![]() |
..come posso rinnovarmi'?? |
Rispondi ![]() |
Autore | |
_[..RaIzA..]_ ![]() Kuriboh ![]() ![]() Ammonito per Flood Iscritto dal : 28 Giugno 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 62 |
![]() ![]() ![]() Postato: 29 Agosto 2008 alle 19:51 |
...pensavo di farmi un nuovo deck siccome ho avuto l'offerta di comprare due box di 24 bustine a 50 euro entrambi (25 euro l'uno), pensavo, meglio oscurita fantasma o distruzione della luce..??? un dad o un light ???
|
|
![]() |
|
Sector X ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
![]() ![]() ![]() |
ora come ora direi light, però dipende sempre dallo schiappo!
![]() |
|
Allergico ai cani?
![]() |
|
![]() |
|
Random4ever ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero ![]() ![]() Utente ex-bannato per bestemmia! Iscritto dal : 03 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3615 |
![]() ![]() ![]() |
Luce, è più che ovvio!
![]() Almeno "20 LL & sppuorti" in 2 Box li puoi trovare! |
|
![]() |
|
_[..RaIzA..]_ ![]() Kuriboh ![]() ![]() Ammonito per Flood Iscritto dal : 28 Giugno 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 62 |
![]() ![]() ![]() |
speriamo, cmq aspetto altri FIX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
![]() |
|
![]() |
|
Korugu46 ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 13 Aprile 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 680 |
![]() ![]() ![]() |
segui il suo consiglio... coi light ari tutto prendi 2 light of destruction |
|
![]() xD Perché noi di Hobby sculiamo xD |
|
![]() |
|
the best94 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
![]() ![]() ![]() |
io direi light. cmq ke c***o ke hai!!!!!! ki è ke ti fa qst'offerta?
|
|
![]() |
|
Mik ![]() Admin Group ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
![]() ![]() ![]() |
Piano col linguaggio. |
|
|
|
![]() |
|
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
gia, veramente... ke c*lo! ![]() |
|
![]() |
|
![]() |
|
Junior ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() SOSPESO DAGLI SCAMBI Iscritto dal : 02 Dicembre 2006 Status: Offline Posts: 1776 |
![]() ![]() ![]() |
nell oscurita fantasma nn c'è un gran ke apparte i fascini e i dad
meglio il luce ke è molto + facile trovare lily wolf celestie riko ecc.. (xo è + difficile trovare il judgment ![]() |
|
tornato dp un lungo periodo di assenza raga diplomato :D se potete togliere sospeso dagli scambi ke ho voglia scambiare ^^
|
|
![]() |
|
Arkana ![]() Mago Nero ![]() ![]() judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
![]() ![]() ![]() |
Assalto del Gladiatore. Così hai un Gladiator Beast montato.
|
|
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
|
![]() |
|
Edward Elric ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
![]() ![]() ![]() |
Anche io avrei preso due box di glas, tanto di raro ci sono solo le tigri e heraklinos (di cui potresti fare anche a meno, mentre il jd nel LL ti serve per forza)
mentre gli altri gladial sono o comunazze o rarazze... |
|
![]() |
|
zelda ![]() Demone Fantasma ![]() Iscritto dal : 17 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 920 |
![]() ![]() ![]() |
io prenderei subito lodt senza pensarci 2 volte
|
|
![]() |
|
luckyseven ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 20 Luglio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 2845 |
![]() ![]() ![]() |
come nn quotare ![]() |
|
![]() |
|
Spell striker ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Piccino :riot: Iscritto dal : 19 Maggio 2007 Da: Milano, Italy Status: Offline Posts: 1754 |
![]() ![]() ![]() |
Lodt .sisi.
|
|
» Sky is the limit and you know that you keep on Just keep on pressin on
Sky is the limit and you know that you can have what you want, be what you want. « |
|
![]() |
|
Panda90 ![]() YuMod ![]() ***Panda Team*** Iscritto dal : 15 Marzo 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2988 |
![]() ![]() ![]() |
Io prenderei 2 box qualsiasi e li venderei a prezzo pieno...
|
|
![]() |
|
![]() |
|
zelda ![]() Demone Fantasma ![]() Iscritto dal : 17 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 920 |
![]() ![]() ![]() |
bè panda, non hai tutti i torti. però se hai letto bene
lui si vorrebbe fare il mazzo. anche se , se fossi raiza li prenderei e li rivenderei subito a 60 l'uno cosi ci guadagni 60 euri ![]() ![]() |
|
![]() |
|
Panda90 ![]() YuMod ![]() ***Panda Team*** Iscritto dal : 15 Marzo 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2988 |
![]() ![]() ![]() |
Con tutti i soldi che ci farebbe potrebbe comprarli tutti i mazzi. xD |
|
![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
è gia XD XD XD
|
|
![]() |
Rispondi ![]() |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |