IN FONDO AL MAAAAAARR!! XD |
Rispondi |
Autore | |
timpe
Demone Fantasma Iscritto dal : 05 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 879 |
Quota Rispondi
Topic: IN FONDO AL MAAAAAARR!! XD Postato: 17 Maggio 2013 alle 12:16 |
Tifoni li trovo sempre più inutili...Enemy è molto versatile e gli adoro...squall la ho eliminata perché me la trovo sempre di prima in mano e la trovo molto pesante in quei casi e sincero non ne sento la mancanza...per quanto riguarda la oceabyss non l'ho ancora provata ma non mi entusiasma a primo sguardo...
|
|
shikamarunara
Stregone del Tempo Iscritto dal : 27 Luglio 2012 Status: Offline Posts: 348 |
Quota Rispondi Postato: 17 Maggio 2013 alle 12:01 |
Niente tifoni di base?
Enemy è così forte? Mind ci può stare per fregare big eye e dragossack XD Squall però è obbligatorio!!! Oceabyss non piace a nessuno? |
|
R.:"Anni e anni di duri allenamenti mi hanno reso come uno scoiattolo"
N.:"Agile e veloce?" R.:"No... goloso di ghiande" |
|
timpe
Demone Fantasma Iscritto dal : 05 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 879 |
Quota Rispondi Postato: 17 Maggio 2013 alle 11:46 |
Io lo stò provando così:
1x Mermail Abyssleed 3x Mermail Abyssmegalo 3x Mermail Abyssteus 3x Mermail Abysslinde 3x Mermail Abysspike 2x Mermail Abyssgunde 3x Deep Sea Diva 3x Atlantean Dragoons 3x Atlantean Marksman 2x Atlantean Heavy Infantry 2x Tidal 2x Stream Spell Card: 1x Salvage 1x Dark Hole 1x Monster Reborn 1x Pot of Avarice 1x Heavy Storm 1x Mind Control 2x Enemy-Controller Trap Card: 3x Abyss-sphere Sono 41... |
|
Panda90
YuMod ***Panda Team*** Iscritto dal : 15 Marzo 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2988 |
Quota Rispondi Postato: 17 Maggio 2013 alle 11:20 |
Tidal e Stream servono per fare Big Eye e Dracossack. :3
|
|
|
|
shikamarunara
Quota Rispondi Postato: 17 Maggio 2013 alle 11:07 |
Riuppo il topic per chiedere info su SE e COME integrereste TIDAL e STREAM nel mermail...
Io pensavo semplicemente di aggiungere 2 tidal togliendo 1 turge a andando a 42... Poi volevo anche provare oceabyss che con teus scomba parecchio, almeno 1 credo che lo proverò. |
|
|
shikamarunara
Quota Rispondi Postato: 02 Marzo 2013 alle 22:49 |
Ecco la mia attuale lista di mermail che proprio oggi mi ha portato alla vittoria del torneo locale con bel 5-0 pulito pulito (pattata la finale col mio socio)
Main Deck Total: 41 --> Link allo scan su DN Monster Card: 27 1x Moulin Glace the Elemental Lord 1x Mermail Abyssleed 3x Mermail Abyssmegalo 3x Mermail Abyssteus 3x Mermail Abysslinde 2x Mermail Abysspike 1x Mermail Abyssturge 2x Mermail Abyssgunde 3x Deep Sea Diva 3x Atlantean Dragoons 3x Atlantean Marksman 2x Atlantean Heavy Infantry Spell Card: 8 2x Salvage 1x Dark Hole 1x Monster Reborn 1x Pot of Avarice 1x Heavy Storm 2x Mystical Space Typhoon Trap Card: 6 3x Abyss-sphere 1x Abyss-squall 2x Torrential Tribute Extra Deck: 16 1x Gachi Gachi Gantetsu 1x Wind-Up Zenmaines 1x Number 17: Leviathan Dragon 1x Mermail Abysstrite 1x Bahamut Shark 1x Abyss Dweller 2x Mermail Abyssgaios 1x Number 11: Big Eye 1x Armory Arm 1x Ally of Justice Catastor 1x Dewloren, Tiger King of the Ice Barrier 1x Gungnir, Dragon of the Ice Barrier 1x Scrap Dragon 1x Mist Wurm Side Deck: 15 3x Maxx "C" ---- oppure ---- 3x Effect Veiler 2x Snowman Eater 1x Gorz the Emissary of Darkness 2x Tragoedia 1x Mystical Space Typhoon 2x Mind Crush 2x Shadow-Imprisoning Mirror 2x Malevolent Catastrophe Avete suggerimenti? Nel side il dubbio tra max c e veiler non si è posto pechè non li ho mai siddati... Potrei metterci altro, si accettano suggerimenti! |
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |