Elemental Hero - Bushi/Synchro/Skill |
Rispondi |
Autore | ||
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi
Topic: Elemental Hero - Bushi/Synchro/Skill Postato: 20 Settembre 2008 alle 14:10 |
|
Fatto modifiche:
Ho tolto le CoSR (e quindi cambiato il nome ), che in fin dei conti pochissime volte le utilizzavo... Che ve ne pare? Modificato da Aldragon - 20 Settembre 2008 alle 14:27 |
||
|
||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 14 Settembre 2008 alle 16:08 | |
UPlà
|
||
|
||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 13 Settembre 2008 alle 09:24 | |
UP
|
||
|
||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 12 Settembre 2008 alle 13:06 | |
UPpete
|
||
|
||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 10 Settembre 2008 alle 11:40 | |
UP!
|
||
|
||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 09 Settembre 2008 alle 21:41 | |
Con Oppression attiva faccio a meno di sincronizzare.... Considerando che oppression è l'antimeta per eccellenza, a me semplicemente impedisce di sincronizzare, ma posso farne a meno senza problemi, qualsiasi altro mazzo invece non gioca proprio...
|
||
|
||
Vegeta_17gb
Demone Fantasma Iscritto dal : 09 Aprile 2007 Status: Offline Posts: 507 |
Quota Rispondi Postato: 08 Settembre 2008 alle 18:29 | |
è comunque un evocazione speciale però, quindi credo che i sincro vengano annullati...e distrutti... |
||
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi Postato: 08 Settembre 2008 alle 17:03 | |
è perchè bushi non dice una volta per turno quinid l'oppo se paga lo fa per niente stessa cosa per i synchro perchè s epaga rimangono il tuner e l'altro mostro così ri-synchronizzi almeno così mi pare |
||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 08 Settembre 2008 alle 16:46 | |
Forza Esiliata può spaccare un mostro anche se c'è Skill Drain a terra
Lo Skill non nega effetti a ignizione, quindi posso sacrificare l'Exiled per pagare il suo costo e questa si risolverà al cimitero dove Skill Drain non ha più effetto Infatti con lo Skill attivo e Grepher in campo posso mandare un dark dalla mia mano al cimitero ma non potrò mandare un mostro oscurità al cimitero dal deck Fixando il mazzo comunque, l'esplosione eroica non è un po' casuale? Non spacca nulla oltre i 1900 e hai solo 3 mostri su cui attivarla... Poi, siccome sono ignorante e mi scoccio di spulciare i ruling, Bushi e Oppression non cozzano? E come fai a sincronizzare con Oppression attiva? Scusa per la domanda ignorante XD Modificato da kaworu - 08 Settembre 2008 alle 16:51 |
||
|
||
drop gadg-jinzo
Kuriboh Pro FTW Iscritto dal : 26 Maggio 2008 Status: Offline Posts: 134 |
Quota Rispondi Postato: 08 Settembre 2008 alle 16:33 | |
|
||
Bimbo pro Trionfaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
|
||
red_dragon86
Kuriboh Iscritto dal : 05 Gennaio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 20 |
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2008 alle 03:40 | |
Ma le oppression nn ti bloccano le evocazioni dei sincro? cmq con l'ultima modifica sembra andare meglio Cmq metterei qualche carta per prottegerti dagli attacchi perchè tra giudizi oppression e skill rischi che anche un attacco può farti perdere
|
||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 06 Settembre 2008 alle 13:41 | |
Oltretutto c'è anche CoSR che fa pescare... Modificato da Aldragon - 06 Settembre 2008 alle 13:41 |
||
|
||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 06 Settembre 2008 alle 13:38 | |
in questo mazzo il bushi dovrebe entrare quasi sempre, ma mi chiedo cosa succede se non peschi gli skill (ipotesi da non sottovalutare dato che a me con il litle city capitava spesso)
|
||
Bring Back Vs System
|
||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 06 Settembre 2008 alle 13:27 | |
Modificato da Aldragon - 06 Settembre 2008 alle 13:28 |
||
|
||
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi Postato: 06 Settembre 2008 alle 13:23 | |
io toglierei i gold e gli skill per rimettere 2x bth, spaventapasseri, 2x twra e 1 shrink
poi via mirror per ruggito via i grattacielo per 2x kuraz -1 boltex x1 exiled così è circa come ho intenzione di giocarlo |
||
Random4ever
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Utente ex-bannato per bestemmia! Iscritto dal : 03 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3615 |
Quota Rispondi Postato: 06 Settembre 2008 alle 13:05 | |
Ottimo...hai fatto un bel Fix!
Ma credo che sentirai la mancanza di BTH! Casomai 2 di Side non faranno male! |
||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 06 Settembre 2008 alle 11:13 | |
Ho fatto una modifica che convince poco anche me...
Ho pensato che fosse importante avere: 2x Fulmine Boltex; 2x E - Emergenza Per poter arrivare a questo ho tolto 1x Forza Esiliata; 2x Buco Trappola Senza Fine. La Forza Esiliata l'ho tolta senza problemi, ma è il Buco Trappola Senza Fine che non saprei proprio... Perché è molto utile... Gold mi sono reso conto che è pur sempre un 2100 che sercha grattacielo, quindi non ha senso metterlo in 2x... |
||
|
||
angemon
Mago Nero Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
Quota Rispondi Postato: 06 Settembre 2008 alle 10:34 | |
ops |
||
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 06 Settembre 2008 alle 10:31 | |
Guerriero Sintonia lo sincronizzo con Bushi... In pratica ogni Sintonia pescato è potenzialmente un Goyo. Onesto invece è molto utile... Al primo che scarto concedo perché non posso più resuscitare Bushi... |
||
|
||
angemon
Mago Nero Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
Quota Rispondi Postato: 06 Settembre 2008 alle 00:37 | |
Modificato da angemon - 06 Settembre 2008 alle 10:34 |
||
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 05 Settembre 2008 alle 23:02 | |
Boltex invece ne sa proprio... quello lo devo mettere... |
||
|
||
GinIchimaru
Drago Nero Occhi Rossi Expert guitarist and drummer Iscritto dal : 29 Febbraio 2008 Da: Burundi Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 05 Settembre 2008 alle 22:10 | |
tuner del mazzo guerriero 1600 giallo
|
||
|
||
P a i k k i o _
Mago Nero La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
Quota Rispondi Postato: 05 Settembre 2008 alle 22:09 | |
perdonami...ma quale sarebbe il gurriero sintonia?
|
||
Random4ever
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Utente ex-bannato per bestemmia! Iscritto dal : 03 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3615 |
Quota Rispondi Postato: 05 Settembre 2008 alle 22:07 | |
Ma l'esplosione sarebbe forte se ci fosse un Neos Originale, ma il massimo di un mostro che puoi distruggere è un 1900 è non è molto! Se ci fai caso se l'avversario ha 1 DAD pre-Skill sei leggermente fottuto...per questo sarebbe bello avere come minimo 1 Exiled in + e 1 Boltex che come hai fatto notare tu può far scartare un Bushi in +...
|
||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 05 Settembre 2008 alle 22:03 | |
mmm l'esplosione è un +1 molto forte, mi era anche dispiaciuto portarlo a 1... Gold invece avevo proprio dato per scontato che dovesse stare in 3x... Però si potrebbe fare un pensierino, anche perché effettivamente Boltex ne può sapere molto, soprattutto per scartare Bushi.
|
||
|
||
Random4ever
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 05 Settembre 2008 alle 21:40 | |
Bello davvero come mazzo, complimenti! Hai avuto un'ottima idea!
-1 Gold -1 Esplosione +1 Exiled +1 Boltex |
||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 05 Settembre 2008 alle 21:07 | |
Nome strampalato, come l'idea....
Però mi sembra un ottimo antimeta, e testandolo in una versione molto peggiore di questa, contro il mio Six, ha vinto 5 partite su 6..... O____O Sono CERTO che comunque ha bisogno di ancora molti fix... I consigli sono ben accetti! Mostri (tot 12): 3x Guerriero Sintonia; 3x Nuovo Neos Eroe Elementale; 3x Capitano Gold Eroe Elementale; 2x Bushi l’Immortale; 1x Stratos Eroe Elementale. Magie (tot 12): 3x Rinforzi dell’Esercito; 2x Grattacielo; 2x E – Emergenza; 2x Fulmine Boltex; 1x Mostro Resuscitato; 1x Tempesta Potente; 1x R – Retta Giustizia. Trappole (tot 16) 3x Giudizio Solenne; 3x Risucchia Abilità; 3x Opressione Reale; 2x Corruzione Oscura; 2x Esplosione Eroica; 1x Buco Trappola Senza Fine; 1x Forza Riflessa; 1x Tributo Torrenziale. Extra Deck: 3x Guardiano Goyo; 3x Gaia il Cavaliere, la Forza della Terra; 1x Combattente Colossale. Modificato da Aldragon - 20 Settembre 2008 alle 14:09 |
||
|
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |