Top 4 locals at Whats Hot Comics and Cards |
Rispondi |
Autore | |||
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi
Topic: Top 4 locals at Whats Hot Comics and Cards Postato: 07 Settembre 2008 alle 06:59 |
||
Come capita una volta ogni tanto sono nelgi States per lavoro ed il week-end ne approfitto per giocare a Yugi con gli amici della Silicon Valley che ho conosciuto allo Shonen dell'anno scorso.
L'appuntamento e' all'"Whats Hot Comics and Cards" di Santa Clara all'una circa. Mi presento con un mazzo messo in piedi all'ultimissimo minuto: un normale gladiatore con side synchro. Ecco la lista per cominciare: Monters 21 3x Gladiator Beast Bestiari 2x Gladiator Beast Laquari 2x Gladiator Beast Darius 1x Gladiator Beast Murmillo 1x Gladiator Beast Equeste 1x Sangan 2x Elemental Hero Prisma 1x Elemental Hero Stratos 3x Test Tiger 1x Spirit Reaper 2x D.D. Crow 1x Morphing Jar 1x Neo Spacian Grand Mole Spell 8 2x Cold Wave 1x ROTA 1x Reborn 1x Heavy 1x Typhoon 2x Book of Moon Trap 11 3x Solenne 3x Carro dei Gladiatori Bestia 2x Dimensional Prison 1x Mirror Force 1x Mind Crush 1x Crush Card Virus Side: 2x Dust Tornado 1x Threatening Roar 2x Krebons 1x Junk Warrior 2x Mind Control 1x Rescue Cat 2x Neo Spacian Dark Panther 2x Light Imprisoning Mirror 2x Phoenix Wing Wind Blast Extra Deck: 3x Gladiator Beast Gyzarus 1x Gladiator Beast Heraklinos (gentilmente prestatomi da Khoi il giudice arbitro) 1x Magical Android 2x Stardust Dragon 2x Red Dragon Archfiend 2x Goyo Guardian 2x Colossal Fighter 2x Thought Ruler Archfiend 1 turno: Comincio contro un ragazzo conosciuto il giorno prima al Pro Stars Cards and Games (che giocava un interessante mazzo Synchro Dark World e che ho battuto con il mio Norellas Zombie). Scambiamo due chiacchiere e mi dice che non porta il mazzo del giorno prima ... ma "nemmeno io" gli dico ! Cominciamo e mi cala di secondo turno nientepoco di meno che ... Yubel !!! tirata su dal cimitero con Inversione di limite nella mia end-phase ... Scopro andando avanti nel match che Yubel e uno dei peggiori match-up per i Gladial Beasts ! La prima soppravvivo di talpa un poco ma poi devo cedere dopo tre solenni di fila ... La seconda siddo synchro ma non vedo nulla di nulla e perdo. 0 - 1 Cominciamo bene penso ... 2 turno: Mi trovo contro un dark monarca e non c'e' storia ... un paio di carri su raiza e caius e me la porto a casa rapidamente. 1 - 1 3 turno: Contro un synchro psichico puro. Vinco il dado e la prima me la porto a casa agevolmente dopo aver messo heraklinos in campo. La seconda mi cal tre !!! Mind control un turno dopo l'altro e mi uccide. La bella parto con Dimensional prison e Solenne settati e Laquari in atk. Prima gli rimuovo il Goyo (calato rubandomi Laquari) e poi gli solenno un Thought Ruler in Evocazione ... da qui in poi e' tutta in discesa visto che calo Heraklinos al secondo turno. 2 - 1 3 turno; Mirror match contro gladiatori. Il ragazzo e' un po' spavaldo e dice che adora i mirror match e che non li perde mai. Vinco ancora il dado. Parto di Prisma e setto Solenne, Book, e Carro. Lui setta mostro e passa ... pesco Tigre ... in due turni chiudo. La seconda riesco a calare heraklinos (ma senza carte in mano) ma lui topdecca tigre con pantera in mano e da li non recupero piu'. La terza siddo synchro e al secondo turno calo il Goyo protetto da solenne ... lo finisco di talpa e Goyo ... 3 - 1 Sono nei top 8 ... grande risultato per uno che non ha praticamente mai giocato gladial beast prima d'oggi. Top 8: Contro Yubel ancora ... azz ... mi sento con un piede fuori ... La prima mi batte come nella svizzera. Stavolta pero' ho capito come siddare e metto dentro: 2x Esplosioni, 2x Mind Control, 2x Krebons e 1x Junk Warrior. Non vedo i tuner ma le esplosioni, i corvi e i book lo devastano. La bella me lo trovo con Yubel in campo al secondo turno ma qui riesco a calare lo Stardust ... lui risponde di cecchino e mi fa fuori il drago ma avevo in mano il reborn :-) riprendo il drago e gli faccio fuori il cecchino .., e lui lo resuscita a sua volta ma il mio book mi salva e da li lo finisco ... Top4: Contro Cornarchs :-( La prima non gioco nemmeno due turni ... e mi devasta. La seconda siddo synchro ma mi cala il demone della vanita' e si salva grazie a triplo solenne su un mio mind control ... Vabbe' e' andata molto bene ... e belle bustine di premio sbusto un Goyo e un Androide !!!! In piu' mi sono preso un playmat dei nazionali 2008 americani quello con il Jinzo Supremo ! Non vedo l'ora di tornarci ... qui l'ambiente e' cosi' rilassato e cordiale ... Alla prox. |
|||
zelda
Demone Fantasma Iscritto dal : 17 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 920 |
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2008 alle 14:47 | ||
grande dark!!!!
|
|||
Belzebub
Drago Nero Occhi Rossi Borkie FTW ammonito per flood Iscritto dal : 14 Ottobre 2007 Da: United States Status: Offline Posts: 1848 |
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2008 alle 14:55 | ||
miticooo ^^
|
|||
|
|||
Random4ever
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero Utente ex-bannato per bestemmia! Iscritto dal : 03 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3615 |
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2008 alle 15:42 | ||
Questo non dovevi dirlo! Cioè ma è così difficile dire Monarch-Oppression? Corn è 1 c*****ne, non serve a un c***o ed è pure un "omosessuale col c*lo degli altri"! Detto questo complimenti, carina l'idea del GB Synchro! |
|||
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2008 alle 15:43 | ||
spettacolo il torneino negli states, spero di aver anke io la possibilità di farne uno prima o poi...
cmq, x curiosità, di cosa ti occupi cm lavoro k ti da la possibilità di andare negli states e farti anke il torneino o lo shonen? |
|||
Venturex^^
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2008 alle 15:53 | ||
complimenti^^
|
|||
|
|||
DarkMagician75
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2008 alle 16:11 | ||
Eh ... lavoro per un ditta americana con sede a San Jose' che fa consulenza in microelettronica ... quindi sono piu' in aereo che a terra |
|||
DarkMagician75
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2008 alle 16:12 | ||
Beh ... cosi' e' come lo chiamano qui ... comunque in definitiva ha vinto uno zombie con mezuki e caius ... |
|||
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2008 alle 16:13 | ||
f**ata |
|||
Random4ever
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Utente ex-bannato per bestemmia! Iscritto dal : 03 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3615 |
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2008 alle 17:40 | ||
Oddio O_O Pure in America sono coglioni? Cmq fattelo dire 6 davvero fortunato ad avere un lavoro del genere! |
|||
DarkMagician75
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2008 alle 18:13 | ||
In verita' vedi solo la parte buona della medaglia (che in effetti non e' male) ... ma passare 25-30% del tuo tempo all'estero e sotto pressione non e' sempre il massimo. Comunque non posso lamentarmi c'e' sicuramente di molto peggio Modificato da DarkMagician75 - 07 Settembre 2008 alle 18:15 |
|||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |