Aiutate un duellante dalla memoria corta! |
Rispondi |
Autore | |
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi
Topic: Aiutate un duellante dalla memoria corta! Postato: 17 Agosto 2012 alle 20:53 |
Le tragoedie non me le ricordo, ma se non sbaglio in quel periodo c'era pure il mitico eroe del destino "disco" con tutto con tutto ciò che ne deriva (tipo 3 pescate e 3 malicious). Scusa ma una lista precisa non te la so dare, vado a memoria su carte di 4 anni fa xD
|
|
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|
silpheed
Demone Fantasma Lonewolf Iscritto dal : 05 Settembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 628 |
Quota Rispondi Postato: 17 Agosto 2012 alle 18:31 |
Sono riuscito a rifare i deck ZOMBIE, SEI SAMURAI E GLADIATORE BESTIA...L'UNICO PROBLEMA è restato il DAD e il deck Jinzo.... Ma del DAD mi puoi postare se ti è possibile la lista delle carte? Ricordo che vi erano pure le TRAGOEDIE! GRAZIE. Modificato da silpheed - 17 Agosto 2012 alle 18:38 |
|
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 16 Agosto 2012 alle 21:58 |
Da quello che ricordo io:
-il DaD lo si giocava con 1 Darklord Zerato, 1 Jinzo, 1 Dmoc, 3 Cyber Naga, Duplicazione, Dimension Fusion, Grepher Oscuro, Ritorno Dall'Altra Dimensione e perfino Prometheus il Re delle Ombre. - Sul "Jinzo" non so a cosa ti riferisci - Il Sei Samurai quello vecchio si giocava con 3 Grand Master, 2-3 Shogun Shien, 3 Zanji, 3 Irou, 3 Yaichi, 2-3 Spiriti e qualcuno 1 Kamon, poi c'erano i 3 Reasoning e qualcuno giocava United We Stand. -La versione più forte che io mi ricordi di gb era quella con 3 Bestiari...Non aveva bisogno d'altro. Con 3 Bestiari in un GB e soprattutto in quel periodo puoi anche giocare 37 Gladiatore Bestia Andal e vinci lo stesso. Poi vabbè quando è uscito Samnite facevi Rescue Cat e Samnite + Tigre oppure doppio Samnite...e ne sapeva non poco. - Zombie io non mi ricordo di averlo mai visto giocare Verme Pungiglione ma se ti stai riferendo a Zombie Crush quello usava la combo di Torre d'Ossa Assorbi Anima, Carta del Ritorno Sicuro, Maestro Zombie e Zombie Untore...in pratica syncronizzavi come un deficiente finchè l'avversario non sdeccava. C'erano 3 Burial, 3 Mezuki, 3 Torri, 3 Untori, 2 Carte del Ritorno Sicuro e Fascino a 3(mi sembra). |
|
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|
angemon
Mago Nero Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
Quota Rispondi Postato: 14 Agosto 2012 alle 18:35 |
Gb con gatti, samnite e airbellum
Il jinzo con i richiama jinzo dici il mek con futura e overload? Sei samurai tempi d'oro 1 o 2? |
|
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
|
silpheed
Demone Fantasma Lonewolf Iscritto dal : 05 Settembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 628 |
Quota Rispondi Postato: 14 Agosto 2012 alle 16:03 |
Non potete proprio essere più precisi? Cmq controllerò la libreria dei deck...
|
|
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 14 Agosto 2012 alle 13:53 |
posso aiutarti sul fattore Gladiatore bestia, quando non era ancora bannato il gatto da soccorso e si giocava il GB con appunto i rescue cat i GB samnite e le tigri :) non ho una lista sotto mano ma in giro si può trovare
|
|
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 14 Agosto 2012 alle 13:28 |
vai in libreria deck li trovi le liste dei mazzi, non sò se ci siano tutti, cerca e vedi se li trovi :)
|
|
silpheed
Quota Rispondi Postato: 14 Agosto 2012 alle 13:19 |
Salve a tutti,
volevo chiedere un piccolo aiuto a tutti voi...purtroppo quando uscirono le prime carte synchro io persi tutta la voglia di continuare a seguire il metagame ma non la voglia di giocare :) Ora vorrei ricostituire alcuni deck che avevo in precedenza secondo le BAN VECCHIE (ovviamente so bene che non posso partecipare ai tornei XD)...perchè voglio continuare a giocare a casa mia con mio fratello...mi servirebbe da parte vostra un mano per riavere le liste delle carte dei seguenti deck: -DAD:quello con il Dad non bannato...quello dei tempi d'oro -JINZO:con i richiama jinzo e altre carte che ahime non ricordo -SEI SAMURAI:tempi d'oro -GLADIATORE BESTIA:tempi d'oro -ZOMBI:quello con i mezuki non bannati...verme pungiglione...credo sia quello che sia quello che mira a far finire le carte dell'avversario. Vi ringrazio in anticipo :)... |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |