Serie A & Champions 08-09 |
Rispondi | Pagina 123 17> |
Autore | |
kokusho
Drago Bianco Occhi Blu Chuck Norris può dividere per zero Iscritto dal : 16 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 6225 |
Quota Rispondi
Topic: Serie A & Champions 08-09 Postato: 28 Agosto 2008 alle 19:42 |
parliamo qui del campionato di quest'anno
siamo agli sgoccioli, io nn vedo l'ora ke inizi anke x il fantacalcio secondo me questo è l'anno buono della fiorentina |
|
ignoranti sempre presenti
|
|
Random4ever
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero Utente ex-bannato per bestemmia! Iscritto dal : 03 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3615 |
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2008 alle 21:06 |
Spero vincano tanto o la Roma o il Milan!^^ (Meglio la 1°)
|
|
-Luka-
Drago Bianco Occhi Blu ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2008 alle 21:41 |
sisi molto meglio che vinca la Roma che il Milan |
|
chippone
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Luglio 2005 Da: Cyprus Status: Offline Posts: 655 |
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2008 alle 21:43 |
nonostante si dica che questo sarà il campionato più equilibrato degli ultimi anni, vedo l'inter ancora super favorita con la sola juventus che possa impensierirla un qualcosina
|
|
Alla fine non furono nè le bombe nè le armi a sconfiggere gli alieni, ma la più umile tra le creature di Dio, il Tyrannosaurus Rex.
|
|
Slash
Kuriboh Iscritto dal : 23 Agosto 2008 Da: Vatican City State Status: Offline Posts: 108 |
Quota Rispondi Postato: 29 Agosto 2008 alle 08:03 |
Spero che vinca il milan... però quest'anno una cosa è sicura: una squadra tra milan, inter, juve, roma e fiorentina dovrà accontentarsi della coppa uefa... anche se non bisogna sottovalutare possibili sorprese quali la Sampdoria
|
|
Hellfiend
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Spam Team Iscritto dal : 17 Settembre 2006 Da: Guadeloupe Status: Offline Posts: 1441 |
Quota Rispondi Postato: 29 Agosto 2008 alle 08:43 |
OT- Dove giochi al Fantacalcio? Io dal sito del Corriere dello Sport ed è già iniziato^^ -OT Cmq non vedo l'ora di riprendere a perdere i miei 3€ a settimana alla Snai XD Ci voleva proprio un topic sul campionato, non come l'anno scorso |
|
better57
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 30 Marzo 2004 Status: Offline Posts: 6481 |
Quota Rispondi Postato: 29 Agosto 2008 alle 09:58 |
parla il mio cuore nero - azzurro: NON C'E' STORIA, SI RIVINCE ANCHE QUEST'ANNO EASY!!
parla l'appassionato di calcio in genere che è in me: NON C'E' STORIA, RIVINCE L'INTER ANCHE QUEST'ANNO.. ^^ |
|
kokusho
Drago Bianco Occhi Blu Chuck Norris può dividere per zero Iscritto dal : 16 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 6225 |
Quota Rispondi Postato: 29 Agosto 2008 alle 11:35 |
verissima la samp è 1 buonissima squadra ( sn anke di parte xk mio papà è sampdoriano ) nn vedo l'ora del derby di domani sera peccato ke la samp ha venduto maggio |
|
|
|
Slash
Kuriboh Iscritto dal : 23 Agosto 2008 Da: Vatican City State Status: Offline Posts: 108 |
Quota Rispondi Postato: 29 Agosto 2008 alle 14:48 |
Beh c'è sempre cassano, il gioiellino di Bari vecchia
|
|
interboy95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Demone Fantasma Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 617 |
Quota Rispondi Postato: 29 Agosto 2008 alle 14:50 |
vincerà l'inter senza alcun dubbio anke se sxo che vinka sia campionato che champions league
|
|
°*°_-mario-_°*°
|
|
kokusho
Quota Rispondi Postato: 29 Agosto 2008 alle 23:47 |
ah x ki nn li sapesse, qst sn i gironi di champions
Gruppo A: Chelsea, Roma, Bordeaux, Cluj Gruppo B: Inter, Werder Brema, Panathinaikos, Anorthosis Gruppo F: Lione, Bayern Monaco, Steaua Bucarest, Fiorentina Gruppo G: Arsenal, Porto, Fenerbahce, Dinamo Kiev Gruppo H: Real Madrid, ruBentus, Zenit St Pietroburgo, Bate Borisov Gruppo D: Liverpool, Psv Eindhoven, Olimpique Marsiglia, Atletico Madrid Gruppo C: Barcellona, Sporting Lisbona, Basilea, Shakhtar Gruppo E: Manchester United, Villareal, Celtic, Aalborg Modificato da kokusho - 29 Agosto 2008 alle 23:47 |
|
|
|
chippone
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Luglio 2005 Da: Cyprus Status: Offline Posts: 655 |
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2008 alle 00:41 |
diciamo che se due italiane trovano una il cluj e l'altra l'anorthosis, non ci si può lamentare XD
|
|
Alla fine non furono nè le bombe nè le armi a sconfiggere gli alieni, ma la più umile tra le creature di Dio, il Tyrannosaurus Rex.
|
|
Slash
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2008 alle 08:31 |
La ruBentus ( ) deve stare attenta allo Zenit, una probabile sorpresa... tornando al campionato io tra le 5 "big" do favorito il milan, visto ke si è rafforzato parecchio ed è l'unica squadra che non ha l'impegno Champions (la coppa uefa non è un impegno ) Modificato da Slash - 30 Agosto 2008 alle 08:33 |
|
gian
Drago Bianco Occhi Blu Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2008 alle 08:54 |
...Zenit può Essere una Sorpresa...
Non L'ho Visto Giocare ma Sta facendo bene in Campionato e Ha Anche Battuto Il Manchester Nella finale Di Coppa... Bisognerà Vedere La Freschezza e La Forza effettiva del Real |
|
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2008 alle 09:01 |
Chi ha visto giocare lo Zenith nelle recenti finali e semifinali europee SA che si tratta di una squadra MOLTO ben organizzata, può mettere in difficoltà chiunque, e soffre quasi solo i grandi fuoriclasse avversari.
|
|
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|
Gravekeeper's
Stregone del Tempo Soul Team Iscritto dal : 27 Agosto 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 315 |
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2008 alle 09:35 |
LO ZEnit ha Arshavin talento incredibile russo e altri come Zhirkov e Colodin...bella squadra...cmq Forza milan..Mi sà che quest'anno vinciamo noi con sheva poi...cugini interisti...
Modificato da Gravekeeper's - 30 Agosto 2008 alle 09:35 |
|
|
|
Slash
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2008 alle 09:46 |
Sinceramente non mi stupirei di vedere lo Zenit in finale di champions, so è alquanto improbabile, xò non è impossibile... E sinceramente mi sta pure simpatica come squadra, è una delle più organizzate d'europa se non LA più organizzata d'europa...
|
|
Hellfiend
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Spam Team Iscritto dal : 17 Settembre 2006 Da: Guadeloupe Status: Offline Posts: 1441 |
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2008 alle 11:33 |
Beh vedendo i gironi tutto si può dire tranne che ruBentus semmai la squadra "fortunata" è un'altra In campionato vedo favorita come al solito l'Inter, ma anche il Milan potrebbe fare bene. |
|
kokusho
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2008 alle 12:37 |
scusate nn avevo visto ke c'era scritto rubentus
ho ft copia incolla da 1 sito ^^ |
|
|
|
Mark
Mago Nero Iscritto dal : 01 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4849 |
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2008 alle 13:02 |
Il Milan si è rinforzato parecchio quest'anno,non è come la squadra senza pretese dell'anno scorso...
Galliani l'ha detto chiaro,Ancelloti deve vincere lo scudetto coi campioni che si ritrova. Per me le favorite sono il Milan e l'Inter,la Juve la vedo ancora sotto... |
|
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2008 alle 13:52 |
Secondo me:
Scudetto al Milan (nonostante la difesa), champion al Manchester/Zenit/altra squadra inglese (non credo ad un exploit del Real), coppa italia alla Roma. Poi bisogna vedere i vari infortuni, però sulla carta vedo bene queste. Il mio grande dubbio è la coppa uefa..... |
|
Allergico ai cani?
|
|
kokusho
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2008 alle 22:26 |
udinese 3 ( dinatale dinatale inler ) palermo 1 ( bresciano)
inter 1 ( ibra) samp 1 ( delvecchio) pekkato x il pareggio dell'inter martedi mi compro dinatale al fanta |
|
|
|
Molboro24
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 31 Ottobre 2007 Da: England Status: Offline Posts: 1107 |
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2008 alle 22:45 |
E io che l' ho comprato ieri... Comunque belle entrambe le partite, speriamo si continui cosi per tutto il campionato |
|
Slash
Quota Rispondi Postato: 31 Agosto 2008 alle 08:07 |
Io me le sono perse entrambe e oggi mi perderò tutte le partite delle 15 perchè devo andare al mare l'unica consolazione è il fantacalcio XD
|
|
kokusho
Quota Rispondi Postato: 31 Agosto 2008 alle 16:07 |
allora l'atalanta vince 1-0 sul...siena
milan 1 bologna ( di vaio ha ftt gol e il milan sotto di 1 ma poi ambrosini pareggia) toro 2 lecce 0 ( super capitano rosina ke mette la firma, secondo gol amoruso tira, zanetti devia e segna) aquilani porta in vantaggio la roma sul napoli |
|
|
|
Junnart83
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi Postato: 31 Agosto 2008 alle 16:41 |
1 a 2 per il Bologna. Evvaiiiiiiiii!!!
Anche dovessero pareggiare abbiamo comunque fatto una grande partita. Io non sono un fanatico di calcio ma sono contento quando il Bologna vince perchè sono comunque molto campanilista xD |
|
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
|
kokusho
Quota Rispondi Postato: 31 Agosto 2008 alle 17:21 |
ke super inizio di campionato
riassumendo Atalanta-Siena 1-0 15' pt Padoin Cagliari-Lazio 1-4 31' pt Larrivey, 17' st (r) e 26' st Zarate, 29' st Foggia, 39' st Pandev Catania-Genoa 1-0 15' st Mascara Chievo-Reggina 2-1 27' st Corradi (r), 29' st Marcolini (r), 43' st Italiano Milan-Bologna 1-2 18' pt Di Vaio, 41' pt Ambrosini, 33' st Valiani Roma-Napoli 1-1 28' pt Aquilani, 10 st Hamsik Torino-Lecce 3-0 29' pt Rosina (r), 33' pt Zanetti, 29' st Bianchi GIOCATE IERI Udinese-Palermo 3-1 9' e 34' Di Natale, 24' st Bresciano, 25' st Inler Sampdoria-Inter 1-1 38' pt Ibrahimovic, 18' st Delvecchio e stasera grande match juve fiorentina |
|
|
|
chippone
Quota Rispondi Postato: 31 Agosto 2008 alle 17:50 |
complimenti al bologna ma soprattutto a kokusho che OVVIAMENTE a ogni giornata farà il riassunto dei risultati e dei marcatori (sempre che non faccia copia e incolla da un altro sito)
|
|
|
|
luckyseven
Mago Nero Iscritto dal : 20 Luglio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 2845 |
Quota Rispondi Postato: 31 Agosto 2008 alle 18:33 |
k c*lo ha avuto il chievo...ha segnato all ultimo....speriamo bene nella juve
Modificato da luckyseven - 31 Agosto 2008 alle 18:34 |
|
kokusho
Quota Rispondi Postato: 31 Agosto 2008 alle 18:38 |
il riassunto lo faro' sempre ma di certo non ho lo sbatta di perdere 20 minuti a scriverlo |
|
|
|
Rispondi | Pagina 123 17> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |