Shonen Jump Baltimore |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |||
Random4ever
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero Utente ex-bannato per bestemmia! Iscritto dal : 03 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3615 |
Quota Rispondi
Topic: Shonen Jump Baltimore Postato: 07 Settembre 2008 alle 13:28 |
||
Ma un DAD-Synchro non dovrebbe avere problemi di Stardust!
Cioè tra DAD e mostri Synchro lo distrugge uno, e anche bene! |
|||
angemon
Mago Nero Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2008 alle 13:37 | ||
non ho mica detto tutti insieme e poi mi son pure scordato il solenne, stardust non è per niente immortale, al massimo è difficile da tirar giù, sopratutto se lo evochi allo sneak hai praticamente vinto Modificato da angemon - 07 Settembre 2008 alle 13:37 |
|||
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
|||
Axel
Mago Nero Iscritto dal : 16 Ottobre 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 2137 |
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2008 alle 16:19 | ||
No, non sono arrabbiato, stavo solo constatando che ogni volta che esce un nuovo pack siamo subito pronti a dire che le nuove carte faranno meta oppure diventeranno quasi indispensabili... la verità, forse, è che abbiamo paura di sperimentare cose nuove e ci pariamo con quelle che sappiamo essere "infallibili" rispetto alle altre... |
|||
Random4ever
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Utente ex-bannato per bestemmia! Iscritto dal : 03 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3615 |
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2008 alle 17:37 | ||
Beh, le TDGS lo hanno fatto a quanto pare! |
|||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2008 alle 17:42 | ||
quoto. |
|||
|
|||
Belzebub
Drago Nero Occhi Rossi Borkie FTW ammonito per flood Iscritto dal : 14 Ottobre 2007 Da: United States Status: Offline Posts: 1848 |
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2008 alle 17:58 | ||
invece di dire ciò,xk nn viu ingegnate... io potrei giocare di meta,xk le carte le ho.ma nn mi diverto... quindi mi piace fare mazzi divertenti e allo stesso tempo competitivi... poi lo sai ke soddisfazione vedere 1 con ll,dad e gladial ke ci hanno speso molti soldi,vederesi battuti con un mazzo come il mio giggino box (ke tra l'altro già me lo hanno copiato 3 persone XD) |
|||
|
|||
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2008 alle 18:46 | ||
sicuramente lo stardust non è immortale,ma rompe per bene le palle. Io c ho giocato contro usando GB e,nell elenco ke fai tu, l unica per distruggerlo e attaccarlo con heraklinos...non è tanto easy riuscirci,anke perkè d solito hera lo evoki alla fine della battle, quindi dopo passi e lui te lo può distruggere. Inoltre ho dovuto far i numeri per evocarlo, il problema è ke per eliminarlo devi fare un -2 o -3, altrimenti muori. |
|||
|
|||
big_ben
Demone Fantasma Iscritto dal : 14 Luglio 2006 Da: England Status: Offline Posts: 569 |
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2008 alle 19:04 | ||
oppure la talpozza magica !!
cmq un giorno mi devono presentare il gruppo di geni che ha deciso di rimettere malicious a 3.... così invece che stardust e basta mi trovo contro stardust più altro synchro... sob |
|||
Molboro24
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 31 Ottobre 2007 Da: England Status: Offline Posts: 1107 |
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2008 alle 19:12 | ||
Lo stesso gruppo di geni che ha limitato il Cyber Drago, che se no te ne trovavi 3 di synchro... |
|||
Random4ever
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2008 alle 19:12 | ||
Jeff Walker...è arrivato secondo!
Era l'unico che aveva capito la potenza del Goyo e del Gigantech Lo doveva migliorare un po' secondo me, ad esempio i 3 Caius li doveva mettere e non 1 solo! Vince di nuovo il GB! Che tristezza...
Ma dove? Quale Synchro di lv7 è evocabile in un Dark-Teleport? E non diciamo Black Rose Dragon perchè dobbiamo aspettare altri 4 mesi! Modificato da Random4ever - 07 Settembre 2008 alle 19:15 |
|||
Molboro24
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 31 Ottobre 2007 Da: England Status: Offline Posts: 1107 |
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2008 alle 19:41 | ||
E invece lo diciamo, perchè se la banned deve durare 6 mesi, devono fare le cose pensando al futuro, e non al presente immediato. Adesso però voglio vedere tutti quelli che, all' uscita della banned, dicevano: "Scandaloso, non hanno fatto niente al GB, adesso 6 mesi di GB only-Meta" Vi è stato dimostrato che non sarà assolutamente cosi |
|||
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi Postato: 08 Settembre 2008 alle 01:56 | ||
Guardate che i synchro sono proprio forti e danno filo da torcere ai Gladial. Forse il Dark Teleport non e' proprio il genere che li ostacola meglio anche se e' molto esplosivo ... basta mettere un po' piu' di control e poi il gioco e' fatto !
|
|||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 08 Settembre 2008 alle 08:47 | ||
Ed ecco approdata nel metagame occidentale l'evocazione per sincronizzazione… Teletrasporto di Emergenza + Krebons + quello che ho sul terreno = Synchro!
|
|||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|||
il galeogrugno
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1673 |
Quota Rispondi Postato: 08 Settembre 2008 alle 10:19 | ||
alla fine cm si chiama il vincitore ??
Modificato da il galeogrugno - 08 Settembre 2008 alle 10:20 |
|||
|
|||
Spell striker
Drago Nero Occhi Rossi Piccino :riot: Iscritto dal : 19 Maggio 2007 Da: Milano, Italy Status: Offline Posts: 1754 |
Quota Rispondi Postato: 08 Settembre 2008 alle 10:35 | ||
Jermol Jupiter |
|||
» Sky is the limit and you know that you keep on Just keep on pressin on
Sky is the limit and you know that you can have what you want, be what you want. « |
|||
Make
Stregone del Tempo Iscritto dal : 27 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 357 |
Quota Rispondi Postato: 08 Settembre 2008 alle 13:38 | ||
mi piacerebbe sapere le percentuali dei mazzi
|
|||
il galeogrugno
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1673 |
Quota Rispondi Postato: 09 Settembre 2008 alle 09:28 | ||
|
|||
|
|||
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |