Aiuto WOW |
Rispondi |
Autore | |
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi
Topic: Aiuto WOW Postato: 12 Settembre 2008 alle 12:34 |
Ho trovato nel TCG una delle carte con la barra da grattare per sbloccare gli oggetti nel gioco, ho seguito tutto il procedimento dato da internet ma quando cerco di prendere l'oggetto mi dice che è impossibile validare il codice e di riprovare. Il codice è giusto, sono sicuro al 100%. Qualcuno ha idee?
|
|
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 12 Settembre 2008 alle 12:42 |
nn saprei, non ho mai grattato una carta da gioco di wow.
quando l'npc ti chiede di inserire il codice sei sicuro di averlo inserito giusto? |
|
Bring Back Vs System
|
|
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 12 Settembre 2008 alle 12:44 |
Si, sono sicuro. Anke perchè il codice da inserire non è quello della carta ma uno che ti viene fornito sucessivamente quindi ho fatto ctrl+c e poi ctrl+v. Più giusto di così...
|
|
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
|
Mik
Admin Group Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
Quota Rispondi Postato: 12 Settembre 2008 alle 12:58 |
Chiama michele alla fenice: lui lo ha fatto con una Tabard e gli è andato tutto bene.
|
|
|
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 12 Settembre 2008 alle 13:00 |
prova a riscriverlo a mano che potresti aver compreso nella copia anche eventuali spazzi
|
|
Bring Back Vs System
|
|
Agonar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu Dream Team - The Dark Necrofear Iscritto dal : 29 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 5205 |
Quota Rispondi Postato: 12 Settembre 2008 alle 13:33 |
Eccomi, esperto di WoW e WoW TCG a rapporto
1) Il server e' ufficiale? Sui non ufficiali mooolto spesso non funziona 2) La carta e' dell'ultima espansione, Hunt for Illidan? Se e' cosi' e' possibile che il server ancora non abbia aggiornato la patch per farle funzionare 3) Sicuro che il server sia giusto? C'e' differenza tra carte AMERICANE (che funzionano sui server americani) e carte EUROPEE (che funzionano sui server europei) 4) Sicuro di non aver detto il codice per sbaglio a qualcuno? Potrebbe essere gia' usato 5) In caso di problemi oltre questo, contatta lo staff e chiedi supporto |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |