Take Your Beat to the Next Level! |
Rispondi |
Autore | |||
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi
Topic: Take Your Beat to the Next Level! Postato: 29 Agosto 2008 alle 19:01 |
||
Mostri: 18
3x Elemental Hero Another Neos 3x Honest 3x Thunder King Rai-Oh 3x Corvo D.D. 2x Elemental Hero Neos 2x Elemental Hero Prisma 1x Elemental Hero Stratos 1x Grandiosa Talpa Neo-Spaziale Magie: 12 2x O - Oversoul 2x E - Emergency Call 2x Reinforcement of the Army 2x Lightwave Tuning 1x Heavy Storm 1x Mystical Space Typhoon 1x Lightning Vortex 1x Monster Reborn Trappole: 11 3x Giudizio Solenne 2x Raigeki Break 2x Bottomless Trap Hole 2x Hero Blast 1x Mirror Force 1x Torrential Tribute Ecco in anteprima il mazzo con cui vincerò il Pharaoh Tour 2008! p.s.: Mi è tornato lo schiribizzo del Neos perchè un mio amico mi ha portato dal Giappone 3x Neos da Duel Terminal con la tecnologia Foil straf**a! Modificato da kibou - 29 Agosto 2008 alle 19:09 |
|||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 29 Agosto 2008 alle 19:03 | ||
Thunder King sarebbe quello che deve ancora uscire giusto?
spero che non sia hamon |
|||
Allergico ai cani?
|
|||
Molboro24
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 31 Ottobre 2007 Da: England Status: Offline Posts: 1107 |
Quota Rispondi Postato: 29 Agosto 2008 alle 19:07 | ||
Non esageriamo dai XD YG02-EN001 - Thunder King Rai-Oh Effect Monster (Thunder / LIGHT / 4 Stars / ATK 1900 / DEF 800) While you control this face-up card, neither player can add cards from their Deck to the hand except by drawing them. You can send this face-up card you control to the Graveyard to negate the Special Summon of an opponent's monster, and destroy it. PS: in che consiste sta foilatura particolare? Modificato da Molboro24 - 29 Agosto 2008 alle 19:08 |
|||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 29 Agosto 2008 alle 19:09 | ||
E' una foilatura troppo bella a pallini stile nido d'api... *_*
|
|||
Random4ever
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Utente ex-bannato per bestemmia! Iscritto dal : 03 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3615 |
Quota Rispondi Postato: 29 Agosto 2008 alle 19:13 | ||
E' inutile dire che con Raiou il Meta si ribalterà di Anti-Meta!
Personale: -1 Neos, +1 O-Oversoul* *= O-O Le collocazioni della Materia...da quanto tempo non le vedevo! |
|||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 29 Agosto 2008 alle 19:14 | ||
Ecco come rovinare una bella carta!
E poi con Danny non si sa mai, lui è troppo tech! Ad occhio e croce mi sembra che rimani troppo scoperto oppure senza carte. La butto lì....e se inserissi i Rai-Oh nel big city? |
|||
Allergico ai cani?
|
|||
GinIchimaru
Drago Nero Occhi Rossi Expert guitarist and drummer Iscritto dal : 29 Febbraio 2008 Da: Burundi Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 29 Agosto 2008 alle 19:38 | ||
kibou io ira divina la metterei
Modificato da GinIchimaru - 29 Agosto 2008 alle 19:41 |
|||
|
|||
calimero
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Demone Fantasma Iscritto dal : 16 Maggio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 632 |
Quota Rispondi Postato: 29 Agosto 2008 alle 19:38 | ||
niente + combo asura/honest?
|
|||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 29 Agosto 2008 alle 19:40 | ||
Gli Onesti ci sono, l'Asura è stata sacrificata, purtroppo non ho trovato spazio.
Cmq ci sto ancora lavorando, era solo per condividere la bozza del progetto! |
|||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2008 alle 13:05 | ||
sei il mio dio kibou
ma le lightwave ti girano? |
|||
Bring Back Vs System
|
|||
calimero
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Demone Fantasma Iscritto dal : 16 Maggio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 632 |
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2008 alle 13:34 | ||
io direi via un corvo dentro l'asura...
|
|||
GinIchimaru
Drago Nero Occhi Rossi Expert guitarist and drummer Iscritto dal : 29 Febbraio 2008 Da: Burundi Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2008 alle 13:41 | ||
quale bestemmia corvo è fondamentale cosi com è |
|||
|
|||
Axel
Mago Nero Iscritto dal : 16 Ottobre 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 2137 |
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2008 alle 19:00 | ||
La Lightwave Tuning ti gira a dovere?
P.S.: dì al tuo amico che portasse dal Giappone qualcosa anche a me! |
|||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2008 alle 23:05 | ||
DIPENDE DA COME SI EVOLVERà IL META, NON POSSIAMO SAPERE QUANTO I CORVI POTRANNO ESSERE + O - UTILI NEL FUTURO META sry caps non avevo voglia di riscrivere il messaggio |
|||
Bring Back Vs System
|
|||
GinIchimaru
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2008 alle 23:46 | ||
beh lo stardust penso che entrera nel meta |
|||
|
|||
Random4ever
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Utente ex-bannato per bestemmia! Iscritto dal : 03 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3615 |
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2008 alle 23:56 | ||
Penso entrerà di + il Goyo!
Informarsi e usare un po' di cervello non fa mai male! |
|||
GinIchimaru
Quota Rispondi Postato: 31 Agosto 2008 alle 00:00 | ||
fidati che lo stardust fa molto piu male del goyo in jappo solo perchè è un 2800 6 stelle nn ti credere |
|||
|
|||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 31 Agosto 2008 alle 15:01 | ||
Troppo buono! Per il momento non girano così bene, pensavo meglio. Sto cominciando a pensare che la sua vera forma sia con i Thunder King e basta, senza Synchro. Ad ogni modo continuo a testare e poi vedo... |
|||
kraken
Demone Fantasma Devo Liberare i pm Iscritto dal : 11 Febbraio 2006 Status: Offline Posts: 735 |
Quota Rispondi Postato: 02 Settembre 2008 alle 00:39 | ||
volevo provare questo mazzo sinceramente io ci volevo mettere i gold al posto dei rai-oh visto che nn li ho ^^ e al posto della tuning 2 grattacielo che dici potrebbe girare lo stesso??
|
|||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |