Zombie vincitore Summer Cup Parma |
Rispondi |
Autore | ||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi
Topic: Zombie vincitore Summer Cup Parma Postato: 01 Settembre 2008 alle 18:29 |
|
Mazzo Zombie di Mario Areddu
31-08-08 vincitore finale Summer Cup Parma 3 x ryu kokki 3 x maestro zombie 3 x tartaruga piramide 2 x goblin zombie 2 x mezuki 1 x sangan 1 x grandiosa talpa neo-spaziale 1 x spirito mietitore 1 x galeogrugno 1 x lupo della peste 1 x maledizione del vampiro 3 x libro della vita 2 x carta del ritorno sicuro 2 x scambio creature 1 x tifone spaziale mistico 1 x tempesta potente 1 x mostro resuscitato 1 x controllo della mente 1 x fulmine boltex 1 x sepoltura sciocca 2 x giudizio solenne 2 x corruzione oscura 1 x forza riflessa 1 x tributo torrenziale 1 x virus distruggi-carte 1 x tornado di polvere 1 x virus devasta deck 2 x corvo d.d. 2 x maestro leggendario jujitsu 2 x ruggito minaccioso 2 x ira divina 2 x decreto reale 2 x tornado di polvere 2 x turbine |
||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 01 Settembre 2008 alle 18:31 | |
Mi sembra un normalissimo zombie...le uniche tech mi sembrano:
1 x lupo della peste 1 x maledizione del vampiro 2 x giudizio solenne 2 x corruzione oscura ancora non capisco perchè solo 2 solenni comunque.....e non gioca neanche le sepolture da un altra dimensione di side! |
||
Allergico ai cani?
|
||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 01 Settembre 2008 alle 18:34 | |
Già. Però ha vinto. E mi ha ARATO il Six Samurai 3 volte su 3 in due giorni, sono arrivato secondo sempre dietro di lui.
Mi sembra di poter dire che la migliore tech ieri era… non fare tech! Modificato da edicolante - 01 Settembre 2008 alle 18:35 |
||
|
||
zelda
Demone Fantasma Iscritto dal : 17 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 920 |
Quota Rispondi Postato: 01 Settembre 2008 alle 18:48 | |
Mi sembra di poter dire che la migliore tech ieri era… non fare tech!
|
||
big_ben
Demone Fantasma Iscritto dal : 14 Luglio 2006 Da: England Status: Offline Posts: 569 |
Quota Rispondi Postato: 01 Settembre 2008 alle 19:03 | |
beh dai almeno è stato un torneo con tipologie diverse :
- edi con il six - darkmagician se non sbaglio col fata counter - ugo con il monarch - gaia - lo zombie qui postato - c'era anche un LL in top4 se non sbaglio bel torneo direi ^^ ad avercene |
||
ivan84
Stregone del Tempo sono ivan_bif 84 (toon) Iscritto dal : 31 Agosto 2007 Status: Offline Posts: 445 |
Quota Rispondi Postato: 01 Settembre 2008 alle 21:33 | |
beh anche alla finale di Modena è stato così vario, infatti top4 c'era un GB, un DAD poi un GB e un altro GB, abbastanza vario
Cmq si, abbastanza normale come zombie, c'è qualche stranezza, ma il mondo è bello perchè è vario...circa!!! |
||
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi Postato: 01 Settembre 2008 alle 23:39 | |
In pratica questo era il metagame per la Summer di Parma: 2 Lightlords (Zambro e Corradi) 2 Fata Counter (Io e Beppe) 1 DAD (Edo) 1 Gladiator (Vacondio) 1 Samurai (Edicolante) 1 Zombie (Mario) 2 Dark senza DAD (Gibo e il rompip...e) 1 Macro (Gravekeeper's) 1 Gaia (Ugo) 1 Corn (Tosini) Tutto sommato c'era un po' di tutto ... |
||
edicolante
Quota Rispondi Postato: 02 Settembre 2008 alle 07:37 | |
E' vero, alla fine il Lightlord era con noi in Top 4, devo dire che mi piaceva da matti. Se solo avessi un paio di Drago del Giudizio, accidenti… Comunque i vostri due Fata erano piuttosto diversi… A pensarci bene non ricordo un meta così vario da millenni! Almeno per un giorno… |
||
|
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |