Combo per pescare tutto il mazzo? |
Rispondi |
Autore | |
jonh il rosso
Kuriboh Iscritto dal : 23 Marzo 2012 Status: Offline Posts: 58 |
Quota Rispondi
Topic: Combo per pescare tutto il mazzo? Postato: 14 Gennaio 2013 alle 19:04 |
combattente colossale e carta delritorno sicuro (bandita?)
|
|
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 14 Gennaio 2013 alle 18:15 |
mi sa che ce n'era una che includeva convulsione della natura, archfiends oath, magical stone excavation, royal library e, purtroppo, ritorno totale
|
|
|
|
Delinquent Duo
Stregone del Tempo Iscritto dal : 21 Agosto 2010 Status: Offline Posts: 184 |
Quota Rispondi Postato: 14 Gennaio 2013 alle 15:04 |
Mi vengono in mente solo con le bannate... tipo Brionac + Sepo + Disco
|
|
Mik
Admin Group Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
Quota Rispondi Postato: 12 Gennaio 2013 alle 14:04 |
troppi ricordi *commozione* |
|
|
|
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 12 Gennaio 2013 alle 08:29 |
1) Dagger Elma + Gearfried + Library
2) 2 Manticore of Darkness + CoSR 3) Combo per avere una quantità arbitraria di LP (può essere con Flint + 2x mostro che riguarda Flint + la magia che ti fa guadagnare 1000 volte ogni volta che equipaggi) + quiz invertito + questa trappola qua. [Già per questa combo non mi pare che si possa fare più semplicemente sfruttando una combo che aumenta i LP avversari arbitrariamente, correggetemi se sbaglio] |
|
|
|
Mik
Admin Group Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
Quota Rispondi Postato: 11 Gennaio 2013 alle 21:49 |
Io ricordavo solo la butterfly dagger elma + royal library.
|
|
|
|
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 11 Gennaio 2013 alle 16:28 |
Ho una domanda, per intenditori di combo poco realizzabili XD :
Esiste una combo che, indipendentemente da quante carte possa richiedere, permette di pescare un numero arbitrario di carte, a turno 0, escludendo le carte bandite? Le uniche che mi vengono in mente richiedono Dagger Elma (bandita) o CoSR (bandita), o la trappola che dice di pagare 1000 per pescare tante carte quanta la differenza dei LP/2000 (ma essendo una trappola non e' usabile a turno 0) |
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |