New Light&Darkness Fairy |
Rispondi | Pagina 12> |
Autore | ||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi
Topic: New Light&Darkness Fairy Postato: 02 Settembre 2008 alle 14:03 |
|
Eccolo a voi in tutta la sua potenza!
Questa è la versione di prova che ho testato finora: Torrential 3 Vandalgyon 2 Venere Controllo della Mente 2 Fascino dell'Oscurità 2 Hecatrice 2 Zerato 3 Valhalla 3 Baratto 3 bribe 3 Artemis 2 Neo parshath 3 risucchio Magico Morphing jar 3 solenni reborn 2 gellenduo 3 valkiria oscura Sono 40 giuste e devono rimanre tali per ovvii motivi! Vi dico i miei dubbi: - controllo della mente o tifone? - ci vuole la 3a hecatrice? quando sono senza valhalla fatico molto a partire - al posto dei neo parshath (7 stelle) forse sarebbe più opportuno mettere il 3° zerato e la 3a venere. ma visto che per ora ho 0 veneri per ora rimangono lì a dar vantaggio carte. Non credereste mai quanto possano picchiare e dar fastidio all'avversario! - risucchi magici o altre counter? se altre, quali? i risucchi vanno in combo con venere ma non sono molto utili.....inoltre ho bisogno di una counter che non faccia scartare e permetta l'ingresso al vandalgyon! Qualche osserazione: - gli onesti non ci vanno! ho già provato a metterli ma si incartano. - le valkirie non si toccano! la combo col valhalla è tremendamente oscena! - i gellenduo servono a calare i ciccioni quando ce n'è già un altro sul terreno. A voi il fix! Modificato da Sector X - 02 Settembre 2008 alle 14:03 |
||
Allergico ai cani?
|
||
gian
Drago Bianco Occhi Blu Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
Quota Rispondi Postato: 02 Settembre 2008 alle 14:08 | |
Intanto Mettere Mostri ,Magie e Trappole aiutava di Più il Fix...
Cmq Potresti provare con Il 3°Fascino e il 3°Zerato... La 3°Hecatrice per Me è D'Obbligo... Poi Io Farei -1 Risucchio Magico +1 Ira Divina...Per Fare Il Tech e Per Aiutare il vandalo... Per il resto Va Bene così (Neo Parshat 1 Massimo) |
||
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi Postato: 02 Settembre 2008 alle 14:12 | |
Secondo me Ira divina e' un must in questo metagame ... tuttavia con la venere il risucchio ci sta tutto !
Hai pensato ad aggiungere il terzo fascino e inserire uno/due Layard ? |
||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 02 Settembre 2008 alle 14:20 | |
ira per risucchio è proprio a muzzo in 1x, inoltre richiede di scartare ed in stò mazzo non ne sà.
ci fosse la sepo magari....ma ora come ora no..... 3° fascino in un l&D è troppo peso! La 3a hecatrice può saperne o meno; se ho valhalla non ne sà e viceversa. neo parshath picchia come un fabbro e gian lo sà! in quella partita ho fatto +3 e -3000 e rotti lp! Comunque penso che li dovrò tenere in attesa del 3° zerato e veneri. Inutile dire che layard è troppo peso in 'sto deck! al max una fuga dalla dimensione oscura..... @ gian: non mi serve che fixi se non dai i motivi! quelle carte le avevo scritte anch'io, altre proposte? Modificato da Sector X - 02 Settembre 2008 alle 14:21 |
||
Allergico ai cani?
|
||
gian
Drago Bianco Occhi Blu Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
Quota Rispondi Postato: 02 Settembre 2008 alle 14:43 | |
Bè i Motivi erano Sottointesi
Cmq Ira Divina Non Mi Sembra Che Ti pesi Perchè Scarti... Cn Neo-Parshat e Artemis di Certo Non peschi poco... |
||
Junnart83
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi Postato: 02 Settembre 2008 alle 14:58 | |
Zerato? Forse intendevi Zeradias? XD
Comunque confermo che Ira Divina in questo meta è semplicemente...Divina!!! XD La Valkyria Oscura non mi sembra una gran scelta...lo credo che poi si incartano gli Onesti!!! Metterei il terzo Zeradias sicuramente poi ecco il fatto di usare tutti i baratti e i fascini per me non ha nulla a che vedere con il fata-counter. I Baratti vabbè con le Venus, i Dalgyon e il Neo Parshath potrei capire però ecco...secondo me troppi grossi in un Fata Counter lo fanno incartare eccessivamente. Senza cattiveria eh... |
||
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
||
GinIchimaru
Drago Nero Occhi Rossi Expert guitarist and drummer Iscritto dal : 29 Febbraio 2008 Da: Burundi Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 02 Settembre 2008 alle 15:09 | |
penso che sia proprio zerato in fin dei conti è un fata che puo entrare gratis
|
||
|
||
Junnart83
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi Postato: 02 Settembre 2008 alle 15:25 | |
Asd...stavo pensando all'Archlord...
|
||
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
||
Sector X
Quota Rispondi Postato: 02 Settembre 2008 alle 17:01 | |
Ira divina pesa di brutto se scarti senza aver vantaggio da ciò che scarti.
Se ci fosse ancora la sepo.....va bè....gian conta che il reborn lo giocano anche gli altri! e non è bellissimo beccarsi uno zerato su sè stessi! Nonostante fascini, artemis e neo-parshath ti può lasciare senza mano comunque lo testerò. Ma cosa mi combini jun? Ma la sai la combo valhalla-valkiria vero? Hai presente? evoco speciale valkiria di valhalla, rievoco e spacco! ti sembra brutto un 1800 che entra e spacca un mostro qualunque? I baratti ci stanno di brutto, l'unico problema magari sarebbe sostituire i neo-parshath con il 3° zerato e la 3a venere. Ma ad averne..... Per zerato vedo che hai capito da solo che hai confuso e ti faccio notare che non mi mancano gli oscurità da scartare! |
||
Allergico ai cani?
|
||
Sector X
Quota Rispondi Postato: 04 Settembre 2008 alle 14:03 | |
Sono arrivato a nuove conclusioni:
- 2 ira divina mi tocca metterle al posto di 2 risucchi. - 3° risucchio rimane di tech! - tifone meglio di controllo della mente, ma non sò se mettere il 2° risucchio. - meglio 3° zerato e 3a vener per i 2 neo-parshath perchè sono 7 stelle e devo auentare la sinergia del mazzo. Stavo pensando anche ad una nuova versione pesantissima! con anche 3 neo-parshath ed i corni del paradiso per buttare giù i mostri avversari e togliermi dal campo i miei ciccioni. Anche se non ne sà moltissimo spaccarsi i propri mostri per poterne calare altri di wallala...... |
||
Allergico ai cani?
|
||
Sector X
Quota Rispondi Postato: 04 Settembre 2008 alle 21:08 | |
uppo su richiesta di un interessato!
|
||
Allergico ai cani?
|
||
Sector X
Quota Rispondi Postato: 05 Settembre 2008 alle 08:20 | |
possibile che nessuno abbia suggerimenti su altre carte da inserire?
ne potrebbe sapere secondo voi la nuova counter "la selezione" contro il LL? non farebbe entrare garoth e celestia.... |
||
Allergico ai cani?
|
||
Sector X
Quota Rispondi Postato: 10 Settembre 2008 alle 08:06 | |
ri-uppo a scopo istruttivo.....tanto varrebbe metterlo in evidenza vista l'alta richiesta!
|
||
Allergico ai cani?
|
||
Axel
Mago Nero Iscritto dal : 16 Ottobre 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 2137 |
Quota Rispondi Postato: 10 Settembre 2008 alle 08:59 | |
Una domanda: il deck non è troppo pesante? Se non ti capita il Vahlalla in tempo con tutti quei mostri come fai? Va bene che ci sono i Baratto, ma sono solo 3 carte su 40...
|
||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 10 Settembre 2008 alle 11:06 | |
se mai di side... in 2x contro LL e fa calare anke il van! però pagare 1000, non saprei! con i solenni pesa un pokino... |
||
|
||
Sector X
Quota Rispondi Postato: 10 Settembre 2008 alle 11:13 | |
pesante con 3 artemis, 2 fascino, 2 neo-parshath e 3 baratto?
mi sà che ti è sfuggito qualcosa.... come fà a non salire valhalla in 3x con 2 hecatrice a cercarlo? casomai mi trovo hecatrice o i valhalla a far muffa..... ovviamente le selezioni le metterei di side ma provandole non mi hanno convinto molto..... |
||
Allergico ai cani?
|
||
Sector X
Quota Rispondi Postato: 15 Settembre 2008 alle 12:22 | |
uppo su richiesta! (ancora! )
Ormai ho creato il "Mr.S"! |
||
Allergico ai cani?
|
||
ciccio007
Drago Nero Occhi Rossi BANNATO Iscritto dal : 26 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1342 |
Quota Rispondi Postato: 15 Settembre 2008 alle 16:59 | |
via i risucchi dentro bribe + versatili e fanno entrare poi il 3 zerato è d'obbligo con il vahalla ne sa e poi le valkyrie ci vanno x lo scarto di zerato e pure x il spacchinamento!
|
||
|
||
gian
Quota Rispondi Postato: 15 Settembre 2008 alle 17:14 | |
Bribe ci sono già...
|
||
ciccio007
Drago Nero Occhi Rossi BANNATO Iscritto dal : 26 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1342 |
Quota Rispondi Postato: 15 Settembre 2008 alle 19:13 | |
azz scusa ci sn già è vero cm moolto tech è la disturba distruzione
|
||
|
||
Sector X
Quota Rispondi Postato: 15 Settembre 2008 alle 20:51 | |
ma cosa stai dicendo?
ti rendi conto che lo stai fixando come ho detto io nell'ultimo post? inoltre le 3 valkire ci sono sempre state! per non parlare delle bribe! se devo mettere i disturba distruzione sono meglio le ire divine direi! P.S.: posso sapere cosa stai fixando? ancora il primo post? |
||
Allergico ai cani?
|
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 16 Settembre 2008 alle 10:49 | |
Se se se illuso! Io col Mr.K ho fatto 16 pagine di topic! Devi mangiarne ancora di pasta zio! A parte gli scherzi, il mazzo ne sà, mi piace, però lo proverei leggermente diverso...e una venere forse la trovo isi...poi ti faccio sapere se gira... |
||
Sector X
Quota Rispondi Postato: 16 Settembre 2008 alle 10:58 | |
Hai fatto 16 pagine perchè il tuo era imperfetto!
Il mio è perfetto! |
||
Allergico ai cani?
|
||
Venturex^^
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
Quota Rispondi Postato: 16 Settembre 2008 alle 11:02 | |
l importante è crederci |
||
|
||
Sector X
Quota Rispondi Postato: 16 Settembre 2008 alle 11:04 | |
Lo so sono modesto!
Comunque se nessuno fixa vuol dire che è perfetto no? |
||
Allergico ai cani?
|
||
Venturex^^
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
Quota Rispondi Postato: 16 Settembre 2008 alle 11:10 | |
magari è talemente brutto che non si puo fare nulla per migliorarlo |
||
|
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 16 Settembre 2008 alle 11:17 | |
E se lo dice il saggio Ventu... |
||
Sector X
Quota Rispondi Postato: 16 Settembre 2008 alle 11:27 | |
ma porc!
Basta +1! Felloni! Fixate costruttivamente! Comunque il mazzo gira di brutto danny! considera che ftkappo al 3° turno max! Visto che caghi veneri regalamene una! |
||
Allergico ai cani?
|
||
Venturex^^
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 16 Settembre 2008 alle 11:35 | |
ok.. honest nn ci stanno nel mazzo?
|
||
|
||
ciccio007
Quota Rispondi Postato: 16 Settembre 2008 alle 12:05 | |
certi dicevano che le valkyrie non ci stavano in quel mazzo ... e allora cmq io ho giocato le disturba e dipende contro che mazzo vai se contro gb allora ci va la ira ma la disturba ti para da boltex e tutti ne usano almeno 2(di boltex)
Modificato da ciccio007 - 16 Settembre 2008 alle 12:05 |
||
|
||
Rispondi | Pagina 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |