finale summer emozioni |
Rispondi |
Autore | |
il galeogrugno
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1673 |
Quota Rispondi
Topic: finale summer emozioni Postato: 01 Settembre 2008 alle 15:08 |
eccomi qui al gran finale :D con un adam corn con pachi di side (tech)
saluto tutti e spell mi dice che doveva battermi per gin MHA! 1 turno Vs ZHU la prima lo implodo di virus le altre due le vince 2 turno Vs spell GIN ASCOLTA: la prima la vinco la seconda no ma la terza si !!! 3 turno Vs nardulli la prima avevo solo 25 lP(solenni FTW)2 prime e 3 monarch sul terreno lui solo mille ... cosa faccio? evoco caius suicidio vinco! la seconda la perdo la terza la vinco 4 turnoVs dark remotion dico solo che scula ... 2-2 non ci speravo + ma passo come terzo semifinale: Vs light lord lo implodo alla gran carriera con specchi e oppression finale Vs zhu! due partite spettacolari (x me) che vado a vincere mantenendo un buonissimo card control + grido LUCCA ASPETTAMI!!!! cosi proto a casa trofeo yugi 12 TDGS e invito per la finale di lucca quindi dico alla facciaccia di: luka che diceva che adam fa schifo ^^ gian che diceva che pachi fa schifo gin che sperava io perdessi contro spell ^^ no scherzavo raga ... bhe detto questo arrivederci a lucca !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
Spell striker
Drago Nero Occhi Rossi Piccino :riot: Iscritto dal : 19 Maggio 2007 Da: Milano, Italy Status: Offline Posts: 1754 |
Quota Rispondi Postato: 01 Settembre 2008 alle 15:20 |
Sc*lone! xD
Te lo sei meritato. |
|
» Sky is the limit and you know that you keep on Just keep on pressin on
Sky is the limit and you know that you can have what you want, be what you want. « |
|
GinIchimaru
Drago Nero Occhi Rossi Expert guitarist and drummer Iscritto dal : 29 Febbraio 2008 Da: Burundi Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 01 Settembre 2008 alle 15:26 |
almeno hai arato zhu l importante č quello
|
|
|
|
Venturex^^
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
Quota Rispondi Postato: 01 Settembre 2008 alle 17:08 |
complimenti!^^
|
|
|
|
kerik91
Stregone del Tempo Iscritto dal : 17 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 215 |
Quota Rispondi Postato: 01 Settembre 2008 alle 21:14 |
bella walter volevo venire a vederla la finale ma poi nn ho potuto complimenti ancora!
|
|
jpslaziel
Drago Nero Occhi Rossi Ammonito per FLOOD e offese Iscritto dal : 02 Maggio 2008 Da: Brazil Status: Offline Posts: 1637 |
Quota Rispondi Postato: 02 Settembre 2008 alle 16:11 |
i miei complimenti,
adesso ci vediamo a Lucca. |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |