Report torneo cittadino |
Rispondi |
Autore | |
angemon
Mago Nero Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
Quota Rispondi
Topic: Report torneo cittadino Postato: 11 Settembre 2008 alle 11:56 |
Iniziamo alle 15.00 ma stavolta siamo pochi quindi top 4.Io gioco monarch
Turno 1 vs Macro-Van la prima ho un pò di paura non conoscendo il mazzo ma la vinco, la seconda mi ara con 3 survior e 2 caius in campo, la terza sc*lo setto due dust e deko e passo.Lui setta uno e gli faccio dust setta un altra e di nuovo dust al turno dopo pesco probizione e con una che avevo già in mano gli nego sopravvissuto e solenne, il suo tifone era l'ultima carta del mazzo quindi me la concede 1-0 Turno 2 vs monarch Il suo era meglio del mio dato che aveva 3 solenne e 3 caius (io ne giocavo 1) e quindi la prima mi ara, la seconda la vinco io sculando, la terza mi ara di nuovo 1-1 Turno 3 vs Dark strano con krebons messo a caxxo e con uno stardust La prima lui sf**a troppo con a top deck fascino pesca reborn e stratos e il turno dopo ripesca fascino e pesca fascino e mirror lo aro di stardust , la seconda tutti e due caliamo lo stadust con un solo tuner messo a c***o ma anche se la vedo persa mi riprendo e vinco 2-1 Turno 4 vs Macro La prima ce la giochiamo ma quando mio evoca i lterzo sopravvissuto e il caius concedo, invece nella seconda si fanno vedere proibizioni e dust a non finire e gli mando al cimitero sopravvissuto e navicella spia, ovviamente la vinco io, la terza dopo che gli mando al cimi sopravvissuto e navicella si salva il c*lo di reaper ma attivo mind control e vinco. 3-1 Turno 5 vs Synchro dad la prima mi distrugge calandomi il dad, la seconda idem Top 4 vs monarch del turno 2 Voglio entrare in finale a tutti i costi ma mi ara sia nella prima che nella seconda prendo come premio 1 cp 5 e 2 tdgs e sbusto due krebons , tatami, distruggitron e il libro dell'eclissi poi decido di comprarmi due buste da un altro box e sbusto due ultra stardust e teleport |
|
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
|
Venturex^^
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
Quota Rispondi Postato: 11 Settembre 2008 alle 11:59 |
complimenti per la sbustata...
|
|
|
|
Greed
Mago Nero Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
Quota Rispondi Postato: 11 Settembre 2008 alle 12:15 |
che c*lo...
|
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |