Minecraft 360 Edition |
Rispondi |
Autore | |
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi
Topic: Minecraft 360 Edition Postato: 09 Novembre 2012 alle 17:42 |
Abbastanza se contiamo che non è fuori da così tanto tempo.
So di tanta gente che ha solo PS3 che si sta mangiando i maroni |
|
slatewarrior89
VGamesMod nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 09 Novembre 2012 alle 17:16 |
capito.. la community di giocatori su 360 è degnamente vasta? :P
|
|
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 09 Novembre 2012 alle 15:48 |
No ho solo per 360 ma avendo visto parecchi video del Minecraft per PC qualche differenza l'ho notata.
Sostanzialmente è una sola, mancano le Mod nella versione per 360. Sinceramente per ora non è un grosso problema anche perchè è già stato annunciato che con i prossimi aggiornamenti cercheranno di raggiungere il livello del gioco su PC. |
|
slatewarrior89
VGamesMod nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 09 Novembre 2012 alle 13:58 |
quali sono le differenze tra pc e console? tu li hai tutti e due? :P
ps: non ce l'ho minecraft... è solo per informarmi :P |
|
son goku
Quota Rispondi Postato: 04 Novembre 2012 alle 14:55 |
Chi di voi ce l'ha ? cosa ne pensate ?
Io è da un paio di giorni che ho acquistato la versione completa di questo gioco e non mi dispiace affatto. A parte qualche differenza sostanziale fra PC e Console che spero di vedere dipanata in un prossimo futuro. |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |