Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report Store Championship GA Brescia

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio Mostra per Ordine inverso
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report Store Championship GA Brescia
    Postato: 07 Gennaio 2013 alle 21:48
Questo stesso mazzo l'ho portato ad uno store a Parma e ho perso contro Inzektor e Macro rabbit (che partiva sempre di macro + rabbit e tour al secondo turno). Wind-up ci ho vinto visto che riuscivo a calare Angelo 07 alla svelta pero' ovvio che bisogna testarlo in un torneo un po' grande per capire tutti i pro e i contro.
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Gennaio 2013 alle 19:55
Postato originariamente da DarkMagician75

Che dire io li ho messi per provarli e devo dire che mi sono trovato molto bene non li ho mai siddati fuori ... parecchie volte mi e' capitato di fare gachi-gachi e calare angelo 07 ... hai voglia di sprecare risorse a "bucarmi"


Nono ma, mi fido del tuo parere, io non li ho mai provati, l'idea è ottima. E' che sembrano messi lì solo quasi unicamente per contrastare gli abyss che, in entrambe le partite ti ha otkappato di primo turno lo stesso.
Sarà che io sono ancora affezionato al vecchio Ladd, l'unico che mi ha fatto cambiare idea ultimamente è l'obelisco
Torna in cima
Delinquent Duo View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 21 Agosto 2010
Status: Offline
Posts: 184
  Quota Delinquent Duo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Gennaio 2013 alle 18:23
Grande! Complimenti ancora per l'idea degli angeli 07!

Ci vediamo la prossima volta che ci vieni a trovare ;)
Torna in cima
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Gennaio 2013 alle 15:30
Che dire io li ho messi per provarli e devo dire che mi sono trovato molto bene non li ho mai siddati fuori ... parecchie volte mi e' capitato di fare gachi-gachi e calare angelo 07 ... hai voglia di sprecare risorse a "bucarmi"

Modificato da DarkMagician75 - 07 Gennaio 2013 alle 15:31
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Gennaio 2013 alle 13:57
Ma gli angeli 07 non stavano meglio di side?
Torna in cima
Mik View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar

Iscritto dal : 19 Aprile 2004
Da: Bolzano
Status: Offline
Posts: 11115
  Quota Mik Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Gennaio 2013 alle 12:09
Grande

bella l'idea del mazzo rana: penso che oggigiorno non se lo aspetti nessuno


Torna in cima
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Gennaio 2013 alle 10:27
Ciao a tutti anche se sembra non essere piu' di moda faccio un brevissimo report su una mia sporadica apparizione allo Store Championship al GA di Brescia.

Porto un Frog-Monarch non proprio classico: ecco la lista:

Monsters: 24
3x Swap Frog
3x Ronitoadin
2x Dupe Frog
2x Poison Draw Frog
1x Treeborn Frog
1x Sangan
1x Tragoedia
1x Gorz
2x Sea Lancer
3x Caius
2x Raiza
3x Angel 07

Spells: 16
3x Enemy Controller
2x Salvage
3x Forbidden Lance
2x Forbidden Dress
1x Pot of Avarice
1x Heavy Storm
1x Dark Hole
1x Monster Reborn
2x MST

Traps: 1
1x Treacherous Trap Hole

1 turno: contro bambino con mazzo "misto"
Vabbe' vinco ovviamente e gli spiego come funziona il mio mazzo e alcune meccaniche di gioco.

1 - 0

2 Turno: contro Inzektor
Ahi Ahi Questo lo soffro parecchio specialmente post side (quando mi mette le D-fissures).
La prima parto perfetto calo Angel 07 (anche se non protetto da lance o abiti) di prima e penso che ho vinto (sapendo che non gioca parini) senonche' mi fa compulsory e mi OTK.
La seconda fa un errore e evoca hornet equipaggiandolo con gigamantis. Io glielo lascio li' rimuovendo gli altri con Caius e compagnia bella.
La terza e' molto tirata specialmente dopo che mi fa combo + D-fissure. Non vedo tifoni e non riesco a recuperarla.

1 - 1

3 turno: contro Mermail
Qui me la voglio proprio vedere tutta so che se calo l'Angelo in pratica ho vinto.
La prima riesce ad OTKappare. La seconda entrano 2 fader e 3 maxx-C e la storia cambia. Dopo un suo tentativo di OTK parato da fader. Comincio lo show a botti di rana e enemy calando un Angelo protetto ad ogni turno da lancia o abito.
La terza calo Angelo subito ed e' gg.

2 - 1

4 turno: contro Mermail
La prima subisco l'OTK come da copione. Stessa side di prima per la seconda. Vinco di Caius + Caius + Caius :-) ... alla vecchia maniera insomma.
La terza calo Angelo 07 protetto da lancia e/o abito e quando lui vede una mirror io in M2 gli calo il secondo Angelo ... gg !!

3 - 1

Vinco due bustine dove sbusto il Ninja Drago Rosso.

Tutto sommato e' stato molto divertente, soprattutto portare un mazzo un po' diverso e fare risultato. Ho finalmente capito cosa siddare contro inzektor. Credo che sperimentero' al piu' presto.
Sto pure valutando un Obelisco che oggi come oggi puo' dire la sua.

Alla prox.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,109 secondi.