marlboro lights egiziane |
Rispondi |
Autore | |
Belzebub
Drago Nero Occhi Rossi Borkie FTW ammonito per flood Iscritto dal : 14 Ottobre 2007 Da: United States Status: Offline Posts: 1848 |
Topic: marlboro lights egiziane Postato: 10 Settembre 2008 alle 15:44 |
mi hanno portato 5 pakketti di marlboro lights dall'egitto xk li si pagano circa 1,20 euro
e dv dire ke sono + pesanti delle lucky strike rosse,delle marlboro rosse e delle davidoff... voi avete mai notato questa differenza ? inoltre il filtro è + piccolo... e sopra il pakketto ci sono img di tizi malati di cancro...(fa effetto mi è quasi passata la voglia) ditemi voi! cmq a me piacciono |
|
|
|
Random4ever
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero Utente ex-bannato per bestemmia! Iscritto dal : 03 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3615 |
Postato: 10 Settembre 2008 alle 16:12 |
Una volta a me mi portarono un pacchetto di Classic che veniva sicuramente dall'est, ma erano pesantissime...puah!
Eppure vicino al pacchetto le statistiche erano di meno! Poi comprai vicino al cimitero da me, delle Luckies greche, e vicino al filtro il simbolo delle Lucky Strike era colorato...ç_ç quant'erano belle! E avevano anche lo stesso sapore!!! |
|
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Postato: 10 Settembre 2008 alle 16:17 |
mai provate... inviamene un pakketto per racco
|
|
|
|
Belzebub
Drago Nero Occhi Rossi Borkie FTW ammonito per flood Iscritto dal : 14 Ottobre 2007 Da: United States Status: Offline Posts: 1848 |
Postato: 10 Settembre 2008 alle 16:18 |
invece su queste mi viene il dubbio ke siano come le camel di una volta^^
Modificato da Belzebub - 10 Settembre 2008 alle 16:18 |
|
|
|
Epyon
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team Iscritto dal : 05 Giugno 2005 Da: Tuvalu Status: Offline Posts: 7048 |
Postato: 10 Settembre 2008 alle 19:55 |
prima le camel havevano la goccia d'oppio :Q___________
se nn si fosse capito^^ by belze |
|
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812 |
|
kokusho
Drago Bianco Occhi Blu Chuck Norris può dividere per zero Iscritto dal : 16 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 6225 |
Postato: 10 Settembre 2008 alle 20:12 |
e quindi ?
|
|
ignoranti sempre presenti
|
|
toxi
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Demone Fantasma bannato per guida spericolata Iscritto dal : 29 Settembre 2004 Da: Saint Kitts Status: Offline Posts: 955 |
Postato: 10 Settembre 2008 alle 21:49 |
non sono piu cosi le lucky,st anno sono stato in grecia e mi sono portato una stecca dall'italia,al 3 giorno ho finito la stecca e ho comprato lucky e marlboro. m***a schifose putride e con una sapore bruttissimo,mentre in spagna no li erano uguali alle nostre |
|
VOGLIO UNA VITA SPERICOLATA |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Postato: 10 Settembre 2008 alle 23:58 |
chiudo! e vorrei che evitaste di aprire topic del genere in futuro...
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |