![]() |
piccola onda grande onda. |
Rispondi ![]() |
Autore | |
Sector X ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
![]() ![]() ![]() Postato: 14 Settembre 2008 alle 07:33 |
Per non influenzarvi descrivo solo la situazione:
giocatore A: ostrica in campo ed attiva piccola onda grande onda. giocatore B: attiva book of moon sull'ostrica che succede? |
|
Allergico ai cani?
![]() |
|
![]() |
|
Pro ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 14 Agosto 2006 Da: Neutral Zone Status: Offline Posts: 8315 |
![]() ![]() ![]() |
nn succede nulla... semplicemente ostrica si copre e piccola grande onda sfumerà l'effetto a meno che non ci siano altri ACQUA
|
|
C'è chi può e c'è chi Pro
![]() |
|
![]() |
|
Sector X ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
![]() ![]() ![]() |
non ci sono altri acqua e vorrei anche il parere di tutti gli altri judge.
perchè se scopro che è così me lo inchiappetto kibou! ![]() |
|
Allergico ai cani?
![]() |
|
![]() |
|
JerryFagiolo ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
![]() ![]() ![]() |
sono daccordo |
|
![]() |
|
DarkMagician75 ![]() Mago Nero ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
![]() ![]() ![]() |
Concordo: non succede nulla ... povero Kibou
![]() Modificato da DarkMagician75 - 14 Settembre 2008 alle 13:16 |
|
![]() |
|
kibou ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
![]() ![]() ![]() |
"Distruggi tutti i mostri ACQUA scoperti che controllli."
Il punticino al termine della frase, nel testo, mi suggeriva che distruggere i propri mostri fosse un costo. In tal caso il book è privo di senso perchè il mostro è già al cesso, no? |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
Esigo una risposta da johnny e junnart!
![]() Danny prepara la vasillina! ![]() ![]() scherzo ovviamente, prima che qualcuno pensasse male! ![]() |
|
Allergico ai cani?
![]() |
|
![]() |
|
king zombie ![]() Mago Nero ![]() ![]() Nightmare team - the avenger Iscritto dal : 17 Ottobre 2005 Status: Offline Posts: 2173 |
![]() ![]() ![]() |
il distruggere è parte dell'effetto
se il risoluzione non vi saranno bersagli adatti l'effetto sfumerà kiedo conferma ad altri judge ma dovrebbe essere così |
|
![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
quindi secondo te cosa succede precisissimamente?
(voleva evocare un coelacante per la cronaca, senza attivare l'effetto) |
|
Allergico ai cani?
![]() |
|
![]() |
|
king zombie ![]() Mago Nero ![]() ![]() Nightmare team - the avenger Iscritto dal : 17 Ottobre 2005 Status: Offline Posts: 2173 |
![]() ![]() ![]() |
giocatore A: attiva p.o.g.o.
giocatore b: copre un mostro (in questo caso l'unico acqua presente) risoluzione catena book copre mostro, poi si attiva p.o.go. ke, nn avendo bersagli scoperti validi da distruggere, sfuma e quindi non fa evocare nulla |
|
![]() |
|
![]() |
|
DarkMagician75 ![]() Mago Nero ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
![]() ![]() ![]() |
Purtroppo sembrerebbe essere parte dell'effetto e non un costo: http://entertainment.upperdeck.com/COMMUNITY/forums/thread/830274.aspx |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
Mancano solo i pareri di Draz, jun e johnny!
|
|
Allergico ai cani?
![]() |
|
![]() |
|
Pro ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 14 Agosto 2006 Da: Neutral Zone Status: Offline Posts: 8315 |
![]() ![]() ![]() |
ti servono tutti???
![]() |
|
C'è chi può e c'è chi Pro
![]() |
|
![]() |
|
Aldragon ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
![]() ![]() ![]() |
Ma hai bisogno di un comunicato ufficiale della UDE bollato?
![]() Se vuoi una spiegazione lampante: DISTRUGGERE non viene MAI considerato un costo! ![]() Così come Tributare è sempre un costo, mentre Mandare e Scartare in base al caso possono essere un costo come non esserlo... PS grazie per non aver messo anche me nell'elenco... ![]() Modificato da Aldragon - 15 Settembre 2008 alle 00:06 |
|
![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
Scusa Al, ma ho messo i più attendibili visto che sabato scorso mi sono saltati addosso i cosiddetti "pro" quando gli ho detto la stessa cosa che avete detto voi!
Prima di andare a lamentarmi dal mio negoziante voglio essere sicurissimo. Anche perchè questa è già la 3a volta che sparano bombe gigantesche e mi danno torto. Prima con gli onesti che vengono scartati da entrambe i giocatori e muoiono netrambe i mostri, poi la spaccatura dimensionale, ora questo. Mi stò scocciando! specialmente perchè ho avuto sempre ragione ed il negoziante ancora ascolta loro! ![]() Per carità, chiunque può sbagliare ma almeno ditelo che non siete sicuri anzichè aggrapparvi a finti ruling su internet. |
|
Allergico ai cani?
![]() |
|
![]() |
|
Mik ![]() Admin Group ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
![]() ![]() ![]() |
Digli che te l'ho detto io
![]() Confermo anche io che distruggere non è un costo ma un effetto: Viene confermato anche qui: http://entertainment.upperdeck.com/COMMUNITY/forums/thread/1257496.aspx Puoi portare questa discussione assieme a quella di Dark Magician. |
|
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
Grazie mille a tutti!
Per dovere di cronaca: non è kibou l'artefice di queste bombe! Non lo vedevo da un mese abbondante e l'altra volta si è solo trovato in mezzo! Per questo caso, come ho già detto, capita a tutti di cannare ogni tanto. Mi riferivo a ben altri quando parlavo dei cosiddetti "pro". |
|
Allergico ai cani?
![]() |
|
![]() |
|
kibou ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
![]() ![]() ![]() |
Grazie per la specificazione! ![]() Cmq vabbè, questo era un ruling un po' particolare, però sugli Hoenst...mamma mia! ![]() ![]() |
|
![]() |
Rispondi ![]() |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |