oO Dark Syncro World Oo |
Rispondi |
Autore | |
calimero
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Demone Fantasma Iscritto dal : 16 Maggio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 632 |
Quota Rispondi
Topic: oO Dark Syncro World Oo Postato: 02 Settembre 2008 alle 19:33 |
extra deck:
3 arcidemone drago rosso 3 stardust dragon 2 cmbattente colossale 3 sillva 3 goldd 3 dekoichi 3 comandante psichico 3 risonatore oscuro 1 sangan 1 reaper 1 breaker 2 soul taker 3 affari DW 3 fulmini DW 2 cosr 1 reborn 1 distruggi carte 1 tifone 1 tempesta 2 cancello DW 2 emergency teleport 1 torrential 3 decreto reale strategia: evoco un dark world specialmente + un tuner a 3 stelle ed evoco stardust,poi il drago rosso,poi altro stardust,poi drago rosso,poi drago rosso e in ultimo il combattente se sono contro LS o DAD.Ho a disposizione 6 Sincronizzazioni per i lv 8... Modificato da calimero - 03 Settembre 2008 alle 12:07 |
|
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 02 Settembre 2008 alle 19:44 |
perche' ryko?
|
|
calimero
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Demone Fantasma Iscritto dal : 16 Maggio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 632 |
Quota Rispondi Postato: 02 Settembre 2008 alle 20:56 |
per spaccare ma vedendo che macino solo mt pensavo di toglierli...
ora ho editato e gli ho tolti... Modificato da calimero - 02 Settembre 2008 alle 20:58 |
|
Lyam
Demone Fantasma Iscritto dal : 16 Aprile 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 637 |
Quota Rispondi Postato: 02 Settembre 2008 alle 21:28 |
Non mi ricordo che è cosr
|
|
calimero
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 02 Settembre 2008 alle 21:34 |
card of safe return / carta del ritorno sicuro
|
|
Lyam
Demone Fantasma Iscritto dal : 16 Aprile 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 637 |
Quota Rispondi Postato: 02 Settembre 2008 alle 22:03 |
Grazie ...
Cmq bella idea il deck fatto in questo modo ... L'unico consiglio ... Fardello del potente ... |
|
light lord
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 27 Maggio 2008 Status: Offline Posts: 1078 |
Quota Rispondi Postato: 02 Settembre 2008 alle 23:10 |
ank io ho avuto qst idea cmq il mazzo mi sembra carino
|
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 03 Settembre 2008 alle 10:09 |
sei sicuro di riuscire a buttare giù il parshat in questo mazzo?
proa a dare un occhiata alla carta |
|
Bring Back Vs System
|
|
gian
Drago Bianco Occhi Blu Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
Quota Rispondi Postato: 03 Settembre 2008 alle 10:33 |
Magari ha solo questi Sinchro e Ha Messo Arrandom i Parshat...:D Edit: Meglio i Decree dei Roar in Questo mazzo ,Poi Essendo Dark Anche i risonatori Un Paio di Fascini non li vedrei Male... Modificato da gian - 03 Settembre 2008 alle 10:34 |
|
calimero
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 03 Settembre 2008 alle 10:34 |
O______________________________________O
che cavolata... va bè niente parshat |
|
calimero
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 03 Settembre 2008 alle 10:37 |
i fascini nn li ho e mi ero scordato delle condizioni di evocazione del parshat
|
|
calimero
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 03 Settembre 2008 alle 13:31 |
bellissima idea quella del fardello del potente ma purtroppo nn ne ho...me li procurerò
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |