Consigli per un nuovo cellulare |
Rispondi |
Autore | |
|Dice-Lord|
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
Quota Rispondi
Topic: Consigli per un nuovo cellulare Postato: 27 Agosto 2012 alle 12:33 |
Galaxy sII se vuoi spendere un po di piu, se hai soldi proprio da buttare sIII
|
|
shikamarunara
Stregone del Tempo Iscritto dal : 27 Luglio 2012 Status: Offline Posts: 348 |
Quota Rispondi Postato: 22 Agosto 2012 alle 13:38 |
Altri?
Domani è il gran giorno XD Sentiamo cosa mi dice il negoziante di fiducia... se buttarmi su motorola o su samsung ace... |
|
gianlu
Kuriboh Iscritto dal : 16 Luglio 2012 Status: Offline Posts: 130 |
Quota Rispondi Postato: 19 Agosto 2012 alle 15:05 |
Sistema operativo Android e vai sul sicuro.
Ce ne sono dagli 80/90 euro in su ,anche samsung e simili. |
|
shikamarunara
Quota Rispondi Postato: 19 Agosto 2012 alle 13:57 |
Proprio nessuno che ha dei consigli?
|
|
shikamarunara
Quota Rispondi Postato: 15 Agosto 2012 alle 19:40 |
UP!
Dai ho bisogno di consigli validi dato che, cataclismi a parte, questo nuovo telefono mi deve durare altri 6 anni XD |
|
shikamarunara
Quota Rispondi Postato: 13 Agosto 2012 alle 13:17 |
Avevo pensato anche al Galaxy in effetti ma, S3 a parte, non sono modelli vecchi già di qualche anno? (quello motorola nel link è uscito da un paio di settimane...)
Comunque grazie per il consiglio, lo prenderò in considerazione e inizierò a spulciare le caratteristiche tecniche dell'ACE. Altri? |
|
|Dice-Lord|
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
Quota Rispondi Postato: 13 Agosto 2012 alle 08:28 |
samsung galaxy ace
|
|
shikamarunara
Quota Rispondi Postato: 12 Agosto 2012 alle 21:52 |
Salve sono nuovo e inizio subito con una richiesta:
Potreste consigliarmi un nuovo cellulare (smartphone) da acquistare di quì a pochi giorni? Sono sicuro che voi siete MOOOOLTO più informati di me su questo argomento. Al momento utilizzo un nokia (non so il modello) da tipo 5 anni che non ha nemmeno la connessione internet ne bluetooth (e fino ad ora non ne ho sentito il bisogno...) Purtoppo il mio fedele cellulare mi sta abbandonando, e ho deciso di puntare su qualcosa di più innovativo XD Vi dico subito che ho un budget molto limitato, intorno ai 150€, ma come vedete sono di richieste molto contenute, quindi non dovrebbe essere difficile trovare qualcosa di accettabile. A me serve un cellulare che telefoni, mandi sms, che non sia troppo difficile da usare per navigare in rete, per il controllo mail e poco altro... Avevo pensato a qualcosa del genere Costo contenuto, schermo ampio e pulito, poche boiate ma elevata connettività e facilità nella navigazione. Però qualcuno mi ha sconsigliato la Motorola, inoltre forse ha delle dimensioni troppo grandi (11 x 6 cm). Cosa mi consigliate? P.S.: al momento ho Wind come operatore ma potrei cambiare a 3 se serve o se faranno promozioni migliori. Modificato da shikamarunara - 12 Agosto 2012 alle 22:00 |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |