ditemi 1 mazzo |
Rispondi |
Autore | |
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi
Topic: ditemi 1 mazzo Postato: 03 Settembre 2008 alle 20:18 |
qst sn tutte le mie carte piu' utili e forti per construire un mazzo. secondo voi con queste ke mazzo dovrei fare?
CARTE TRAPPOLA: senza fine 3 ritorno dall'altra dimensione mind crush 3 sakuretsu 3 torrenziale cilindro magico trap dustshoot ira divina skill drain 2 tornado di polvere 3 cupidigia insaziabile 3 caduta fatale CARTE MAGIA fascino dell'oscurita fusione futura fusione sovraccarico rimozione di limite distruggi carte controllo della mente fulmine boltex tempesta potente rimpicciolire 2 rinforzi dell'esercito 3 sepoltura sciocca nobilumo dello scambio 3 libro della luna ritorno totale controllo avversario 3 duplicazione di macchine d.d.r. reincarnazione da una differente dimensione 2 scambio creature tifone spaziale mistico libro della vita 3 scambio di anime 2 schiacciare mostro resuscitato giara dell'avarizia spada rivelatrice capro espiatorio CARTE MOSTRO maledizione del vampiro il creatore squirmer della tomba lyla stregona fedele della luce lily iniezione fatata drago sputafuoco mezuki 3 mimic oscuro lv1 3 ratto gigante 3 wildheart 3 dispensatore di paura 3 drago fuciliere la bestia versatile 2 bazoo il mangia anima 3 newdoria cyber fenice 3 assalitore notturno angelo scheletrico 2 stratos eroe elementale maschera dell'oscurità drillroid guerriero d.d. alchimista dimensionale 2 signora guerriera d.d. sangan assalitore d.d. 2 sopravissuto d.d. 2 dasher eroe del destino navicella spia d.d. guerriero sintonia kycoo il distruttore di spettri uccello furtivo 2 rana degli alberi epuratore della radianza 2 pomodoro mistico capitano saccheggiatore dekoichi 2 grandiosa talpa neo spaziale fulminatore telecinetico krebons comandante psichico tartaruga piramide 3 ryu kokki spirit reaper jinzo peten 3 spia 2 assaltatore magico caius 3 thestalos raiza kuraz mobius marsmallon breaker forza esiliata 2 giara trasformante truppa della carta MOSTRI SYNCHRO drago di polvere di stelle arcidemone drago rosso e i 3 synchro del mazzo qst è la lista. non saranno molto belle, ma ho queste. ora potete dirmi ke mazzo posso fare e darmi delle liste? grazie. Modificato da the best94 - 03 Settembre 2008 alle 20:22 |
|
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 03 Settembre 2008 alle 20:34 |
con quello ke hai penso ke dovresti iniziare con lo zombi...
2 ryu kokki maledizione del vampiro 3 mezuki 3 tartaruga piramide sangan reaper truppa talpa 2 ratti 1 forza esiliata 1 breaker 1 cyber drago 1 krebons 3 libro della vita 1 mostro resuscitato 1 tempesta 1 tifone 2 carte del ritorno sicuro 1 schiacciare 1 boltex 1 fascino dell oscurità book of moon 2 controlla avversario mind crush trap dustshoot torrenziale 3 dust 2 sakuretsu le carte ke ho aggiunto e non hai sono delle comuni, c stai poco a trovarle... |
|
|
|
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 03 Settembre 2008 alle 20:38 |
se trovi macrocosmo e spaccatura dimensionale puoi fare un macro ma ti servono bribe e solenni.
se trovi rimpicciolire ruggiti e ocean puoi fare un toolbox\big city. se trovi zombie master e blud (difficile) puoi fare uno zombie. oppure un monarca classico. ma a parte i mazzi che potresti fare, che deck ti piacerebbe giocare? |
|
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 03 Settembre 2008 alle 20:40 |
grazie ad entrambi. ma vorrei kiedere a rufy cosa sia dust. liquid le spaccature dimensionali e i macrocosmi ce li ho
|
|
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 03 Settembre 2008 alle 20:42 |
dust tornado=tornado di polvere
|
|
the best94
Quota Rispondi Postato: 03 Settembre 2008 alle 21:01 |
nel mazzo zombie ke mi hai postato nn sarebbe buono anke mettere delle d.d.r cosi prendi mezuki e qnd mezuki muore va al cimitero e posso riattivare il suo effetto.
Modificato da the best94 - 03 Settembre 2008 alle 21:04 |
|
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 03 Settembre 2008 alle 21:04 |
dimenticavo 3 zombi master XD cmq quelli non sono difficili da trovare...e + ke la ddr t suggerirei d mettere sepoltura da un altra dimensione, è una magia rapida ke t permette d rimettere al cimitero fino a 3 mostri rimossi dal gioco, cosi riutilizzi mezuki
|
|
|
|
liquid
Quota Rispondi Postato: 03 Settembre 2008 alle 21:06 |
meglio i dust, almeno puoi spaccare carte fastidiose come ccv, oppressione reale, macrocosmo e spaccatura dimensionale
|
|
the best94
Quota Rispondi Postato: 03 Settembre 2008 alle 21:17 |
ke ne dite di mettere 1 swap?
x i ratti e le tartarughe? e i bottomless? Modificato da the best94 - 03 Settembre 2008 alle 22:06 |
|
the best94
Quota Rispondi Postato: 04 Settembre 2008 alle 14:44 |
fix
|
|
liquid
Quota Rispondi Postato: 04 Settembre 2008 alle 18:19 |
senti il deck zombie senza gli zombie master è un po' fuffa, quindi se vuoi giocare questo mazzo procurali. ci possono andare sia gli swap che le bottomless ma non in 1x, dipende da come vuoi impostare il gioco e da com'è il meta dove giochi di solito. Comunque gli swap almeno 2
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |