Immagine per mio tappetino |
Rispondi |
Autore | |
Ultima
Mago Nero Ex "Faraone" Iscritto dal : 29 Agosto 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 1979 |
Quota Rispondi
Topic: Immagine per mio tappetino Postato: 30 Agosto 2008 alle 22:17 |
allora ragazzi mi voglio fare un tappetino personalizzato ma mi serve qualcuno che mi faccia una bella immagine e che sia veramente bravo nel farlo perche volevo fare una cosa un po complicata...a chi potrei rivolgermi del forum? rx in tanti
|
|
Ultima
Mago Nero Ex "Faraone" Iscritto dal : 29 Agosto 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 1979 |
Quota Rispondi Postato: 01 Settembre 2008 alle 19:18 |
up
|
|
Jaden_Yuki
Drago Nero Occhi Rossi Ancient Power Team Iscritto dal : 05 Luglio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1068 |
Quota Rispondi Postato: 01 Settembre 2008 alle 19:19 |
quanto complicata?
|
|
Judge lv 1 -RoB- |
|
Ultima
Quota Rispondi Postato: 01 Settembre 2008 alle 19:22 |
beh deve avere diverse immagini e fare mix di colori...se sei capace ti spiego meglio in privato...
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |