report agile pianeta |
Rispondi |
Autore | |
GinIchimaru
Drago Nero Occhi Rossi Expert guitarist and drummer Iscritto dal : 29 Febbraio 2008 Da: Burundi Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi
Topic: report agile pianeta Postato: 13 Settembre 2008 alle 23:35 |
punto a vincere e ad essere estratto
4 turni + top 8 1 turno vs sub dico io ho pagato 8€ per giocare contro i miei amici bah(******************) mi ara la prima lo aro la seconda (side pro) mi ara la terza con milani incompetente come al solito altre bestemmie ************* 2 turno vs nick iniziano ancore le bestemmie 2/3 di novara nick gioca skill drain io bestiacce parte avvantaggiato ne vinco 1 pescando tempesta con servo skill e spaccatura dietro le altre 2 mi ara .-. altre bestemmie *********** 3 turno vs macro niente da fare lo aro alla seconda gli dico ke ho la mano di dio unico turno in cui non bestemmio 4 turno vs gladial ohhhhhh un mirror match prima skiappa piu di me seconda side tech terza heraklinos id secondo fa malissimo altre bestemmie *********** chiudo con 1 ottimo 1-3 con il mazzo del fortissimo vincitore dello shonen una vera muffa schifosa fanc*lo non copiero piu i mazzi |
|
|
|
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 13 Settembre 2008 alle 23:41 |
la prossima volta nn bruciarti l'ultimo sabato di vacanza a giocare a figu
|
|
|
|
nicktattico
Kuriboh Ma che ohhhhhhh Iscritto dal : 13 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 55 |
Quota Rispondi Postato: 13 Settembre 2008 alle 23:43 |
ahahahah
sei stato spassosissimo... mi sono sganasciato a sentirti bestemmiare... quando non ero io eri tu... là dentro più bestemmie che respiri... |
|
Venturex^^
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
Quota Rispondi Postato: 13 Settembre 2008 alle 23:48 |
grande gini XD
|
|
|
|
zelda
Demone Fantasma Iscritto dal : 17 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 920 |
Quota Rispondi Postato: 13 Settembre 2008 alle 23:52 |
dentro più bestemmie che respiri...
parole sante |
|
Greed
Mago Nero Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
Quota Rispondi Postato: 14 Settembre 2008 alle 10:27 |
new sta crescendo e sta anche diventando saggio O.o ghin che sega XD |
|
|
|
Chester™
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Kuriboh Iscritto dal : 11 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 23 |
Quota Rispondi Postato: 14 Settembre 2008 alle 10:58 |
sei un pirla invece di fare i pazzi in giro eri a giocare a figu.....
|
|
|
|
Venturex^^
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
Quota Rispondi Postato: 14 Settembre 2008 alle 12:50 |
lui preferisce le figu |
|
|
|
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 15 Settembre 2008 alle 19:16 |
ti sta bene Gin, potevi venire con noi a fare c***ate, invece sei andato a giocare ehmm... a bestemmiare in negozio! alla prossima però niente figu ma solo f**a!
|
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |