Carica della Brigata della Luce? |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi
Topic: Carica della Brigata della Luce? Postato: 06 Settembre 2008 alle 11:30 |
||
felice tu....pr me fra un mesetto abbondante la troveremo sui 40/50 tranquilli....
|
|||
Allergico ai cani?
|
|||
Jinzo
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 20 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1322 |
Quota Rispondi Postato: 06 Settembre 2008 alle 11:57 | ||
cosa? il dad? forse anche a meno |
|||
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 06 Settembre 2008 alle 11:59 | ||
Quando ho visto la brigata la prima volta ho detto: qui o mettono RoTA a 3, o la Brigata a 2, o si sono bevuti il cervello, dato che la Brigata è incredibilmente meglio... Io non vedo secondo quale logica JD quando era in 3x dovesse valere più della Brigata, dato che sono entrambe 2 carte secret che vanno assolutamente in 3x in un LL... Anzi, a dire il vero la Brigata volendo può essere giocata anche in altri tipi di deck, come un Warrior che gioca qualche fedele...
Modificato da Aldragon - 06 Settembre 2008 alle 12:01 |
|||
|
|||
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi Postato: 06 Settembre 2008 alle 12:02 | ||
veramente è rischiosa anche in mazzi non LL perchè se gli ultimi LL rimasti li macini hai macinato a vuoto
|
|||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 06 Settembre 2008 alle 12:11 | ||
Più che altro se è un mazzo con tante MT e pochi mostri può invece essere alta la probabilità di macinare male... |
|||
|
|||
zelda
Demone Fantasma Iscritto dal : 17 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 920 |
Quota Rispondi Postato: 06 Settembre 2008 alle 21:21 | ||
vi immaginate se la limitano o bandiscono???
sai tutti quelli con il molti soldi a comprare le cariche per poi bandirle???? sai che ridere |
|||
pyroenergy
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE (P) Iscritto dal : 24 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1221 |
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2008 alle 09:58 | ||
parlare di banned già da ora mi sembra eccessivo
|
|||
Uurrrpe...ma se te apru me manc?
|
|||
Molboro24
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 31 Ottobre 2007 Da: England Status: Offline Posts: 1107 |
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2008 alle 10:28 | ||
Questo discorso può essere fatto per qualsiasi carta... Poi se lo facessero con una delle tue carte, rideresti? Credo proprio di no...E comunque la carica è sgravatissima, c'è poco da dire |
|||
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |