![]() |
Sneak lucca |
Rispondi ![]() |
Autore | |
angemon ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
![]() ![]() ![]() Postato: 05 Settembre 2008 alle 21:43 |
Lo sneak della crossroad di lucca al comics&game è a numero chiuso?se si, si ci può preiscrivere?
|
|
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
![]() |
|
![]() |
|
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
ma non è un po presto per parlarne? è tra 2 mesi lo sneak...
|
|
![]() |
|
![]() |
|
Akiba ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
![]() ![]() ![]() |
cmq cn tutta la gente k ci va credo proprio k sarà a numero aperto...
|
|
![]() |
|
emy 14 ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Kuriboh ![]() ![]() Iscritto dal : 03 Settembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1 |
![]() ![]() ![]() |
lo credo anchio !
![]() |
|
mago nero del chaos ! 4ever
|
|
![]() |
|
newmark ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
a me sa tanto di numero chiuso...nn hanno 800 sale a disposizione!!!
![]() ci saranno sicuramente tanti posti, ma un "tanti posti limitati" ![]() |
|
![]() |
|
![]() |
|
kaworu ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
![]() ![]() ![]() |
Avrebbero qualche problemino con i premi e le buste da distribuire, per non parlare delle deckcheck (che in genere si fanno solo ai tavoli alti... XD)
|
|
![]() |
|
![]() |
|
angemon ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
![]() ![]() ![]() |
quindi?c'è una specie di preiscrizione?
|
|
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
![]() |
|
![]() |
|
newmark ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
mancano 2 mesi al comics
![]() ci sarà sicuro ^^ |
|
![]() |
|
![]() |
|
|Dice-Lord| ![]() Mago Nero ![]() ![]() Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
![]() ![]() ![]() |
anche io ci sarò se riesco a trovare posto in albergo e se il mio amico mi conferma che viene..
|
|
![]() |
|
Micio ![]() Mago Nero ![]() ![]() Scanna SPH Team Iscritto dal : 05 Febbraio 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 2413 |
![]() ![]() ![]() |
si spera di venire
|
|
![]() |
Rispondi ![]() |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |