![]() |
maledette poste......!!!!!!! |
Rispondi ![]() |
Autore | |
luckyseven ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 20 Luglio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 2845 |
![]() ![]() ![]() Postato: 13 Settembre 2008 alle 13:53 |
ragazzi oggi mi alzo alle 11 e dico mamma mi accompagni in posta? mi fa si ok...tra 1 po allora mi ricorico XD e mi alzo alle 11 e 45 minuti( x toon XD ) ma mia mamma nn mi acco
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Modificato da luckyseven - 13 Settembre 2008 alle 14:15 |
|
![]() |
|
toondragoal ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
![]() ![]() ![]() |
ti alzi alle 12 e 15 e sei in posta alle 12 e 15???
hai usato teeltrasporto d'emergenza?? ![]() ![]() con le poste pure io ho avuto ricordi spiacevoli Modificato da toondragoal - 13 Settembre 2008 alle 13:56 |
|
![]() |
|
big_ben ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 14 Luglio 2006 Da: England Status: Offline Posts: 569 |
![]() ![]() ![]() |
No no toon la differenza è sottile ma c'è
12-15 ---> un quarto alle 12 12 e 15 ![]() |
|
![]() |
|
Jinzo ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 20 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1322 |
![]() ![]() ![]() |
12-15 è 11 e 45
|
|
![]() |
|
luckyseven ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 20 Luglio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 2845 |
![]() ![]() ![]() |
editato x tooon XD
cmq il teletrasporto nn è male come idea.... ![]() Modificato da luckyseven - 13 Settembre 2008 alle 14:03 |
|
![]() |
|
toondragoal ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
![]() ![]() ![]() |
12-15 non fa -3??
![]() Modificato da toondragoal - 13 Settembre 2008 alle 14:03 |
|
![]() |
|
Jinzo ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 20 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1322 |
![]() ![]() ![]() |
io cmq li capisco, quando uno chiede dei ciotolini anzichè dei cedolini anch'io gli direi che deve andare da un'altra parte XD
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
ok ora toon?XD
xche sono cedolini?XD |
|
![]() |
|
Phenix ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Marzo 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1866 |
![]() ![]() ![]() |
XD.... cmq molte volte sono insopportabili quelli delle poste
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
ha fatto bene la penna devi portarmtela da casa BARBUN...volevi fregartela eh?? da noi la penna è legata con 1 spago ma prima o poi lo taglio e me la frego lo stesso
cedolini: si danno alle persone i ciotolini sono o i sassi o ciotole per cani piccoli ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Modificato da toondragoal - 13 Settembre 2008 alle 14:19 |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
perchè i ciotoli sono questi
![]() |
|
![]() |
|
Nemes ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 977 |
![]() ![]() ![]() |
Ti capisco, stamattina ho spedito le carte di Toon...
vado alle poste alle 8 pensando che essendo il primo alle 8:20 sarei potuto essere a scuola che si trova li vicino... ma vuoi che quelli delle poste se la prendono comoda a parlare e aprono a e 18?????!!?!?!?!?! Mi sn dovuto far fare il permesso per il ritardo ![]() Al prof ho detto che le poste del loro paese fanno schifo cm ritardi quindi nn mi dicesse "A" E gli ho fatto vedere la ricevuta della raccomandata con l'orario e il foglietto che attestava che ero in n°1 della fila. |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
a che ora aprono scusa?? alle 18:00 mazza oh il tempo per 1 caffettino diciamo...tu fai le serali per caso??
![]() ![]() ![]() Modificato da toondragoal - 13 Settembre 2008 alle 14:27 |
|
![]() |
|
Nemes ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 977 |
![]() ![]() ![]() |
a e 18.. sottinteso le 8:18
|
|
![]() |
|
Greed ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
![]() ![]() ![]() |
lol
che sf**a lucky XD xò almeno da te fa caldo,qua piove |
|
![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
DA OI ERA PREVISTA LA PIOGGIA
![]() CMQ CI VA BENE XCHE OGGI C E LA NOTTE BIANCA ![]() |
|
![]() |
|
jimmycorp ![]() Kuriboh ![]() Iscritto dal : 06 Settembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 28 |
![]() ![]() ![]() |
ok non preoccuparti...ci hai provato...menomale ke ti è andata bene se no ke incidente...kissene frega delle carte l 'importante è ke stai attento...allora le aspetteremo cn ansia
![]() |
|
![]() |
|
kokusho ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Chuck Norris può dividere per zero Iscritto dal : 16 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 6225 |
![]() ![]() ![]() |
40 gradi azz ke invidia, a milano 15 e si gela !!!
|
|
ignoranti sempre presenti
|
|
![]() |
|
P a i k k i o _ ![]() Mago Nero ![]() ![]() La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
![]() ![]() ![]() |
è già...le bestemmie tirate da me e gin...perchè lasciavamo a casa la penna....ma io mi kiedo...possibile ke in tutte le poste ci siano le penne...e in qll centrali no O_o
|
|
![]() |
Rispondi ![]() |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |