big city |
Rispondi |
Autore | |
cyber94
Kuriboh Iscritto dal : 02 Giugno 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 44 |
Quota Rispondi
Topic: big city Postato: 25 Agosto 2008 alle 14:35 |
Big city
MOSTRI: 12 2x ocean e.e 3x whilthearth e.e 1x stratos e.e 1x sangan 1x signora guerriera d.d. 1x talpa 2x forza esiliata 1x cyd MAGIE: 17 3x grattacielo 2 2x rinforzi dell’esercito 3x E- emergenza 2x rimpicciolire 2x controlla avversario 1x R- retta giustizia 1x reborn 1x schiacciare 1x nobiluomo 1x tifone TRAPPOLE: 11 3x tornato di polvere 2x tirare il tappeto 2x buco trappola senza fine 2x sakuretsu 1x T.T. 1x forza riflessa ecco il mio big city, è da migliorare?? |
|
|
|
Edward Elric
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
Quota Rispondi Postato: 25 Agosto 2008 alle 20:35 |
Bhè direi di sì...innanzitutto mancano i solenni, che nel big city sono un must (lo dico per esperienza dato che gioco il big city da un bel pò XD) e volendo mettici anche le bribe...io gioco 3x solenni e 2x bribe, mi piace dire NO! poi ci metterei un boltex un corvo e leverei sangan e anche le sakuretsu che ormai sono muffissima...via anche tappeti e tornadi, non te ne fai nulla di main..
|
|
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 25 Agosto 2008 alle 23:48 |
straquoto per i solenni
|
|
Edward Elric
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2008 alle 10:29 |
Direi che dovrebbe aggiungere anche dustshoot e scontro mentale,il terzo shrink e le spade rivelatrici... e levare un'emergenza e la retta giustizia...tanto spacchi con stratos...io nel mio big city poi punto molto sull'invulnerabilità di wildy dalle trappole, e gioco due tatti acuminati di main...fanno malissimo, soprattutto al six
|
|
Random4ever
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero Utente ex-bannato per bestemmia! Iscritto dal : 03 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3615 |
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2008 alle 10:42 |
Io lo giocherei più concentrato su Heat, aggiungendo My Body as a Shield, Teletrasportatore e...sì, anche gli Hydrogeddon!
Modificato da Random4ever - 26 Agosto 2008 alle 10:42 |
|
Edward Elric
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2008 alle 11:31 |
Hydrogeddon?
ma così diventa un minestra, non un big city XD naaa degli hydro non se ne fa nulla, i mostri da giocare sono quelli che ha già messo, il big city nn ha bisogno di molti mostri, tanto resuscitano peggio dello zombie XD più che altro ha bisogno di roba per pararsi da ciccioni o roba devastante come gyzarus e vari |
|
Random4ever
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero Utente ex-bannato per bestemmia! Iscritto dal : 03 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3615 |
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2008 alle 12:31 |
Così è come lo giocherei io...
3 Elemental Hero Ocean 1 Elemental Hero The Heat 1 Elemental Hero Stratos 3 Hydrogeddon 1 Mystic Swordsman LV2 1 D.D. Warrior Lady 3 Shrink 3 My Body as a Shield 3 E-Emergency Call 3 Reinforcements of the Army 2 Enemy Controller 2 Book of Moon 1 Brain Control 1 Monster Reborn 3 Solemn Judgment 3 Bottomless Trap Hole 2 Dimensional Prison 2 Interdimensional Matter Transporter 2 Raigeki Break 1 Mirror Force Modificato da Random4ever - 26 Agosto 2008 alle 12:31 |
|
Edward Elric
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2008 alle 12:39 |
Mammamia 3 ocean non vanno visti XD
già sono pesanti 2 a volte, figuriamoci in 3x...per non parlare delle 3 emergenza e 3 rinforzi...cioè fai delle pescate morte assurde, ti ritrovi mani di mostri come niente...poi vabbè, ognuno lo gioca come vuole il big city è un mazzo che può assumere varie modifiche in base a chi lo usa, è per questo che mi piace così tanto |
|
cyber94
Kuriboh Iscritto dal : 02 Giugno 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 44 |
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2008 alle 10:34 |
ok allora ci aggiungo i solenni, gli hydrogeddon non mi convincono, cmq di side che ci dovrei mettere?? grz
|
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |