gigaplant il ritorno |
Rispondi |
Autore | |
Belzebub
Drago Nero Occhi Rossi Borkie FTW ammonito per flood Iscritto dal : 14 Ottobre 2007 Da: United States Status: Offline Posts: 1848 |
Quota Rispondi
Topic: gigaplant il ritorno Postato: 06 Settembre 2008 alle 18:52 |
avete visto le carte pianta ke stanno x uscire nelle csoc???
sgravaterrimi °_° penso ke il gigapianta ritornerà sisi ma soprattutto giga/synchro °_° voi ke ne pensate? PS=se nn le avete viste mandate pm ke vi do il link,con il sito in cui potete vedere lo spoiler completo compreso di img e traduzione in italiano^^ [EDIT]=x nn parlare delle altre carte Modificato da Belzebub - 06 Settembre 2008 alle 18:53 |
|
|
|
angemon
Mago Nero Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
Quota Rispondi Postato: 06 Settembre 2008 alle 19:00 |
in effetti si, io dipende da che sbusto allo sneak forse mi faccio il gigapianta
|
|
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
|
|Dice-Lord|
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
Quota Rispondi Postato: 06 Settembre 2008 alle 19:30 |
mi mandi 1 pm con il link.. che ho il giga.. però lo potrei anche modificare con le carte nuove..
|
|
angemon
Quota Rispondi Postato: 06 Settembre 2008 alle 19:32 |
c'era un topic di qualche giorno fà con un gigapianta con le carte csoc dei nipponici se non sbaglio
|
|
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
|
Belzebub
Drago Nero Occhi Rossi Borkie FTW ammonito per flood Iscritto dal : 14 Ottobre 2007 Da: United States Status: Offline Posts: 1848 |
Quota Rispondi Postato: 06 Settembre 2008 alle 19:38 |
era un video
mi sembra |
|
|
|
angemon
Quota Rispondi Postato: 06 Settembre 2008 alle 19:40 |
già già ma c'era nache la lista
|
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |