![]() |
Take Your Beat to the Next Level! |
Rispondi ![]() |
Autore | |||
kibou ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
![]() ![]() ![]() Postato: 29 Agosto 2008 alle 19:01 |
||
Mostri: 18
3x Elemental Hero Another Neos 3x Honest 3x Thunder King Rai-Oh 3x Corvo D.D. 2x Elemental Hero Neos 2x Elemental Hero Prisma 1x Elemental Hero Stratos 1x Grandiosa Talpa Neo-Spaziale Magie: 12 2x O - Oversoul 2x E - Emergency Call 2x Reinforcement of the Army 2x Lightwave Tuning 1x Heavy Storm 1x Mystical Space Typhoon 1x Lightning Vortex 1x Monster Reborn Trappole: 11 3x Giudizio Solenne 2x Raigeki Break 2x Bottomless Trap Hole 2x Hero Blast 1x Mirror Force 1x Torrential Tribute Ecco in anteprima il mazzo con cui vincerò il Pharaoh Tour 2008! ![]() ![]() p.s.: Mi è tornato lo schiribizzo del Neos perchè un mio amico mi ha portato dal Giappone 3x Neos da Duel Terminal con la tecnologia Foil straf**a! ![]() Modificato da kibou - 29 Agosto 2008 alle 19:09 |
|||
![]() |
|||
Sector X ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
![]() ![]() ![]() |
||
Thunder King sarebbe quello che deve ancora uscire giusto?
spero che non sia hamon ![]() ![]() |
|||
Allergico ai cani?
![]() |
|||
![]() |
|||
Molboro24 ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 31 Ottobre 2007 Da: England Status: Offline Posts: 1107 |
![]() ![]() ![]() |
||
Non esageriamo dai XD YG02-EN001 - Thunder King Rai-Oh Effect Monster (Thunder / LIGHT / 4 Stars / ATK 1900 / DEF 800) While you control this face-up card, neither player can add cards from their Deck to the hand except by drawing them. You can send this face-up card you control to the Graveyard to negate the Special Summon of an opponent's monster, and destroy it. PS: in che consiste sta foilatura particolare? Modificato da Molboro24 - 29 Agosto 2008 alle 19:08 |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
![]() ![]() ![]() |
||
E' una foilatura troppo bella a pallini stile nido d'api... *_*
|
|||
![]() |
|||
Random4ever ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() Utente ex-bannato per bestemmia! Iscritto dal : 03 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3615 |
![]() ![]() ![]() |
||
E' inutile dire che con Raiou il Meta si ribalterà di Anti-Meta!
Personale: -1 Neos, +1 O-Oversoul* *= O-O Le collocazioni della Materia...da quanto tempo non le vedevo! |
|||
![]() |
|||
Sector X ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
![]() ![]() ![]() |
||
Ecco come rovinare una bella carta!
![]() E poi con Danny non si sa mai, lui è troppo tech! ![]() Ad occhio e croce mi sembra che rimani troppo scoperto oppure senza carte. La butto lì....e se inserissi i Rai-Oh nel big city? |
|||
Allergico ai cani?
![]() |
|||
![]() |
|||
GinIchimaru ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() Expert guitarist and drummer Iscritto dal : 29 Febbraio 2008 Da: Burundi Status: Offline Posts: 0 |
![]() ![]() ![]() |
||
kibou io ira divina la metterei
Modificato da GinIchimaru - 29 Agosto 2008 alle 19:41 |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
calimero ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 16 Maggio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 632 |
![]() ![]() ![]() |
||
niente + combo asura/honest?
|
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
Gli Onesti ci sono, l'Asura è stata sacrificata, purtroppo non ho trovato spazio.
Cmq ci sto ancora lavorando, era solo per condividere la bozza del progetto! ![]() |
|||
![]() |
|||
E-Horus ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
![]() ![]() ![]() |
||
sei il mio dio kibou
ma le lightwave ti girano? |
|||
Bring Back Vs System
![]() |
|||
![]() |
|||
calimero ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 16 Maggio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 632 |
![]() ![]() ![]() |
||
io direi via un corvo dentro l'asura...
|
|||
![]() |
|||
GinIchimaru ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() Expert guitarist and drummer Iscritto dal : 29 Febbraio 2008 Da: Burundi Status: Offline Posts: 0 |
![]() ![]() ![]() |
||
quale bestemmia corvo è fondamentale cosi com è |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Axel ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 16 Ottobre 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 2137 |
![]() ![]() ![]() |
||
La Lightwave Tuning ti gira a dovere?
P.S.: dì al tuo amico che portasse dal Giappone qualcosa anche a me! |
|||
![]() |
|||
E-Horus ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
![]() ![]() ![]() |
||
DIPENDE DA COME SI EVOLVERà IL META, NON POSSIAMO SAPERE QUANTO I CORVI POTRANNO ESSERE + O - UTILI NEL FUTURO META sry caps non avevo voglia di riscrivere il messaggio |
|||
Bring Back Vs System
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
beh lo stardust penso che entrera nel meta |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Random4ever ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() Utente ex-bannato per bestemmia! Iscritto dal : 03 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3615 |
![]() ![]() ![]() |
||
Penso entrerà di + il Goyo!
Informarsi e usare un po' di cervello non fa mai male! |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
fidati che lo stardust fa molto piu male del goyo in jappo solo perchè è un 2800 6 stelle nn ti credere |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
Troppo buono! ![]() Per il momento non girano così bene, pensavo meglio. Sto cominciando a pensare che la sua vera forma sia con i Thunder King e basta, senza Synchro. Ad ogni modo continuo a testare e poi vedo... |
|||
![]() |
|||
kraken ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Devo Liberare i pm Iscritto dal : 11 Febbraio 2006 Status: Offline Posts: 735 |
![]() ![]() ![]() |
||
volevo provare questo mazzo sinceramente io ci volevo mettere i gold al posto dei rai-oh visto che nn li ho ^^ e al posto della tuning 2 grattacielo che dici potrebbe girare lo stesso??
|
|||
![]() |
Rispondi ![]() |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |