Torneo Open By Crazy Video |
Rispondi |
Autore | |
king zombie
Mago Nero Nightmare team - the avenger Iscritto dal : 17 Ottobre 2005 Status: Offline Posts: 2173 |
Quota Rispondi
Topic: Torneo Open By Crazy Video Postato: 21 Settembre 2013 alle 13:15 |
Domenica 13 ottobre, ore 11, Corte Lombarda (Bellinzago Lombardo)
PREMI GARANTITI PER 60 PARTECIPANTI: 5 BOX GIUDIZIO DELLA LUCE Domenica 13 ottobre ore 10:00 presentazione mazzo con decklist ore 11:00 inizio del torneo Torneo in formato Avanzato! OPEN Turni di svizzera in base al numero di partecipanti. La DECKLIST è OBBLIGATORIA e deve essere consegnata entro l'inizio del Primo Turno! QUOTA DI ISCRIZIONE: € 12,00 per chi effettuerà pagamento anticipato presso un centro Crazy Video € 15,00 per chi effettuerà pagamento in loco il 13 ottobre 80 Posti Disponibili! Verranno premiati i primi 8 classificati con il seguente ordine dei premi PREMI IN PALIO: con 40 PARTECIPANTI: 1° Classificato: 36 BUSTE GIUDIZIO DELLA LUCE 2° Classificato: 16 BUSTE GIUDIZIO DELLA LUCE 3° Classificato: 8 BUSTE GIUDIZIO DELLA LUCE 4° Classificato: 8 BUSTE GIUDIZIO DELLA LUCE 5° Classificato: 4 BUSTE GIUDIZIO DELLA LUCE 6° Classificato: 4 BUSTE GIUDIZIO DELLA LUCE 7° Classificato: 4 BUSTE GIUDIZIO DELLA LUCE 8° Classificato: 4 BUSTE GIUDIZIO DELLA LUCE con 60 PARTECIPANTI: 1° Classificato: 2 BOX GIUDIZIO DELLA LUCE 2° Classificato: 1 BOX GIUDIZIO DELLA LUCE 3° Classificato: 12 BUSTE GIUDIZIO DELLA LUCE 4° Classificato: 12 BUSTE GIUDIZIO DELLA LUCE 5° Classificato: 6 BUSTE GIUDIZIO DELLA LUCE 6° Classificato: 6 BUSTE GIUDIZIO DELLA LUCE 7° Classificato: 6 BUSTE GIUDIZIO DELLA LUCE 8° Classificato: 6 BUSTE GIUDIZIO DELLA LUCE con 80 PARTECIPANTI: 1° Classificato: 2 BOX+16 BUSTE GIUDIZIO DELLA LUCE 2° Classificato: 1 BOX+8 BUSTE GIUDIZIO DELLA LUCE 3° Classificato:16 BUSTE GIUDIZIO DELLA LUCE 4° Classificato: 16 BUSTE GIUDIZIO DELLA LUCE 5° Classificato: 8 BUSTE GIUDIZIO DELLA LUCE 6° Classificato: 8 BUSTE GIUDIZIO DELLA LUCE 7° Classificato: 8 BUSTE GIUDIZIO DELLA LUCE 8° Classificato: 8 BUSTE GIUDIZIO DELLA LUCE iscrizioni presso: Crazy Video: c/c la corte lombarda Strada padana Superiore, 154 Bellinzago Lombardo (MI) Crazy Video: c/c VULCANO viale italia 555 sesto san giovanni (MI) Crazy Video: c/c le porte franche via rovato 44, erbusco (MI) Ritrovo: Crazy Video Centro commerciale la Corte Lombarda Strada padana Superiore, 154 Bellinzago Lombardo (MI) tel.02/95383630 crazyitalia3@yahoo.it |
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |