Yu-Gi-Oh! Zexal Number Hunters |
Rispondi | Pagina 12> |
Autore | |||||||
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi
Topic: Yu-Gi-Oh! Zexal Number Hunters Postato: 12 Maggio 2013 alle 14:01 |
||||||
Comunque si sa quasi tutta l'espansione. Un paio di carte belle su un set di fuffe. |
|||||||
|
|||||||
Panda90
YuMod ***Panda Team*** Iscritto dal : 15 Marzo 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2988 |
Quota Rispondi Postato: 05 Maggio 2013 alle 11:14 | ||||||
Sul serio non sai usare M7? .-. M7 rimbalza sempre Mysteltainn, che rientra immediatamente tirando via Phalanx. |
|||||||
|
|||||||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 05 Maggio 2013 alle 10:34 | ||||||
Ma descrivi tutta la combo... Quando lo fai M7? Ed utilizzi il suo effetto per rimbalzare una dell'avversario o per proseguire la tua combo?
Modificato da Aldragon - 05 Maggio 2013 alle 10:35 |
|||||||
|
|||||||
Panda90
YuMod ***Panda Team*** Iscritto dal : 15 Marzo 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2988 |
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2013 alle 20:28 | ||||||
Vabè, pensavo non servisse la spiegazione che Mystletainn ti fa tirare m7... |
|||||||
|
|||||||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2013 alle 15:57 | ||||||
Avevo montato il mazzo su DN usando Tempest, e lo spazio l'ho trovato... -.- "E in ogni caso, avresti fatto cose più belle con un Mystletainn." ed eccoti qua che di nuovo non descrivi di cosa stai parlando XD |
|||||||
|
|||||||
Panda90
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2013 alle 14:33 | ||||||
Allora, l'uccellino fusione deve uscire da ANNI. Non credo che lo stamperanno qua da noi, ma mai dire mai xD Comunque non si giocherebbe perché al mazzo manca lo spazio, purtroppo. Tant'è vero che ci si gioca solo una manciata di trappole. Per quanto riguarda la combo. Io non dico che ORA non sia buono Baby Roc (lo gioco anche io). Ma dopo che esce LTGY si andrà a tagliare ciò che non è ESSENZIALE per il mazzo. Nella combo che dici tu hai una condizione "Se a questo punto hai in mano un qualsiasi drago o bestia alata", che non è chiedere poco, visto che non ne giochi un'esagerazione di mostri. E in ogni caso, avresti fatto cose più belle con un Mystletainn. |
|||||||
|
|||||||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2013 alle 14:24 | ||||||
Non puoi fare Gae Dearg con baby roc + zefiro. Son due bestie alate e i sinchro dragunity richiedono tuner drago + mostro bestia alata.
Edit: Ho capito cosa intendevi, allora sì, è fattibile. Modificato da son goku - 04 Maggio 2013 alle 14:25 |
|||||||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2013 alle 14:21 | ||||||
si fa in modo di avere un livello 6 drago + Dae Daerg -> zefiro al cimitero -> atum -> REDMD -> Gae Daerg che adda, scarta e evoca baby roc -> redmd rimbalzato per zefiro -> REDMD evocato rimuovendo atum -> Synchro Gae Daerg con Baby Roc Se a questo punto hai in mano un qualsiasi drago o bestia alata REDMD evoca Gae Derg, che adda garuda e scarta altro -> garuda evocato, Xyz con Zefiro per fare Djin -> Djin evoca drago livello 6 -> Xyz Rango 6. Quindi un totale di REDMD + Synchro di livello 8 + Xyz Rank 6 + Djin. Senza la Djin puoi fare comunque il rank 6, ma avendo un 2200 in campo in meno (credo che sia necessario giocare un secondo baby roc però). Se sai fare di meglio, illustra. |
|||||||
|
|||||||
Panda90
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2013 alle 13:56 | ||||||
Garuda si gioca 1x post-LTGY. Chidori e Djinn... carte importanti in un mazzo combo xD. Gioco Djinn nella versione ATTUALE. L'ho fatta 1-2 volte, ma non serve a molto. |
|||||||
|
|||||||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2013 alle 13:48 | ||||||
A me il garuda piace parecchio, ci fai bene il chidori o la dragun djinn.
|
|||||||
Panda90
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2013 alle 13:45 | ||||||
E mi dici che senso ha parlare di OCG da noi? .-. Senza considerare, tra l'altro, che Instant non la giocano nemmeno in Jappone. |
|||||||
|
|||||||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2013 alle 13:28 | ||||||
|
|||||||
|
|||||||
Panda90
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2013 alle 13:00 | ||||||
Pss... che ci evochi con Instant? Un'esclusiva OCG? xD |
|||||||
|
|||||||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2013 alle 12:54 | ||||||
Baby Roc fa parte della combo, anche con Tempest ha molto senso giocarlo. Comunque non solo ci ho giocato contro, ma l'ho anche giocato per un bel po'. Spiegami cos'hai contro la instant, che tra l'altro fa partire la combo anche se la falange ce l'hai in mano e non riesci a scartarla -.- |
|||||||
|
|||||||
Blitztidusx
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Febbraio 2009 Da: Italy Status: Offline Posts: 1006 |
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2013 alle 12:49 | ||||||
guarda che non ci ho giocato solo con te, anche su dn, ed mi è risultato non difficile evere la meglio. tutto qui, che uno possa sf**are o sculare, ci sta, dico, è yu gi: ci vuole il c*lo delle carte. |
|||||||
Panda90
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2013 alle 12:41 | ||||||
Appena uscirà Tempest, Baby Roc neanche si giocherà. |
|||||||
|
|||||||
son goku
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2013 alle 12:18 | ||||||
Giò ma non è sc*lo, tu ci hai giocato contro ma sono partito la prima partita con due falangi in mano e la seconda con due baby roc in mano. Quella è sf**a XD
|
|||||||
Panda90
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2013 alle 11:47 | ||||||
LOL uno che mi parla di Instant e Djinn, l'altro che mi dice che è "arrandom". Ma contro chi l'avete giocato? Su DN? xD
|
|||||||
|
|||||||
Blitztidusx
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Febbraio 2009 Da: Italy Status: Offline Posts: 1006 |
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2013 alle 11:40 | ||||||
piu scombi, direi "sculi"...troppo arrandom..ci ho giocato contro, non va.
|
|||||||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2013 alle 11:14 | ||||||
Dove con scombare bene si intende partire con una falange al cimitero + Dux + una tra garuda/instant/mistletanin XD (o qualche piccola altra combinazione) Per l'esattezza si può arrivare a fare Stardust + REDMD da 2800 + Xyz rank 6 + Djin. Modificato da Aldragon - 04 Maggio 2013 alle 11:15 |
|||||||
|
|||||||
son goku
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2013 alle 11:13 | ||||||
Se scombi bene fai Redmd + stardust + Bounzer oppure questo qui nuovo.
Direi che a seconda di quello che hai da settare dietro puoi scegliere se fare uno o l'altro. E' ottimo |
|||||||
Panda90
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2013 alle 10:54 | ||||||
Sinceramente non so che versione hai provato, ma se scombi BENE fai sia Stardust che Buonzer. Non ci vuole molto a sostituire Buonzer a questo nuovo, dipende dal matchup. |
|||||||
|
|||||||
Blitztidusx
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2013 alle 08:34 | ||||||
ed un giocatore rinuncerebbe alla combo dragunity per fare un mostro nero che nega solo una magia o trappola o al massimo per due volte, oltra alla possibiltà di essere spaccato da mostri (con tutti gli effetti di mostri che spaccano)?...no......non mi convince.... shi en nega una volta per turno, e per tutto il duello, finche rimane sul terreno (e se hai un six, decidi cosa spaccare). forse quello con gli steroidi è shi en... da studiare con la nuova magia spellbook, ma troppo articolata come possbile combo. Modificato da Blitztidusx - 04 Maggio 2013 alle 08:36 |
|||||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 03 Maggio 2013 alle 16:58 | ||||||
se esce con quell'effetto può davvero rendere hieratic meta
|
|||||||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 03 Maggio 2013 alle 13:56 | ||||||
L'immagine me sembra molto simile ad all'universo di naruto. |
|||||||
Panda90
Quota Rispondi Postato: 03 Maggio 2013 alle 13:56 | ||||||
Nel Dragunity è uno Shi En sotto steroidi. |
|||||||
|
|||||||
Blitztidusx
Quota Rispondi Postato: 03 Maggio 2013 alle 13:22 | ||||||
si ma un rank sei dove lo fai?
nello ieratico e poi? |
|||||||
Panda90
Quota Rispondi Postato: 03 Maggio 2013 alle 10:55 | ||||||
Hanno confermato che dentro ci sarà questo.
Spero vivamente che riducano l'effetto rispetto a quello dell'anime... |
|||||||
|
|||||||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 20 Aprile 2013 alle 12:15 | ||||||
Ma non ci sono un po' troppe carte nuove per una sola pseudo-espansione? ._.
Chissà se inoltre quei chaos xyz non siano dei Number C, anche se penso di no da come l'hanno scritto... |
|||||||
|
|||||||
Cuorenero
Drago Nero Occhi Rossi :judge list: breakin' newz Iscritto dal : 07 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1708 |
Quota Rispondi Postato: 19 Aprile 2013 alle 15:22 | ||||||
Immagino ci saranno le promo tipo appunto Black Corn, Zombestein e i Gimmick Puppet.
|
|||||||
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
|
|||||||
Rispondi | Pagina 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |