![]() |
DaD spaventoso >.< |
Rispondi ![]() |
Autore | ||||
Junior ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() SOSPESO DAGLI SCAMBI Iscritto dal : 02 Dicembre 2006 Status: Offline Posts: 1776 |
![]() ![]() ![]() Postato: 03 Settembre 2008 alle 23:45 |
|||
mostri: 24
x2 maestro del terrore x3 plasma x2 dogma x3 malicius x3 naga x2 raida x2 dad x2 grepher x1 armageddon x1 cecchino x2 guerriero jujtte x1 stratos magie: 14 x3 baratto x3 fascino x3 pescata x2 duplica x1 tempesta x1 tifone x1 reborn x2 rota trappole: 4 x3 rekless x1 T.T. ![]() x1 mirror 41 carte fix Modificato da Junior - 04 Settembre 2008 alle 00:40 |
||||
tornato dp un lungo periodo di assenza raga diplomato :D se potete togliere sospeso dagli scambi ke ho voglia scambiare ^^
|
||||
![]() |
||||
Molboro24 ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 31 Ottobre 2007 Da: England Status: Offline Posts: 1107 |
![]() ![]() ![]() |
|||
Spiegami che senso ha questa... ![]() |
||||
![]() |
||||
angemon ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
![]() ![]() ![]() |
|||
dad è morto
Nietzsche su dad ![]() comunque senza disco e dmoc è veramente finito, si può optare al massimo per il synchro dad |
||||
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
![]() |
||||
![]() |
||||
Junior ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() SOSPESO DAGLI SCAMBI Iscritto dal : 02 Dicembre 2006 Status: Offline Posts: 1776 |
![]() ![]() ![]() |
|||
ehm.. volevo dire 3 ![]() ![]() ![]() |
||||
tornato dp un lungo periodo di assenza raga diplomato :D se potete togliere sospeso dagli scambi ke ho voglia scambiare ^^
|
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
il dad gira moltissimo anche senza dmoc e disk... dato ke i malicius stanno a 3 e i fascini anche basta infilarci un paio di LDD e qualke plasma ed è (quasi) competitivo cm prima ![]() |
||||
|
||||
![]() |
||||
Molboro24 ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 31 Ottobre 2007 Da: England Status: Offline Posts: 1107 |
![]() ![]() ![]() |
|||
Ah ok, adesso va meglio ![]() Comunque non è vero che il DAD è morto, semplicemente è morto nella versione che eravamo abituati a vedere... In fondo su un mostro 2800 che entra gratis e fa +3 sul terreno, si può sempre costruire qualcosa di buono, no? |
||||
![]() |
||||
Random4ever ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero ![]() ![]() Utente ex-bannato per bestemmia! Iscritto dal : 03 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3615 |
![]() ![]() ![]() |
|||
Oddio, mi sto pisciando sotto dalla paura!
|
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
spam.. ![]() |
||||
|
||||
![]() |
||||
Belzebub ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Borkie FTW ammonito per flood Iscritto dal : 14 Ottobre 2007 Da: United States Status: Offline Posts: 1848 |
![]() ![]() ![]() |
|||
no è flood ![]() |
||||
![]() ![]() |
||||
![]() |
||||
angemon ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
![]() ![]() ![]() |
|||
anche voi due state floddando o spammando e anche io ![]() |
||||
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
basta floddare dai torniamo al mazzo ![]() |
||||
|
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
Innanzitutto mi sembra tu abbia esagerato nella scelta dei mostri, hai troppi troppi mostri praticamente inevocabili (dogma, maestro del terrore e quasi sempre, plasma), quindi innanzitutto aggiungi un grepher
Seconda cosa, giochi 10 D-Hero, quindi lo Stratos è d' obbligo (anche se come ti ho già detto dovresti sfoltirli un pò) Quindi aggiungi almeno un paio di ROTA e magari al posto dei krebons metti i Jutte Fighter che sono searchabili con il ROTA stesso. Tra le magie non può mancare il Brain Control, carta che secondo me è una quasi must in ogni tipo di mazzo. Per quanto riguarda le altre magie, se lo vuoi fare più sul Plasma-Control allora lascia i capri, se no levali perchè ti sarebbero d' impiccio. Per quanto riguarda le trappole, io sono un fan della Mirror ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||
|
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
si ma la mirror ti para il c*lo per un turno e gli distrugge i mostri e quindi hai + possibilità di ripresa mentre il ruggito ti salva per un turno e ammenocchè non topdecki boltex sei fottuto
|
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
si ma nn è detto ke ti salva la mirror vi faccio un esempio:
* io mirror settata * * passo * lui pesca* evoca lumina* attiva safe* evoca speciale altra lumina* pesca* evoca speciale altra lumina* pesca* evoca speciale lyla pesca* cala speciale judgment* spacca con lyla la mirror* e mi fa 6000 danno mentre con il rugito spacca e gli faccio rugito e se la piglia in del **** poi magari al turno dp ki lo sa magari pesco controllo della mente gli piglio il judgment aro tutto e vinco :° cioè voglio dire ke la mirror la puoi usare finkè nn te la spaccano mentre il rugito pure se te lo spaccano ti pari il kulo e anche ke ti pari il kulo x un turno ma almeno hai qualke possibilità in + di sopravvivere no? |
||||
|
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
io direi tutti e 2 a questo punto
|
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
anche... xo poi cominciano a diventare trpp trappole cioè infondo il deck è unn deck aggressivo deve attaccare nn deve nemmeno dare il tempo di attaccare all' avversario quindi meno trappole si giocano secondo me e meglio è |
||||
|
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
Il JD poteva benissimo calarlo all' inizio allora, no? XD E comunque se non è nabbo non farà MAI una mossa simile, perchè poi si becca ruggito/torrenziale e deve macinare almeno più di 10 carte, che a midgame significa che puzzi già di cadavere. Ma non è certo questo il motivo per cui non si gioca mirror, ma la presenza nel meta di moltissime carte che distruggono m/t (o forse dovrei dire a causa dell' onnipresenza dei Bestiari XD) Ma non andiamo troppo OT, Junior modifica il mazzo cosi poi fixiamo quello nuovo :sisi: |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
aggiornato
|
||||
|
||||
![]() |
||||
Rufy84 ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
![]() ![]() ![]() |
|||
+1 zerato +1 jutte +2 teletrasporto d'mergenza prova cosi |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
zelda ![]() Demone Fantasma ![]() Iscritto dal : 17 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 920 |
![]() ![]() ![]() |
|||
ma perchè no ti fai un d-heroDAD???
a questo punto ![]() |
||||
![]() |
Rispondi ![]() |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |