Deck Ls per la finale summer cup |
Rispondi |
Autore | |
Xaragon
Kuriboh Iscritto dal : 27 Agosto 2008 Status: Offline Posts: 3 |
Quota Rispondi
Topic: Deck Ls per la finale summer cup Postato: 30 Agosto 2008 alle 02:36 |
MOSTRI(25
DRAGO DEL GIUDIZIO X2 LYLA, STREGONA FEDELE DELLA LUCE X3 LUMINA, EVOCATRICE FEDELE DELLA LUCE X3 WULF ,BESTIA FEDELE DELLA LUCE X3 ONESTO X3 SENTINELLA NECRO X3 CELESTIA, ANGELO FEDELE DELLA LUCE X3 RYKO, CACCIATORE FEDELE DELLA LUCE X2 EHREN. MONACA FEDELE DELLA LUCE X1 GAROTH, GUERRIERO FEDELE DELLA LUCE X2 MAGIE (11) RICARICA SOLARE X3 SEPOLTURA SCIOCCA X2 MOSTRO RESUSCITATO X1 SEPOLTURA PREMATURA X1 TEMPESTA POTENTE X1 MOSTRO REINCARNATO X2 TIFONE X1 TRAPPOLE (5) RUGGITI X3 LUCE DEL RICHIAMO X2 Ora non so se aggiunger un jain e togliere un garoth e aggiungere due il mio corpo come scudo^^ Modificato da Xaragon - 30 Agosto 2008 alle 02:36 |
|
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2008 alle 08:47 |
toglierei una celestia per il terzo ryko, a mio avviso fondamentale. Jain lo metterei anke io, ma leverei una trappola, ke rallentano il mazzo, vedi tu quale
|
|
|
|
Xaragon
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2008 alle 09:16 |
Se dovrei togliere una trappola toglierei un ruggito!
|
|
Vegeta_17gb
Demone Fantasma Iscritto dal : 09 Aprile 2007 Status: Offline Posts: 507 |
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2008 alle 09:27 |
Se dovessi darti un consiglio...a me la sepo sciocca nn mi piace...toglierei quella... |
|
Xaragon
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2008 alle 09:32 |
In questo mazzo la sciocca è forte...Sennò inizio a pescare wulf e che ci faccio se non ho lumina in campo?xD
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |