![]() |
Domanda Difficile |
Rispondi
|
| Autore | |
Arkana
Mago Nero
judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi
Topic: Domanda DifficilePostato: 06 Settembre 2008 alle 20:53 |
|
Se c'è Shadow-Imprisoning Mirror attivo sul terreno, è possibile fare una Syncro Summon usando Krebons?
|
|
|
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
|
![]() |
|
Junnart83
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero
JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi
Postato: 06 Settembre 2008 alle 21:19 |
|
Perchè non si potrebbe? Non mi pare che le evocazioni Synchro facciano partire una catena...°_°"
|
|
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
|
![]() |
|
Arkana
Mago Nero
judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi
Postato: 06 Settembre 2008 alle 21:25 |
|
Fino a qui c'ero arrivato. Ma è effetto di Krebons essere un Tuner?!
|
|
|
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
|
![]() |
|
Junnart83
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero
JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi
Postato: 06 Settembre 2008 alle 21:37 |
|
Ahn. Certo che no. Ma anche se lo fosse dubito fortemente che non sia un effetto continuo.
Puoi dormire tra due guanciali! ^^ |
|
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
|
![]() |
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu
Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi
Postato: 06 Settembre 2008 alle 22:48 |
|
l'essere tuner non è un effetto ma un sottotipo. non ci sono ancora carte che negano ai sottotipi l'essere tali.
|
|
|
Bring Back Vs System
|
|
![]() |
|
Rispondi
|
| Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |