carte da proxare |
Rispondi |
Autore | |
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi
Topic: carte da proxare Postato: 08 Settembre 2008 alle 13:44 |
ciao ragazzi, dove posso trovare le immagini a grandezza naturale di tutte le carte?
mi servirebbe da proxare una "Mano dei Sei Samurai" ma non riesco a trovarle a grandezza originale. potete aiutarmi? grazie |
|
|
|
Belzebub
Drago Nero Occhi Rossi Borkie FTW ammonito per flood Iscritto dal : 14 Ottobre 2007 Da: United States Status: Offline Posts: 1848 |
Quota Rispondi Postato: 08 Settembre 2008 alle 14:24 |
scs xk nn la adatti con word?
|
|
|
|
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 08 Settembre 2008 alle 14:32 |
nn so le misure...
|
|
|
|
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 08 Settembre 2008 alle 14:36 |
scusami ma xk devi proxare stampando tt le carte e nel formato originale?
nn basta un semplice bigliettino? |
|
mattygt
Quota Rispondi Postato: 08 Settembre 2008 alle 14:50 |
mi serviva solo una mano dei sei samurai da proxare. volevo solo provare a farne una ora ke ho la stampante laser, ovvio ke non mi metto a proxare tutto! era solo per una carta visto ke stampa da dio comunque ho trovato il modo con word. pensavo fosse pił complicato. grazie a tutti mod potete kiudere ^^ |
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |