exodia :D |
Rispondi |
Autore | |
Junior
Drago Nero Occhi Rossi SOSPESO DAGLI SCAMBI Iscritto dal : 02 Dicembre 2006 Status: Offline Posts: 1776 |
Quota Rispondi
Topic: exodia :D Postato: 03 Settembre 2008 alle 23:58 |
mostri: 18
x5 exodia x3 plasma x3 dogma x3 malicius x3 armageddon x1 sangan magie: 16 x3 pescata x3 fascino x2 baratto x2 sciocca x3 eruzione oscura x3 mostro reincarnato trappole: 6 x3 reckkles x3 soldato di riserva |
|
tornato dp un lungo periodo di assenza raga diplomato :D se potete togliere sospeso dagli scambi ke ho voglia scambiare ^^
|
|
angemon
Mago Nero Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
Quota Rispondi Postato: 04 Settembre 2008 alle 00:00 |
perfetto, sopratutto con la tech di eruzione |
|
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
|
Junior
Drago Nero Occhi Rossi SOSPESO DAGLI SCAMBI Iscritto dal : 02 Dicembre 2006 Status: Offline Posts: 1776 |
Quota Rispondi Postato: 04 Settembre 2008 alle 00:02 |
|
|
tornato dp un lungo periodo di assenza raga diplomato :D se potete togliere sospeso dagli scambi ke ho voglia scambiare ^^
|
|
Junior
Quota Rispondi Postato: 04 Settembre 2008 alle 00:47 |
raga nn so se aggiungerci due grepher xk alla fine ho 9 carte x prendere mostri dal cimitero e 5 x mandarceli
Modificato da Junior - 04 Settembre 2008 alle 00:47 |
|
|
|
angemon
Quota Rispondi Postato: 04 Settembre 2008 alle 00:48 |
ti ricordo che anche l'oppo scarta
|
|
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
|
Zigmund
Mago Nero judge list Iscritto dal : 19 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3363 |
Quota Rispondi Postato: 04 Settembre 2008 alle 00:57 |
Perchè non "Industria Oscura della Produzione di Massa"?
|
|
Junior
Quota Rispondi Postato: 04 Settembre 2008 alle 01:01 |
si al metto appena ne ho almeno due
cmq ripeto ke ho solo 5 carte x mandare l'exodia al cimitero e ne ho 9 x prenderli ora sto faceendo un po di prove con il mazzo e devo dire ke nn è malaccio solo ke ci mette troppo a kiudere |
|
|
|
Zigmund
Mago Nero judge list Iscritto dal : 19 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3363 |
Quota Rispondi Postato: 04 Settembre 2008 alle 01:02 |
Io mi preoccuperei di un corvaccio.
|
|
angemon
Quota Rispondi Postato: 04 Settembre 2008 alle 01:08 |
io direi di metterci sepoltura proprio per evitare i corvi
|
|
|
|
Junior
Quota Rispondi Postato: 04 Settembre 2008 alle 01:09 |
si lo so ce la metto il brutto è ke è una pescata morta quasi sempre
|
|
|
|
Junior
Quota Rispondi Postato: 04 Settembre 2008 alle 01:12 |
cmq raga nn c'è tanto da fa lo sto provando ora ma capita molto spesso delle pescate ke nn posso fare nnt ma nnt nnt!
MO ME LO RIMONTO CM LO AVEVO FATTO ASPETTATE KE ORA VE LO POSTO |
|
|
|
Junior
Quota Rispondi Postato: 04 Settembre 2008 alle 01:16 |
mostri: 23
x3 maestro del terrore x3 plasma x3 dogma x3 naga x3 malicius x1 stratos x5 exodia x1 sangan magie: 12 x3 fascini x3 pescata x3 baratto x1 duplica x1 d.d.r. x1 sepoltura di un altra dimensione trrappole: 5 x3 rekkless x2 rugito |
|
|
|
angemon
Quota Rispondi Postato: 04 Settembre 2008 alle 01:25 |
|
|
|
|
Junior
Quota Rispondi Postato: 04 Settembre 2008 alle 01:30 |
mmh... dedvo pensarci cmq cm l'ho fatto ora io gira alla grande xk in 2-3 turni chiudo e poi se mi intoppo in turno (ke a volte succedee) setto un rugito e passo ;)
|
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |