![]() |
Il Mio GB |
Rispondi ![]() |
Autore | |
Rambo ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 22 Marzo 2008 Da: Milano Status: Offline Posts: 720 |
![]() ![]() ![]() Postato: 05 Settembre 2008 alle 14:42 |
mostri:19
3 test tiger 2 laquari 2 darius 3 bestiari 2 corvo 1 murmillo 1 morphing 1 equeste 1 reaper 1 sangan 2 prisma 1 stratos Magie:9 1 Rota 1 reborn 2 cold wave 1 heavy 1 tifone 1 controllo della mente 2 book of moon trappole:12 1 ccv 3 solenni 2 bth 1 dustshoot 3 Chariot 2 Dark Bribe extra:2 2 gyzarus side:15 (ovvio) 2 cinetici 1 corvo 2 proibizioni 1 shield crush 1 nobiluomo 1 corno nero 2 tatami 2 dust 3 specchio imprigiona luce non ho heraklinos FIXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX! Modificato da Rambo - 09 Settembre 2008 alle 17:00 |
|
![]() |
|
Drazhar ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
-1 mind crush +1 bth
in side non mettere cinetici... di quali warrior hai paura? xd aumenta gli shield crush / nobile e metti delle catastrofi perfide e +1 dust... la tua piu grande spina nel fianco sono oppression e skillburn e se ci trovi spazio metterei dei macrocosmo / dim fissure in side... contro ll Modificato da Drazhar - 05 Settembre 2008 alle 14:50 |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
|
![]() |
|
Edward Elric ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
![]() ![]() ![]() |
Più che altro direi che devi trovare spazio e metterci 3x chariot...O_o
|
|
![]() |
|
Molboro24 ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 31 Ottobre 2007 Da: England Status: Offline Posts: 1107 |
![]() ![]() ![]() |
Senza Heraklinos-Sama che lo giochi a fare Secutor?
|
|
![]() |
|
Rambo ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 22 Marzo 2008 Da: Milano Status: Offline Posts: 720 |
![]() ![]() ![]() |
sisi mi devono arrivare |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
aggiornato!
|
|
![]() |
|
D-Hero xtm ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
![]() ![]() ![]() |
togli la morphing-metti stratos
togli il reaper metti il 3 prisma mettici 1 oplomus togli la ccv e procurati un heraclinos (dovrebbe uscire di tin tra poco) rota direi a 2 dovrebbe andare così poi fammi sapere se gira ...^^ Modificato da D-Hero xtm - 05 Settembre 2008 alle 23:21 |
|
![]() |
|
angemon ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
![]() ![]() ![]() |
veramente esce nello special pack |
|
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
![]() |
|
![]() |
|
Edward Elric ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
![]() ![]() ![]() |
Togliere la morphing in un mazzo come il gb che non pesca è un suicidio....sono d'accordo nel mettere stratos ma leverei qualcos'altro...sinceramente la ccv nel gladial non mi piace, quindi leverei reaper e quant'altro...però non capisco cosa c'entri questo con heraklinos O_o mica devi metterlo nel mazzo, va nell'extradeck...rota va benissimo a 1, cosa se ne fa di due? dopo che prende stratos e lo evoca ha anche prisma in mano... |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
la ccv la tengo visto che cmq è una carta che spacca
stratos è un evocazione sprecata |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
Ma anche no, cioè ti prendi prima e se hai la tigre in mano ti prepari tutta la tattica nei minimi particolari...senza contare che è un 1800 e non lo possono buttare giù tutti...poi per la ccv è questione di gusti personali...io non la gioco e "spacco" lo stesso(e tanto pureXD)...
![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
up!
|
|
![]() |
|
Belzebub ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Borkie FTW ammonito per flood Iscritto dal : 14 Ottobre 2007 Da: United States Status: Offline Posts: 1848 |
![]() ![]() ![]() |
xk nn ci gioki anke andal^^
|
|
![]() ![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
Forse perchè è un 1900 inutile?
![]() |
|
![]() |
|
angemon ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
![]() ![]() ![]() |
è ottimo vs jujitsu, uno allo shonen lo aveva giocato credo
|
|
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
![]() |
|
![]() |
|
Wildhearth ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 14 Luglio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1191 |
![]() ![]() ![]() |
via 2 bribe dentro 3 ondata e secondo rota
|
|
![]() |
|
Belzebub ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Borkie FTW ammonito per flood Iscritto dal : 14 Ottobre 2007 Da: United States Status: Offline Posts: 1848 |
![]() ![]() ![]() |
è ottimo sisi...
cmq io ho visto una lista ma mi sembra ke lo giocava un japponese |
|
![]() ![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
Non lo giocava un tizio qualunque, ma il vincitore del mondiale
![]() lo ha giocato in 1x se non sbaglio, per una scommessa...adesso perchè avete tutti visto quella lista dite di mettere Andal...mhà...un pò di fantasia suvvia, non copiamo gli altri in tutto e per tutto... |
|
![]() |
Rispondi ![]() |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |