccie ma amen. Piccione entra in top come 3° in swiss con chaos dragon facendo 6-1-0 ma perdendo in top 16 dal inzektor del primo turno xD) Peccato speravo nella seconda top in 2 anni ma ci si accontenta Bye :) Modificato da Elix99 - 27 Maggio 2012 alle 12:49 |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |