Il mio Deck misto...fix please |
Rispondi |
Autore | |
silpheed
Demone Fantasma Lonewolf Iscritto dal : 05 Settembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 628 |
Quota Rispondi
Topic: Il mio Deck misto...fix please Postato: 27 Agosto 2008 alle 17:06 |
Questo è il deck fatto da me,devo dire che gira abbastanza bene!Lo potete fissare per piacere:
MOSTRI:20 DMOC CAIUS RAIZA CYBER DRAGO SHOGUN DIFESA TOTALE BREAKER IL GUERRIERO MAGICO D.D. WARRIOR LADY D.D. ASSAILENT GIARA TRASFORMANTE GIARA DELLA MUTAZIONE #2 TALPA NEO SPAZIALE SPIRIT REAPER CYBER NAGA FORZA ESILIATA RANA DEGLI ALBERI RIFLETTORE SPACCACIELO FANTASMA 2x DON ZALOOG SANGAN MAGIE:15 NOBILUOMO SCHIACCIARE TIFONE CAPRO ESPIATORIO CONTROLLO DELLA MENTE DISTRUGGI-MANO TEMPESTA POTENTE SCAMBIO-CREATURE SPADE RIVELATRICI 2x CONTROLLA-AVVERSARIO MOSTRO RESUSCITATO RINFORZI DELL'ESERCITO FULMINE BOLTEX GABBIA D'ACCIAIO DELL'INCUBO TRAPPOLE:5 3x SAKURETSU TRIBUTO TORRENZIALE ESPLOSIONE ALI DELLA FENICE Grazie...in anticipo!!! Premetto che non ho marshmellon e neppure Giara dell'avarizia... Modificato da silpheed - 27 Agosto 2008 alle 17:07 |
|
Gidan90
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 10 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1043 |
Quota Rispondi Postato: 27 Agosto 2008 alle 17:12 |
ma è senza senso! dmoc sarà bannato l'uno settembre e breaker per adesso è bannato! scegli na streategia e conncentrati su quella^^
quindi da rifare! |
|
silpheed
Demone Fantasma Lonewolf Iscritto dal : 05 Settembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 628 |
Quota Rispondi Postato: 27 Agosto 2008 alle 17:13 |
guarda che gira.....
|
|
Molboro24
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 31 Ottobre 2007 Da: England Status: Offline Posts: 1107 |
Quota Rispondi Postato: 27 Agosto 2008 alle 17:50 |
A prescindere dal fatto che giri o no, quelle carte sono comunque da cambiare, perchè DMOC sarà bannato e il breaker sarà libero da lunedi. A parte questo, non metto in dubbio che giri, però un mazzo da sicuramente migliori risultati se è concentrato su una strategia ben precisa |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |