MACRO-MONARCA FIXATEEE |
Rispondi |
Autore | |
firefoxf15denny
Kuriboh Iscritto dal : 13 Settembre 2008 Status: Offline Posts: 6 |
Quota Rispondi
Topic: MACRO-MONARCA FIXATEEE Postato: 13 Settembre 2008 alle 20:42 |
MOSTRO: 20
3 Caius 1 Kuraz 1 Mobius 3 Sopravvissuto D.D 1 Navicella Spia 1 Signora Guerriera D.D 1 Assalitore D.D 1 Cyber Naga 1 Marshmallon 1 Grandiosa Talpa Neo Spaziale 1 Cacciatore Cecchino 2 Forza Esiliata 3 Energia Arcana 0 - Il Folle MAGIA: 14 3 Spaccatura Dimensionale 3 Rinforzi Dell'Esercito 2 Fulmine Boltex 1 Tifone Spaziale Mistico 1 Controllo Della Mente 1 Schiacciare 1 Scambio Di Anime 1 Controlla-Avversario 1 D.D.R. TRAPPOLA: 8 3 Macro Cosmo 2 Buco Trappola Senza Fine 2 Armatura Sakuretsu 1 Tributo Torrenziale Grazie di aver letto la mia lista.. vorrei che qualcuno mi consigliasse qualke carta ke possa velocizzare il mio deck o ke comunque possa essere molto utile x questo deck.. se poxibile k nn sia rarixima.. Grazie a Tutti! Modificato da firefoxf15denny - 14 Settembre 2008 alle 03:14 |
|
THE FALLS...
|
|
UnderSlash
Kuriboh Iscritto dal : 27 Agosto 2008 Status: Offline Posts: 58 |
Quota Rispondi Postato: 14 Settembre 2008 alle 14:08 |
Purtroppo hai scelto una tipologia di deck che se non hai i giudizi solenni non può girare. Pensa: il macro-monarca si basa sulle spaccature dimensionali e i macrocosmi che sono carte continue e quindi restano sul terreno; queste ti consentono di rimuovere e far tornare in combo il soprevissuto d.d. e le navicelle spie d.d., per bittare o tributarle per i monarchi giusto? se ti spaccano queste carte continue il mazzo si incarta e ti blocchi. Per questo sono indispensabili (più ancora di un altro deck) i solenni che ti servono a difenderle. Nel 2006 al pharaon tour c'era un tipo che entrò in top8 giocando un macro cosmo senza i solenni, però quelli erano altri tempi. |
|
"Uccidersi è il coraggio di un momento, vivere è il coraggio di una vita"
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |